6.05.23; 2^ giornata del girone finale

Aperto da tommasino, 04 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Il 2-0 sarebbe oro per mantenere il vantaggio negli scontri diretti, bisognerebbe esultare

Gert dal Pozzo

Comunque siamo noi quelli che tolgono il piede, allucinante

DajeLazioMia

Alcuni commenti comunqe sono veramente assurdi.
Secondo me.

proi349

Secondo me non è una questione di impegno, sono proprio le gambe che non girano, vanno al doppio della velocità. Le seconde palle sono tutte perse. È una situazione iniziata con il Torino.Preoccupaoa per le restanti partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

E mò come famo senza il tacco e suola serbo?
Giocatore più sopravalutato della storia della Lazio, insieme a Zarate forse....

Fla

Forse ci siamo svegliati, voglio essere ottimistan :=))

vaz

Buckley

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2023, 16:29
Alcuni commenti comunqe sono veramente assurdi.
Secondo me.
da marione ce trattano meglio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Mag 2023, 16:29
Comunque siamo noi quelli che tolgono il piede, allucinante
Ho urlato la stessa cosa! Ma vuoi dare un calcione a quel.pagliaccio tinto?

olympia

Citazione di: Beppe78 il 06 Mag 2023, 16:27
Non si meritano di essere tifati
Io pago per vedere questo scempio e loro prendono milioni e poverini devono lottare? Ma andassero a f....
Ma statte zitto.

Abbonatodal72

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2023, 16:28
Che poi se uno avesse la forza di fargli un golletto e mettergli paura.
Oggi se lo devono fare da soli

jailbreak

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: sololanebbia il 06 Mag 2023, 16:27
Ciro ha fatto la sfuriata col Sassuolo e Sarri s'è cagato sotto sennò non si spiega
E chi metti?
Patric?
L'avete visto Ciro come si trascina in campo?
Per me Sarri l'ha fatto apposta, adesso per dargli una lezione.
E darla al biondo.
A Ciro solo tanta riconoscenza.

Latium

Citazione di: Saymyname il 06 Mag 2023, 16:26
Il piattume ce l'ha una squadra che per recuperare si trova costretta ad inserire Cancellieri, non Sarri.

Tutti sanno quanto io odi Tare e al mercato della Lazio in estate ho dato 4 (quando fioccavamo gli 8 ), ma questo non c'entra nulla con la reazione che una squadra DEVE AVERE soprattutto quando vai in svantaggio dopo 17 minuti.

Il mercato qui non c'entra nulla.

Scialoja

Per chi vedeva Milano come ultimo ostacolo, io ho difficoltà ad immaginare questa lazio che batte il Lecce o espugna Udine...spero sia solo per le 3 partite settimanali...

JoeStrummer

Citazione di: vaz il 06 Mag 2023, 16:30
Quella sanguinosa è il torino

Senza dubbio.

Con uno o addirittura 3 punti in più oggi salutavamo questo scempio con grande seraficità.

Gazza66

hafssol

Citazione di: proi349 il 06 Mag 2023, 16:29
Secondo me non è una questione di impegno, sono proprio le gambe che non girano, vanno al doppio della velocità. Le seconde palle sono tutte perse. È una situazione iniziata con il Torino.Preoccupaoa per le restanti partite.

Ecco, questo è un elemento interessante.
Si è parlato di un richiamo di preparazione prima del Toro, non vorrei che abbiano esagerato i carichi, su giocatori già stanchi.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

Veramente comunque regà dei commenti assurdi... Stamo a fa schifo per l'amor di Dio però delle cose lette so vergognose...

Fla

E pure MA c'è lo siamo giocati.....