Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: PARISsn il 06 Mag 2023, 17:50
di chi non è riuscito a portare in due sessioni di mercato manco un Ciccio Caputo dal costo di 2 milioni...

Non è che non c'è riuscito, è che non l'ha voluto. L'ha detto esplicitamente che non serviva.
E c'è stato chi l'ha difeso, in modo accanito, ha sostenuto fosse proprio cosi e ha argomentato deridendo altri laziali e le notizie che riportavano sullo stato di salute di Ciro (sempre in merito al saper distinguere le notizie riportate).
Questo è un problema grosso che abbiamo, almeno tanto quanto chi opera certe scelte insensate.
Che andrebbero valutate con serenità invece di scambiarle con "la posizione ufficiale della SS Lazio, che in quanto tale va difesa".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Io non ci credo che non abbiamo un vice Ciro perché Tare ha detto a Lotito e Sarri : nun me rompete er cazzo; er vice Ciro nun serve e cor cazzo che ve lo pijo.

Scusate, ma non riesco a crederci.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2023, 08:57
Io non ci credo che non abbiamo un vice Ciro perché Tare ha detto a Lotito e Sarri : nun me rompete er cazzo; er vice Ciro nun serve e cor cazzo che ve lo pijo.

Infatti non l'ha detto.
Si sono (lui? Lotito?) presi Cancellieri il bomber della U21.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Quando non ci sono più argomenti resta solo la negazione.
Prima non era vero che Ciro stava così male con l'ironia su "ho visto come zoppica" quando segnava.
Poi, quando la realtà sbatte in faccia, diventa rifiuto a credere quel che altri dicevano.

E il modo per evitare di considerare che forse non lo facevano per spargere mestizia, come si credeva e diceva.
E soprattutto di criticare le scelte societarie, cosa che ormai è appaiata alla violazione di uno dei dieci comandamenti.

Tra non uccidere e non rubare hanno aggiunto "non criticare le scelte della società, mai".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.156
società di straccioni.
staff medico.
giocatore che vuole giocare sempre per segnare.
mr che lo mette in campo versione zombie.

risultato: stato penoso, giochiamo in 10, scenate isteriche, non tiene un pallone, non supera un uomo, non fa uno scatto, intralcia il gioco, deprimente per lui e per l'ambiente, i suoi detrattori vanno a nozze.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Citazione di: alenlalieno il 07 Mag 2023, 09:28
colpa di tutti.
società di straccioni.
staff medico.
giocatore che vuole giocare sempre per segnare.
mr che lo mette in campo versione zombie.

risultato: stato penoso, giochiamo in 10, scenate isteriche, non tiene un pallone, non supera un uomo, non fa uno scatto, intralcia il gioco, deprimente per lui e per l'ambiente, i suoi detrattori vanno a nozze.
Sono d'accordo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Fatemi capire: quindi la colpa è di Ciro che vuole "giocare per forza" pur di poter dire che la colpa è di tutti?

Questa è il controaltare del "se andiamo in cl i meriti sono di tutti".
Cosa non si fa pur di non focalizzare responsabilità precise in un senso o nell'altro.

Con "è colpa di Ciro" con un giocatore che ha letteralmente messo in gioco il suo corpo e probabilmente si è accorciato la carriera di un annetto o due ho letto veramente di tutto, e tutto ad un solo e unico scopo.
Che vergogna.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Più che altro ditemi un giocatore che non vuole giocare sempre. Il problema è sempre della società/staff tecnico. Che di fatto hanno accorciato la carriera di Ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
 infatti in questo caso capisco e condivido pure che si dica che è colpa di Sarri a farlo giocare in queste condizioni. Ci sta. Ma che sia colpa di Ciro è una bestemmia.

Che fa ben capire la logica "ao tocca relativizzare le responsabilità della società, famo che è colpa di tutti. un po' per uno non fa male a nessuno, se sa"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100

Io non lo so se era Ciro che non voleva uscire o Sarri che non lo voleva togliere, ma ci sono state ad inizio stagione diverse occasioni nelle quali 20 minuti/mezz'ora gli potevano essere risparmiati.

