Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Il tifoso ha diritto a esprimere critiche, lo capisco.

Sergio non ha pubblicato nessun "post arrabbiato", però.

Smettiamola di creare casi dal nulla, mammamia oh.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Magari un po' di panchina potrebbe fargli bene, anche perché abbiamo un obiettivo troppo importante.
Basic mi pare abbastanza voglioso, cosa fondamentale in questo momento.

Mi sembra si stia facendo confusione mescolando l'attualità (momento di forma) con il consuntivo (giudizio globale da quando è qui).
Una cosa non può mai escludere l'altra.
E' un momento in cui "non sta rendendo al massimo", da quando è qui "mamma mia SMS".

Forza Sergio!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Facciamo un forum sul biliardino o sul subbuteo, così i giocatori non rompono

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MisterFaro il 09 Mag 2023, 11:27
Facciamo un forum sul biliardino o sul subbuteo, così i giocatori non rompono

ma i giocatori possono fare/dire quello che vogliono. come qualsiasi tifoso, d'altronde. Invece qui si giustificano i giocatori e si caca il cazzo ai tifosi, cose dell'altro mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
ma i giocatori possono fare/dire quello che vogliono. come qualsiasi tifoso, d'altronde. Invece qui si giustificano i giocatori e si caca il cazzo ai tifosi, cose dell'altro mondo.

Ma dai, qui si caca il cazzo un po' a tutti

qualche volta si è arrivati a criticare addirittura me
:hkss:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: MisterFaro il 09 Mag 2023, 11:45
Ma dai, qui si caca il cazzo un po' a tutti

qualche volta si è arrivati a criticare addirittura me
:hkss:

Non abbastanza.

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
A me personalmente Kezman non è mai piaciuto, ma questo è un rpoblema di Sergio oggettivamente non mio, certo che un intervento del genere è veramente fuori luogo: io sono dell'idea che più si gode dei benefit della notorietà, maggiormente si rischia di venir analizzati/criticati nel dettaglio....è il risvolto della medaglia a cui nessun personaggio notorio si può esimere. Non esistono solo benfit dell'essere un personaggio famoso , di cui si parla e che emotivamente smuove.
Sergio non può essere esente da questa dinamica ne si può pretendere che lo sia, giusto non offendere, giusto non dimenticare quanto di buono fatto ma non è che se io per 7 anni ho lavorato bene di diritto nessuno mi può muovere critiche se l'ottavo anno non sono ai miei soliti livelli.
Credo che questo accada a chiunque di noi nel lavoro, perchè dovrebbe essere diverso per giocatori, attori, politici ?
Ci sta sicuramente poi un momento di appannamento, di flessione ma ci si aspetta che dinnanzi a questa eventualità il giocatore faccia un passo indietro se non se la sente/non è al massimo/ è stanco/ ha motivazioni personali: ecco questo sarebbe un forte indice di lazialità non solo sbandierare quello che ha fatto dal 2015 (e che tutti noi riconosciamo e benediciamo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neogia, io credo che Sergej accetti le critiche. Credo anzi che sia il primo ad essere critico riguardo alle sue prestazioni recenti. Un po' come in questo forum, le reazioni di Sergio e Kezman non sono mirate a chi semplicemente critica, che sta a fa schifo lo sanno entrambi, ma a chi va oltre. Basta anche rileggere il topic o andare allo stadio. C'è chi va oltre. Ne hanno il diritto? E che ne so, non faccio né il moderatore né il legislatore. Ma non facciano le verginelle quando poi uno si incazza dicendo "ah ma allora non si ha dirittoh di criticah!!".
La critica è un'altra cosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Viene pagato per giocare a calcio, viene osannato (anche immeritatamente) quando le cose vanno bene e viene criticato (anche immeritatamente) quando le cose vanno male. Probabilmente quelli che lo trattano da Dio nei momenti migliori, lo insultano quando le cose vanno male. Ha 3.5mln di motivi per dimostrare sul campo che le critiche sono sbagliate, il resto lo ignorasse. Chiudesse i social per qualche settimana, dubito che lo gente lo insulti dal vivo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Diciamo pure che Sergione non ci è abituato. Credo che fino a 2 mesi fa nessuno si possa essere sognato di potergli dire qualcosa.
Mo magari gli stanno insultando i parenti e gli affini fino al 4° grado.
Fosse stato Muriqi o Jony, manco se ne accorgeva.

Detto ciò, magari si sta creando credito per quando se ne andrà da qualche altra parte e potrà dire "colpa vostra".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io credo che, per capire bene cosa siano le critiche, dovrebbe farsi un giri lontano da Roma, in uno di quei club a cui lui, anche giustamente,  ambisce.

