Certo di ridurre tutto alla semplicità.
Diventi DS, e sarai valutato per i risultati della squadra e il rispetto del budget.
Hai buone intuizioni e un legame valido con procuratori e agenti, che ti sottopongono costantemente dei profili potenzialmente validi.
Questa situazione va bene fintanto che hai una squadra con tante aree migliorabili, e quindi decidi i tuoi acquisti in base alla potenzialità del giocatore.
Però a un certo punto ti succede di dover sostituire il tuo laterale sinistro a tutta fascia, è un ruolo specifico ma il tuo network ti propone solo terzini non solidissimi fisicamente o delle ali, anche brave per carità.
Il tempo stringe, e devi decidere tra le opzioni che hai a disposizione.
In quel momento, magari con uno staff di scout, avresti potuto trovare alternative valide esattamente nel ruolo richiesto dall'allenatore, evitando di buttare soldi nei vari Durmisi, Jony, Fares, Lukaku...