CALENDARIO &.CLASSIFICA

Aperto da lumalfat, 24 Apr 2023, 13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: alenlalieno il 07 Mag 2023, 15:47
sei sicuro che se fanno juve merde la finale con la juve vincente ma squalificata vanno in champions lemmerde?
non so come e' il regolamento ma penso di si eh ,anche perche poi chi la fa la finale di supercoppa euorpea

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
se invece possono assegn are la coppa alla roma anche in caso di sconfitta su questo non ho idea

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
non so come e' il regolamento ma penso di si eh ,anche perche poi chi la fa la finale di supercoppa euorpea
e se la milanese che arriva 5 vince la champions, insieme alle merde che perdono la finale, estrometterebbero dalla champions la 4 classificata sul campo?

paradossale.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
se invece possono assegn are la coppa alla roma anche in caso di sconfitta su questo non ho idea
no.
il trofeo resterebbe mi pare di aver letto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: alenlalieno il 07 Mag 2023, 15:51
e se la milanese che arriva 5 vince la champions, insieme alle merde che perdono la finale, estrometterebbero dalla champions la 4 classificata sul campo?

paradossale.
eh si

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: alenlalieno il 07 Mag 2023, 15:51

paradossale.

Se penalizzano la juve, le milanesi sono 3 e 4...

Inoltre una juve seconda ma squalificata in europa non blocca il 4 posto.

La regola è che non possono esserci più di 5 squadre in CL.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Per chiarezza il quarto posto  in champion league salta solo se due italiane vincono contemporaneamente
entrambe le competizioni europee. Ma solo se le due vincitrici non occupano uno dei primi cinque posti.
In caso di vincita di una delle due milanesi, non si muove niente se occupano una delle prime quattro posizioni (diamo per scontato che la Juve è fuori). I dolori vengono solo se in contemporanea una tra la Juventus e le merde vincono l'Europa league. Quindi forza Lazio per la terza posizione minima.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: roberto 2021 il 07 Mag 2023, 18:52
Per chiarezza il quarto posto  in champion league salta solo se due italiane vincono contemporaneamente
entrambe le competizioni europee. Ma solo se le due vincitrici non occupano uno dei primi cinque posti.
In caso di vincita di una delle due milanesi, non si muove niente se occupano una delle prime quattro posizioni (diamo per scontato che la Juve è fuori). I dolori vengono solo se in contemporanea una tra la Juventus e le merde vincono l'Europa league. Quindi forza Lazio per la terza posizione minima.

continuate a dare per scontato che la  juve  è fuori ! sta cosa  è fuorviante...non sta scritto da nessuna parte che sara' penalizzata in tempo, anzi ad oggi, visti i tempi che si sta prendendo il Collegio per comunicare le  motivazioni, è quasi da escludere !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2023, 18:58
continuate a dare per scontato che la  juve  è fuori ! sta cosa  è fuorviante...non sta scritto da nessuna parte che sara' penalizzata in tempo, anzi ad oggi, visti i tempi che si sta prendendo il Collegio per comunicare le  motivazioni, è quasi da escludere !
Penalizzazione sospesa ma non cancellata. Almeno sette punti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Citazione di: roberto 2021 il 07 Mag 2023, 20:06

Quindi, squalifica in Europa per almeno 1 anno.
Vedremo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: roberto 2021 il 07 Mag 2023, 20:06

e qui che vi sbagliate, la penalizzazione  è stata cancellata, adesso sta alla corte federale darne  un altra...ma deve avvenire entro il 15 giugno...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma bisogna avere nervi saldi.

Contenuto sponsorizzato

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2023, 20:11
e qui che vi sbagliate, la penalizzazione  è stata cancellata, adesso sta alla corte federale darne  un altra...ma deve avvenire entro il 15 giugno...
Siamo andati fuori tema. Qui non si parla di Juventus ma di eventuale qualificazione.
Soprattutto si fanno delle ipotesi. Nessuno ha la palla di vetro. Quindi ipotizzando un eventuale conferma del posto della Juventus tra le prime quattro si avrebbe il seguente scenario:
Con una contemporanea vittoria delle italiane nelle due competizioni europee, in caso di vittoria delle merde della Roma in Europa League e di una tra inter o Milan in Champion e nel caso che sia la Roma che la vincente tra Inter e Milan siano oltre il quarto posto, perderebbe la qualificazione la squadra che occuperà il quarto posto conquistato in classifica.
Se invece della Roma vince la Juventus e se la Juventus è tra le prime quattro, la classificata al quarto posto non rischia

