Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Chiaro che se Hernandez avesse sverniciato Hysai avrei detto "vabbè che vuoi Hysai 3 categorie di differenza" ma SMS poteva e doveva fare di più e non solo in quell'occasione.

Perchè al gol si guarda con occhio superficiale.

FA che doveva essere il primo ostacolo a Theo, stava al posto di Zaccagni, Sergio non ha quel passo, Marusic ammonito segue Saelemakers che fa un gran taglio  e Romagnoli esce tardi arrivando a sfiorare purtroppo in maniera decisiva la palla.
Su 80 metri l'errore non è mai del singolo, al netto che l'avversario è un campione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il fatto che si parli di un episodio (orrendo) è esilarante, ma comunque volevo chiedere, sti bonus, chi li dà? Ndo se trovano? Al Lazio style? E Ciro, quanti ne ha ancora? E gli altri quanti ne hanno? È come si accumulano? Marusic quanti ne ha e che ha fatto per meritarli? Così uno si regola.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
No. E' passata la vulgata che io abbia insultato SMS. Questo fa comodo a qualcuno ma io non rispondo a provocazioni. Io ho criticato il giocatore SMS con forza. Il motivo è che è a pezzi fisicamente, non è motivato ed in parte è anche scellerato come quando si compiace dei suoi tacchi e suole in zone del campo mortifere per la nostra porta. E lo critico ancor di più perché da lui si presume un contributo ancor maggiore rispetto a quello fornito da compagni più limitati e capaci. Maestrelli tenne fuori Chinaglia per un certo numero di partite perché era un fantasma in campo. E si parla di Maestrelli e Chinaglia, con tutto il rispetto per Sarri e SMS. Qui ci stiamo giocando l'unico obbiettivo rimasto e un tifoso della Lazio dovrebbe ragionare in termini di pragmatismo e realismo. Non è nelle mie corde fare la caccia all'uomo ma, da sostenitore, cerco di ragionare e mi sono convinto che in questo "milieu" temporale SMS dovrebbe soltanto riposare e riflettere. Se qualcuno vede nei miei interventi un comportamento stizzoso è fuori strada. Ciò che scrivo è il riflesso di una tenace e a volte fanatica difesa di un giocatore che sta  da mesi fornendo un contributo pressoché nullo alle fortune della Lazio. SMS è quel giocatore che rischiando l'incolumità ha segnato di testa al derby, ci ha regalato la supremazia cittadina segnando il gol del pareggio a Torino con la Juve, colui che spesso ha retto il centrocampo da solo, che è un vero punto di forza della Lazio, che è temuto da ogni avversario, che sò gay per Sergej, ma è anche colui che da mesi non è in grado di scendere in campo. In base alle ultime prove, per me, va sostituito con un qualsiasi giocatore che stia in salute psicofisica. Questo da quanto vedo, ma se poi venerdì segnasse una tripletta sarei contentissimo. Non capisco, inoltre, il discorso relativo al modo di giocare di SMS che condizionerebbe gli osservatori più emotivi. Perdere palla per una leziosità e subire un gol attiene all'emotività del tifoso? Non credo. E' una cazzata del giocatore e basta. Dice ING  "poi come la mettiamo se il giocatore decidesse di restare?" Ribalto la domanda "poi come la mettiamo se il giocatore firmasse per l'Inter o la Juventus?". Al momento nessuno sa cosa si deciderà per SMS e pertanto le ipotesi diventano sofismi completamente inutili. Rassicuro sempre il cortese ING: SMS non ha alcun problema alla caviglia. Spero mi creda sulla fiducia.
Se il ragazzo gioca male lo rispetto come individuo (parliamo di calcio, ricordiamocelo) ma non lo apprezzo, al momento, come atleta professionista. Dovrebbe secondo me confrontarsi con l'allenatore e se sentisse di avere problematiche non facilmente risolvibili nel breve, dovrebbe mettersi da parte.
Qui sopra ho letto giudizi infamanti su alcuni giocatori laziali espressi dopo uno scampolo di partita. Gente che riteneva tizio e caio degni al massimo di giocare in Eccellenza dopo 10 minuti di gara. Ho sentito Jony essere definito "impiegato delle poste" dopo un tempo di gioco e Luis Alberto un pericoloso psicolabile nel primo anno di Lazio. Solo SMS è incriticabile. Ribadisco il mio diritto di tifoso laziale e di utente di criticare, nei limiti imposti, qualsiasi giocatore (non la persona) della squadra che amo. Quando tornerà ad essere il SMS che era, sarò tra i primi ad applaudirlo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Quintino il 08 Mag 2023, 14:54
per me, va sostituito con un qualsiasi giocatore che stia in salute psicofisica.

