Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 12 Mag 2023, 15:55
A me l'altra mezza voce che è arrivata è, in caso di partenza di Sergio, di un super colpo davanti. E mi è stato detto "campionato francese, squadra in zona europea".

Alla fine saranno tutte cazzate, ma riporto comunque per farsi quattro risate  :beer:
Beh davanti nel Rennes prenderei tutti...

Attacco Gouiri - Kalimuendo - Doku

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
In Europa c'è anche il Nizza di Laborde che sponsorizzo da una vita...
8)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Citazione di: HummingBard il 12 Mag 2023, 15:55
A me l'altra mezza voce che è arrivata è, in caso di partenza di Sergio, di un super colpo davanti. E mi è stato detto "campionato francese, squadra in zona europea".

Alla fine saranno tutte cazzate, ma riporto comunque per farsi quattro risate  :beer:

Avrai fatto qualche ipotesi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.580
N'Zola ha prolungato il contratto con lo spezia fino al 2026.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Non ci serve ;)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
che poi krasniqi ho letto 10/12 non lo regalano cmq

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.580
Citazione di: alenlalieno il 12 Mag 2023, 16:19
che poi krasniqi ho letto 10/12 non lo regalano cmq
Dai per 10 / 12 euro  per fare numero in panchina e dire che l'abbiamo profonda, va bene.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Se conosco i miei polli entro qualche giorno uscirà la notizia che la Lazio è interessata a Oudin del Lecce.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Mi è sembrato molto forte Andy Diouf, centrocampista del Basilea. Al di là della partita e del bel goal contro la Fiorentina in Conference Ligue, è dinamico, giovanissimo e probabilmente ancora abbordabile a prezzi ragionevoli. Cosa ne pensano i più esperti di me nella chat?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Alcor il 13 Mag 2023, 11:02
Mi è sembrato molto forte Andy Diouf, centrocampista del Basilea. Al di là della partita e del bel goal contro la Fiorentina in Conference Ligue, è dinamico, giovanissimo e probabilmente ancora abbordabile a prezzi ragionevoli. Cosa ne pensano i più esperti di me nella chat?
Non sono esperto, ma condivido quanto hai scritto come caratteristiche. Poi non saprei a che livello possa arrivare. Di sicuro ci farebbe imoressione vedere un giocatore dinamico e con accelerazione.

Il Basilea pagherà 9.5 mio per i riscattti di Andy Diouf e Zeki Amdouni (altro interessante).

È pieno di giocatori comunque.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2023, 11:20
Non sono esperto, ma condivido quanto hai scritto come caratteristiche. Poi non saprei a che livello possa arrivare. Di sicuro ci farebbe imoressione vedere un giocatore dinamico e con accelerazione.

Il Basilea pagherà 9.5 mio per i riscattti di Andy Diouf e Zeki Amdouni (altro interessante).

È pieno di giocatori comunque.

Si, dovrebbero essere 5.5 per Diouf; magari sotto i 10 te lo prendi quest'estate; se passa un altro anno, potrebbe essere inarrivabile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
su Amdouni c'è già mezza bundes sopra. un 2000 davvero interessante, sta uscendo ora ma già da un un annetto e mezzo ne sentivo parlare benissimo nel circuito osservatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Alcor il 13 Mag 2023, 11:23
Si, dovrebbero essere 5.5 per Diouf; magari sotto i 10 te lo prendi quest'estate; se passa un altro anno, potrebbe essere inarrivabile.
Forse sotto i 10 no, ma capisco il concetto. 

Bisogna capire che cavolo ci serve e andare a prendere giocatori con certe caratteristiche.

In mezzo al campo ci manca sicuro dinamismo, velocità, passo. Questo è palese.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.282
Con caratteristiche specifiche, esplosività, dinamismo, corsa ed inserimenti.
Via Luis, via Sergej via Basic ... Cataldi in panca e Vecino idem.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: trax_2400 il 13 Mag 2023, 10:26
Se conosco i miei polli entro qualche giorno uscirà la notizia che la Lazio è interessata a Oudin del Lecce.
:)

A noi occorrerebbe proprio Houdini in persona, altro che caxxi...

8) 8) 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Scusate il cross posting, ma questa merda qua sotto passa anche dallo scegliere giocatori di un certo livello

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Le dichiarazioni del mister al termine della partita col Lecce mi sembrano chiare... fare mercato oggi è "inutile" avendo Tare come DS e Sarri come allenatore, zenit e nadir, per impostazione mentale ("occorre gente avvelenata"), per abitudine professionale (soliti giri di procuratori-amici), ma soprattutto per "incongruenza" tecnico/tattica dei due. Senza conoscere il nome del nuovo DS (o allenatore)  è impossibile ragionare di mercato...

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: tallondachille il 13 Mag 2023, 19:47
N'Zolà
'ntruppone :=))

Gente tecnica e veloce. Per me.