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: roberto 2021 il 07 Mag 2023, 20:44
Siamo andati fuori tema. Qui non si parla di Juventus ma di eventuale qualificazione.
Soprattutto si fanno delle ipotesi. Nessuno ha la palla di vetro. Quindi ipotizzando un eventuale conferma del posto della Juventus tra le prime cinque si avrebbe il seguente scenario:
Con una contemporanea vittoria delle italiane nelle due competizioni europee, in caso di vittoria delle merde della Roma in Europa League e di una tra inter o Milan in Champion e nel caso che sia la Roma che la vincente tra Inter e Milan siano oltre il quarto posto, perderebbe la qualificazione la squadra che occuperà il quarto posto conquistato in classifica.
Se invece della Roma vince la Juventus e se la Juventus è tra le prime quattro, la classificata al quarto posto non rischia

questo è pacifico, io discuto solo il fatto che  molti oggi hanno gioito alla vittoria della  juve perche cosi' teniamo le quinte distanti ( almeno una l'atalanta ) e che tanto sara' penalizzata...per me  da oggi un altro posto champion è andato, fino alle 12 e 30 erano 3  in gioco ora sono due...poi se  il campo mi smentira' saro' contento ( per noi chiaramente) ma per me la  juve arriva seconda tranquilla..

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2023, 18:58
per quanto mi riguarda ho scritto che e' solo una mai convinzione che aldila di quanti punti e se gli toglieranno, poi per via anche dell altro processo la uefa non gli consentira la partecipazione alle coppe .
non do niente per scontato per quello che ho fatto il post dell inutilita di fare tabelle soprattutto in una situazione come questa di quest anno , quindi per quanto mi riguarda per me la lazio per essere matematica calcolo che deve fare 12 punti (dato che c'e' il caso nefasto che non basti nemmeno il quarto posto) poi magari invece ne basteranno che ne so la meta' , e comunque sulla juve ti torno dire resta una mia convinzione ma non la do come cosa certa ovviamente, pero se dovessi puntare un euro lo punterei sulla sua esclusione .

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2023, 20:46
questo è pacifico, io discuto solo il fatto che  molti oggi hanno gioito alla vittoria della  juve perche cosi' teniamo le quinte distanti ( almeno una l'atalanta ) e che tanto sara' penalizzata...per me  da oggi un altro posto champion è andato, fino alle 12 e 30 erano 3  in gioco ora sono due...poi se  il campo mi smentira' saro' contento ( per noi chiaramente) ma per me la  juve arriva seconda tranquilla..
Sì in effetti in mancanza di certezze sarebbe stato meglio un pareggio. Comunque siamo ottimisti Giovedi  :asrm e Juventus scagliano   :D

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: roberto 2021 il 07 Mag 2023, 20:44
Soprattutto si fanno delle ipotesi. Nessuno ha la palla di vetro. Quindi ipotizzando un eventuale conferma del posto della Juventus tra le prime quattro si avrebbe il seguente scenario:

ma come fuori tema perdonami se non ci fosse la situazione juve (e non ci fosse la situazione italiane vincenti delle coppe) noi oggi gia sapremmo che per la matematica qualificazione champions avremmo bisogno di 9 punti ,invece on queste situazioni aperte proprio perche come dici nessuno ha la palla di vetro e' impossibile sapere quanti ne servono .

lo scenario delle italiane in coppa e' chiaro a tutti credo ma comunque non puo essere fuori tema in una situazione come questa parlare pure di questo ,anche perche entrambe le cose sia vincenti coppe che esclusioni juve sono due situazione che ad oggi non sappiamo come finiranno

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
ma come fuori tema perdonami se non ci fosse la situazione juve (e non ci fosse la situazione italiane vincenti delle coppe) noi oggi gia sapremmo che per la matematica qualificazione champions avremmo bisogno di 9 punti ,invece on queste situazioni aperte proprio perche come dici nessuno ha la palla di vetro e' impossibile sapere quanti ne servono .

lo scenario delle italiane in coppa e' chiaro a tutti credo ma comunque non puo essere fuori tema in una situazione come questa parlare pure di questo ,anche perche entrambe le cose sia vincenti coppe che esclusioni juve sono due situazione che ad oggi non sappiamo come finiranno
Riporto per completezza un artico lo passato su testata:
"Penalizzazione sospesa ma non cancellata
L'articolo 4 – quello della famosa slealtà sportiva - del resto rimane in vita, nonostante la Juventus avesse chiesto di mantenere unicamente il 31, che avrebbe comportato un'ammenda. Per queste ragioni, pur in attesa delle fondamentali motivazioni del Consiglio, che arriveranno tra un paio di settimane, è praticamente impossibile ipotizzare una cancellazione della penalizzazione in punti. Punti che potrebbero essere confermati, ma con una più dettagliata spiegazione da parte della Corte, oppure che potrebbero diminuire, assai difficilmente aumentare. "

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
la penalizzazione deve essere per forza afflittiva (arrivare dopo la 4) oppure possono essere ad es 5/6 pt a buffo e se entrano nei 4 ugualmente vanno in champions?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ho avuto un'idea per questo finale, una frase motivazionale : " ci aspettano 4 finali!".
Solo le squadre che sentiranno questa frase negli spogliatoi avranno un booster motivazionale!
Per cui teniamolo per noi!.

Discussione precedente - Discussione successiva