il problema è che sò finiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2023, 14:46
Il fatto che si parli di un episodio (orrendo) è esilarante, ma comunque volevo chiedere, sti bonus, chi li dà? Ndo se trovano? Al Lazio style? E Ciro, quanti ne ha ancora? E gli altri quanti ne hanno? È come si accumulano? Marusic quanti ne ha e che ha fatto per meritarli? Così uno si regola.
vuoi la lista delle cazzate fatte? scorri il topic e leggi se sei curioso. Quello di Milano è l'ultima di una lunga serie.
hai 105048 post qui dentro, probabilmente più di chiunque altro, quindi sai benissimo quali sono i bonus, non fare il paraculo.
marusic ha più bonus perchè non è pagato per risolverti le partite.
Ciro ha bonus perchè è stato infortunato più volte e gioca con una costola rotta
FA ha tutti i bonus del mondo perche si sta facendo un culo come un secchio da agosto
LA ha bonus perchè è riuscito a intergrarsi in un gioco palesemente non adatto a lui
poi chi altro vuoi? vuoi la lista? te la faccio.
Io tifo la Lazio e se il giocatore più forte gioca male tutto l'anno ho il diritto di essere scontento e di esprimere la mia opinione, come tu hai il diritto di essere contento delle sue prestazioni. Punti di vista.
Io non voglio convincere nessuno. Non mi interessa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se pensi che io sia contento delle sue prestazioni non leggi i miei post (e fai benissimo eh, ma poi magari commetti errori se mi attribuisci cose). Se poi pensi che non sappia che ci sono altri episodi (non l'ho citato io il gol) mi preoccupi ancora di più.
Ok adesso che so che tu sei il depositario dei bonus ti mando un privato così so cosa fare.
Grazie.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Mi aiutate a ricordare il nome di un altro giocatore che in 8 anni ci ha fatto spellare la corona del glande per 7 e mezzo?
Diciamo che tutti i giocatori hanno dei momenti di calo (mentale, fisico, souncazzo). Lui, fino a pochi mesi fa, mai.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: WhiteNoise il 08 Mag 2023, 15:33
Mi aiutate a ricordare il nome di un altro giocatore che in 8 anni ci ha fatto spellare la corona del glande per 7 e mezzo?
Diciamo che tutti i giocatori hanno dei momenti di calo (mentale, fisico, souncazzo). Lui, fino a pochi mesi fa, mai.

Si ma il calo no a 100 metri dall'arivo porca pupazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Non conosco la tua opinione su SMS (o su altri) è la tua, la rispetto, non la commento. Come non ho mai commentato o criticato le opinioni di altri in merito ad un calciatore (a mia memoria, magari mi sbaglio). Esprimo il mio parere indipendentemente da quello che scrivono altri. Non sono depositario di niente.
Per quanto riguarda la lista dei bonus lieto di condividerla quando vuoi  :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2023, 15:35
Si ma il calo no a 100 metri dall'arivo porca pupazza

Eh, anche io avrei preferito un finale più tranquillo, anche perché ce lo strameritiamo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
LA DIFESA. A Kezman non piace l'atmosfera che s'è creata attorno a Sergej, è stato il primo punto toccato: «C'è chi usa parole troppo forti per discutere Milinkovic e la sua forma, sono nemici della Lazio. E' una vergogna, si prova a creare problemi dentro al gruppo e a indebolire la squadra. E' vero che Sergej non sta vivendo il suo momento migliore, ma in 8 anni non è quasi mai stato al di sotto del suo livello. Può anche vivere qualche brutta settimana, è solo un uomo e nella sua vita privata può avere degli up and down». Kezman ha ribadito il concetto espresso dal Sergente, vuole vivere il rush finale al massimo di se stesso: «Sta lavorando al massimo in questi giorni per ritrovare la sua forma migliore e "morire" per la maglia della Lazio in questi ultimi 4 match. Lo fa per aiutare il club a raggiungere il fantastico traguardo della Champions». Kezman su un punto non transige: «Nessuno ha il diritto di giudicare l'atteggiamento di Sergej, la sua lealtà, e di dubitare sul suo amore per la Lazio perché ha dimostrato in tutti questi anni, in ogni singolo giorno, di essere un guerriero laziale, il Sergente». Sergej si è sentito colpito nel profondo: «E' molto poco carino per lui e per me sentire ogni giorno storie, da quelle persone che ho menzionato prima, riguardanti il suo contratto, il futuro, ecc..».

@Tarallo:qui mi sa che il problema non sono i netters che lo criticano ma qualcuno dentro formello...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma sono d'accordo con te, l'impatto non è paragonabile.
La natura dell'approccio è la stessa.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
chi sono ste persone nominate prima? prima non nomina nessuno

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Comunque sono virgolettati di Kezman, io credo che si riferisca a qualcuno dentro Formello, non credo che un agente mandi messaggi ai tifosi social o ai giornalisti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Peggior procuratore della storia del calcio. Forse solo calenda è paragonabile

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Peggior procuratore della storia del calcio. Forse solo calenda è paragonabile

Io neanche lo considererei un procuratore... gli ha detto un gran culo con SMS, poi s'è ritrovato Kamenovic che ci ha piazzato solo grazie a SMS stesso. Tra 5 anni sarà su una panchina, ma a dare le briciole ai piccioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nel merito, le patenti sulla Lazialità se le ficcasse nel culo. Pure i post arrabbiati del suo assistito, che ci ricorda come stia qui dal 2015 come quasi ci avesse fatto un favore. Per questo dopo 3/4 anni i giocatori vanno salutati, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
nel merito, le patenti sulla Lazialità se le ficcasse nel culo. Pure i post arrabbiati del suo assistito, che ci ricorda come stia qui dal 2015 come quasi ci avesse fatto un favore. Per questo dopo 3/4 anni i giocatori vanno salutati, secondo me.

100%

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
10000 tifosi critici avrebbero fatto meno danno a SMS delle dichiarazioni di questo procuratore.

Discussione precedente - Discussione successiva