Qui per essere "criticato" ha dovuto pascolare per 5 mesi, giocando con la stessa voglia che ho io di andare a lavoro la mattina.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2023, 12:59
Io credo che, per capire bene cosa siano le critiche, dovrebbe farsi un giri lontano da Roma, in uno di quei club a cui lui, anche giustamente,  ambisce.

Qui per essere "criticato" ha dovuto pascolare per 5 mesi, giocando con la stessa voglia che ho io di andare a lavoro la mattina.

Tu per andare a lavoro la mattina devi correre una maratona di 10-12 km?

Non confondiamo la voglia con la condizione/forma, per piacere.

(E non prendere il mio esempio come un "figurati se tu fai sacrifici per andare a lavoro", credo e spero sia chiaro cosa intenda dire  :) ).

LazialePresente

*
Lazionetter
* 57
E' stato idolatrato quando le meritava, ma se ti vedo fare i tacchi a San Siro mentre gli avversari ci stanno mangiando, non fai fallo su Theo e te lo guardi, in Conference cammini a mi fai prendere gol dall'AZ... Qualche critica la meriti. Ed ho detto solo pochi episodi.
Spero nel finale migliore per lui e per noi (champions per noi con 40 milioni per la sua cessione).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: HummingBard il 09 Mag 2023, 13:36
Tu per andare a lavoro la mattina devi correre una maratona di 10-12 km?

Non confondiamo la voglia con la condizione/forma, per piacere.

(E non prendere il mio esempio come un "figurati se tu fai sacrifici per andare a lavoro", credo e spero sia chiaro cosa intenda dire  :) ).
Ma non è normale non essere in forma da 6 mesi per un professionista a questi livelli.
Se ha o ha avuto un infortunio importante lo dicesse/ro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2023, 13:59
Ma non è normale non essere in forma da 6 mesi per un professionista a questi livelli.

Vero.
Questo si può riconoscere a Ciro perché si sta trascinando problemi vari dall'estate, aggravati anche da episodi extrasportivi. Per Sergej il discorso è diverso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non so come fate a fare affermazioni così categoriche, vi invidio. Sapete tutto, c'avete i bug a Formello.
Sergej è tornato dal mondiale con una caviglia a pezzi.
Questo è un fatto. Il resto non lo so. È guarita perfettamente in tre settimane? Po' esse. Gli fa ancora male? Non fa male ma ha rovinato un sacco di tempo di preparazione giocando sempre? Non lo so.

Non sto dicendo che il problema sia la caviglia, ma che anche asserire senza ombra di dubbio che la situazione è completamente diversa da quella di Ciro per me è azzardato.  Così come asserire senza ombra di dubbio tante altre cose.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.053
Magari non c'entra, ma ricordo anche la gastroenterite che gli è costata 4 kg di peso.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2023, 14:15
Io non so come fate a fare affermazioni così categoriche, vi invidio. Sapete tutto, c'avete i bug a Formello.
Sergej è tornato dal mondiale con una caviglia a pezzi.
Questo è un fatto. Il resto non lo so. È guarita perfettamente in tre settimane? Po' esse. Gli fa ancora male? Non fa male ma ha rovinato un sacco di tempo di preparazione giocando sempre? Non lo so.

Non sto dicendo che il problema sia la caviglia, ma che anche asserire senza ombra di dubbio che la situazione è completamente diversa da quella di Ciro per me è azzardato.  Così come asserire senza ombra di dubbio tante altre cose.
Ma se ha "la caviglia a pezzi" o un qualunque altro infortunio, perché gioca?
Cioè questo Sergej fa solo danni, non serve.
In 6 mesi avrà giocato benino 2 o 3 partite.
Se non sta bene giocassero altri al suo posto.
Lo so che tra lui nel suo prime e Basic ci sono 4553 categorie.
Il problema è l'attuale SMS.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2023, 14:31
Ma se ha "la caviglia a pezzi" o un qualunque altro infortunio, perché gioca?
Cioè questo Sergej fa solo danni, non serve.
In 6 mesi avrà giocato benino 2 o 3 partite.
Se non sta bene giocassero altri al suo posto.
Lo so che tra lui nel suo prime e Basic ci sono 4553 categorie.
Il problema è l'attuale SMS.

I miei numeri sono diversi ma sono completamente d'accordo sul concetto. Per me le ultime due deleterie, due o tre prima di quelle molto male, il resto sotto tono ma comunque contribuiva.

La domanda va fatta a Sarri, a me vederlo così fa male magari restasse in panchina come fanno TUTTI gli altri tranne forse Felipe e Zaccagni. Ma mi sa che la risposta te la sei data.

Discussione precedente - Discussione successiva