È una storia gestita male un po' da tutti; la mia classifica è società 87%, Sarri 10%, Ciro 3%
Spero di non essere troppo vergognoso.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Adler Nest il 07 Mag 2023, 08:59
Infatti non l'ha detto.
Si sono (lui? Lotito?) presi Cancellieri il bomber della U21.
E adesso grazie a questo brillante investimento rischia di perdere i 40 milioni della champions. Lotito si dovrebbe cacciare da solo. Come ripiego dovrebbe cacciare Tare perché non gli ha impedito di fare sta cazzata.
Comunque sospetto che Cancellieri sia stata la tassa da pagare per avere Zaccagni e Casale a prezzi laziocompatibili.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.156
confermo il mio pensiero, senza vergogna eh...
come già detto per me lui insegue il record e vuole giocare per segnare.
non sarà facile gestire sta cosa e il prx mercato sarà indicativo.
vediamo chi ci si avvicina di più.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Io nella prima mezz'ora con il Sassuolo non l'avevo visto male. Poi alla lunga cala. Ieri rispetto al Sassuolo ha pagato la differenza degli avversari e la prestazione complessiva della Lazio. Con l'Immobile di due anni fa la partita con il Sassuolo l'avremmo chiusa molto prima. Non mi sembra giusto colpevolizzare uno che gioca con una costola rotta. Preferisco lui a Konko....

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249

Neanche io.
Non è verosimile che nella Lazio sia lui a comandare, ma è inutile discutere con chi ragiona per verità rivelate.
Anche di fronte all'evidenza di arrivi - giocatori e allenatori - avvenuti senza sottosTare all'ipotetica onnipotenza tariana.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.156

ma non ci crede nessuno.
se bonazzoli ce lo prestavano stava da noi ad es.
siamo solo poveri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
3 infortuni muscolari che si innestano e sono conseguenza del problema avuto alla tibia unito a quello avuto alla caviglia.
Dal ritiro scorso Ciro Immobile non si è mai allenato regolarmente e assume una postura inconscia che lo porta ad ulteriore stress muscolare.
Non so se la responsabilità sia dei medici, sua  che vuole giocare sempre, di Sarri che doveva imporsi e far giocare Nessuno al suo posto, di chi volete, ma la caviglia di Ciro non era a posto, il primo infortunio muscolare ne è conseguenza , il secondo dalla fretta di rientrare, il terzo idem.
Poi l'incidente: ditemi voi chi con le botte che ha preso e una costola rotta può giocare dopo una settimana e senza allenamenti.
Il piano di Sarri era di reintrodurlo gradatamente.
Ovvio che Ciro che vive per il gol soffra di questa situazione.
Che si innesta inoltre sulle sue primavere meno brillanti dei suoi autunni.
Discutere un giocatore che è stato capocannoniere lo scorso anno è perlomeno ingeneroso.
Ha dato tutto.
Certo poteva giocare Nessuno.
Sia mai che si faccia notare che siamo l'unica squadra d'Europa senza un attaccante di ruolo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.448

Beh magari non avrà usato queste precise parole, ma in sostanza potrebbe benissimo essere andata così (come ricostruzione generale).
Comunque sia Sarri non mi pare abbia un ruolo di manager all'inglese con poteri decisionali illimitati (o quasi) sul mercato.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Citazione di: alenlalieno il 07 Mag 2023, 10:20
ma non ci crede nessuno.
se bonazzoli ce lo prestavano stava da noi ad es.
siamo solo poveri.
Hai buttato 8,5 milioni.
Per Cancellieri.
Fa meno senso i 12,5 di AKAK.
I soldi li avevi.
Avevano altre priorità come il portiere di riserva a 10,5.
E no caro Cartesio non sono verità rivelate, ma verità circostanziate.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: Adler Nest il 07 Mag 2023, 10:26
Hai buttato 8,5 milioni.

Lotito controlla il bilancio al centesimo. Pensi che gli siano sfuggiti 8,5 milioni di euro?

Discussione precedente - Discussione successiva