Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2023, 15:39
Insomma, guarda Inzaghi, all'Inter guadagna il doppio e ha 2 rose a disposizione
Per me con la CL non è detto vada via, ma comunque non credo arriveranno offerte superiori a 25 mln

si ma infatti per carità, all'inter o alla giuve guadagnerebbe due tre cinque volte quello che prende alla Lazio, chi lo mette in dubbio, ma alla fine l'inter se non avesse infilato questo allineamento degli astri con i sorteggi in champions ci si troverebbe a parlare di un altra annata buttata, (20 punti dal napoli) con 2 squadre a disposizione.
Alla juve? col rischio di trovarsi l'anno prossimo senza coppe europee o peggio a giocare in serie b?
beh buona fortuna.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
quando scrivevo che sarebbe andaro alla juve in molti storcevano  il naso.
forse non ci va ma a causa della penalizzazione che all'epoca non era nei discorsi.
credo sia ancora la sua prima scelta come lo è restare in italia, cosa molto probabile che accada.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
si ma infatti per carità, all'inter o alla giuve guadagnerebbe due tre cinque volte quello che prende alla Lazio, chi lo mette in dubbio, ma alla fine l'inter se non avesse infilato questo allineamento degli astri con i sorteggi in champions ci si troverebbe a parlare di un altra annata buttata, (20 punti dal napoli) con 2 squadre a disposizione.
Alla juve? col rischio di trovarsi l'anno prossimo senza coppe europee o peggio a giocare in serie b?
beh buona fortuna.

Dopo tutto quello che ha dato alla Lazio, per me può fare quello che vuole. Solo riconoscenza.
Certo mi roderebbe vederlo a una strisciata, ma qui da noi c'è stato 10 anni e ha capito quali sono più o meno i picchi in alto e in basso che potremo raggiungere.
Altrove probabilmente avrà più possibilità di finire la carriera con più soldi e con più risorse in senso assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

No Warp non sono d:accordo
L'allineamento degli astri è stato quello  negativo dello scorso anno.
L'inter al momento è la squadra piu forte e piu ricca d'Italia, e infatti ha un piede in finale di Ch

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 12 Mag 2023, 08:03
No Warp non sono d:accordo
L'allineamento degli astri è stato quello  negativo dello scorso anno.
L'inter al momento è la squadra piu forte e piu ricca d'Italia, e infatti ha un piede in finale di Ch

La più ricca sta a Milano ma non è l Inter.
Occhio al diavolo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: Achab77 il 12 Mag 2023, 07:58
Dopo tutto quello che ha dato alla Lazio, per me può fare quello che vuole. Solo riconoscenza.
Certo mi roderebbe vederlo a una strisciata, ma qui da noi c'è stato 10 anni e ha capito quali sono più o meno i picchi in alto e in basso che potremo raggiungere.
Altrove probabilmente avrà più possibilità di finire la carriera con più soldi e con più risorse in senso assoluto.
basta che si sbrigano

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Sono abbastanza d'accordo con Warp.
Il percorso in champion's è stato finora molto fortunoso. Da una parte si scontravano Bayern, PSG, City, Real Madrid, Liverpool e Chelsea e dall'altra Milan, Porto, Inter, Benfica e Bruges.
Che l'Inter sia la squadra più forte d'Italia, sulla carta, sono d'accordo, sul più ricca lo sono meno. Ma mi sembra evidente che, a livello di sorteggi e di avversari, gli è andata l'acqua per l'orto in champion's.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
VAbbè ma l'Inter era nel girone con Barcellona e Bayern.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
VAbbè ma l'Inter era nel girone con Barcellona e Bayern.

Col Bayern infatti non c'è stata storia né all'andata né al ritorno. Tutto si è giocato nella sfida contro il Barcellona (con un evidente errore arbitrale). Che abbiano vinto alcune partite ci sta, senno' non stavano li. Non finiamo sempre al bianco e nero, anche le squadre che l'Inter ha eliminato erano buone squadre, ma mi sembra evidente che il percorso non sia stato dei più complessi e parecchie grosse cilindrate sono finite a scontrarsi dall'altra parte. Se il Manchester City arriva in finale lo farà avendo eliminato Bayern e Real Madrid, l'Inter avrà eliminato Benfica e Milan.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ma poi il Barcellona ha fatto un percorso mediocre anche in EL, ma mi sembra la squadra da prendere come esempio di un ostacolo insormontabile.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908

La squadra più forte d'italia a 20 punti dal Napoli 3 sotto la giuve addirittura uno sotto la derelitta Lazio? 20 punti sono una cifra eh.
E il Napoli ha fatto un turno in meno di Champions (allo stato presente).

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: syrinx il 12 Mag 2023, 11:13
Ma poi il Barcellona ha fatto un percorso mediocre anche in EL, ma mi sembra la squadra da prendere come esempio di un ostacolo insormontabile.

Questo però, al limite, è un problema del Barcellona che sta comunque dominando la Liga.
I meriti dell'Inter ci sono, sta facendo un'ottima champion's e, salvo una rimonta del Milan che mi sembra improbabile, la vedrà giocarsi la coppa in finale. Quello che mi sembra abbastanza evidente è che, comunque, c'è stato un concorso di circostanze che ha visto le squadre più rodate, quelle più quotate per la vittoria finale, sfidarsi da un lato solo del tabellone. Il livello calcistico differente espresso nelle due semifinali mi è sembrato andare in questa direzione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: syrinx il 12 Mag 2023, 11:13
Però mi pare un pò una logica circolare : se il Barcellona avesse fatto bene, l`Inter sarebbe eliminato. Tu stesso mi sa prendevi in giro Inzaghi dopo il sorteggio.
La differenza la fa "solo" la semifinale IMHO, in pratica l`Inter avrebbe eliminato Barca, Porto, Benfica e Milan; il City Sevilla, Leibzig, Bayern e Real.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Warp e IB: se se volemo raccontà che la Lazio ha lo stesso appeal dell'inter famo pure, peró non è realistico.
Culo o non culo sta in finale di champions e in finale di coppa italia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Splash il 12 Mag 2023, 12:03
Però mi pare un pò una logica circolare : se il Barcellona avesse fatto bene, l`Inter sarebbe eliminato. Tu stesso mi sa prendevi in giro Inzaghi dopo il sorteggio.
La differenza la fa "solo" la semifinale IMHO, in pratica l`Inter avrebbe eliminato Barca, Porto, Benfica e Milan; il City Sevilla, Leibzig, Bayern e Real.
Aggiungo: se si considera che il Barca ha fatto male, allora il Benfica era una delle pretendenti visto che aveva vinto il girone contro Juve e PSG senza alcuna difficoltà.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: kelly slater il 12 Mag 2023, 12:07
Warp e IB: se se volemo raccontà che la Lazio ha lo stesso appeal dell'inter famo pure, peró non è realistico.
Culo o non culo sta in finale di champions e in finale di coppa italia.

no ma io non parlo di appeal, su quello sfondi una porta aperta. Il mio appunto era sul fatto che non sono cosi sicuro che l'inda sia la squadra più forte in italia.
Ha un numero enorme di giocatori, quello sicuro, ma alla fine ha giocato la semifinale champions con uno scarto della lazio in difesa e con un centravanti di 37 anni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash il 12 Mag 2023, 12:03

Il mio punto è che il Barcelona ha fatto male pure in EL. Ottima stagione in Liga, male in Europa in entrambe le competizioni. E non è una novità, a differenza del Bayern, per dire.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
no ma io non parlo di appeal, su quello sfondi una porta aperta. Il mio appunto era sul fatto che non sono cosi sicuro che l'inda sia la squadra più forte in italia.
Ha un numero enorme di giocatori, quello sicuro, ma alla fine ha giocato la semifinale champions con uno scarto della lazio in difesa e con un centravanti di 37 anni.

Acerbi è stato 'scartato' per motivi caratteriali, non tecnici.
Dzeko in linea teorica è il quarto attaccante, la coppia titolare doveva essere Lukaku-Lautaro, e c'è anche Correa (che non ha mantenuto le promesse).
IMHO se la gioca alla pari con la Juventus, in termini di profondità e qualità della rosa, anche se quest'ultima ha dovuto rinunciare sia a Pogba che a Chiesa per tantissimo tempo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
L' inter ha due squadre, tra titolari e panchina, dello stesso livello, meglio di milan e napoli, la juve è di poco sotto, simoncino ha una ferrari vera, ogni tanto fa il fuori pista, ma è quasi in finale di CL, finale coppa italia e probabile un posto in CL lo agguanta, ha resuscitato pure Acerbi quest'anno, e credo che tenterà di prendere Sergej, di sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva