Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

Citazione di: HummingBard il 12 Mag 2023, 15:55
A me l'altra mezza voce che è arrivata è, in caso di partenza di Sergio, di un super colpo davanti. E mi è stato detto "campionato francese, squadra in zona europea".

Alla fine saranno tutte cazzate, ma riporto comunque per farsi quattro risate  :beer:
Beh davanti nel Rennes prenderei tutti...

Attacco Gouiri - Kalimuendo - Doku

Jeffry

In Europa c'è anche il Nizza di Laborde che sponsorizzo da una vita...
8)

Rorschach

Citazione di: HummingBard il 12 Mag 2023, 15:55
A me l'altra mezza voce che è arrivata è, in caso di partenza di Sergio, di un super colpo davanti. E mi è stato detto "campionato francese, squadra in zona europea".

Alla fine saranno tutte cazzate, ma riporto comunque per farsi quattro risate  :beer:

Avrai fatto qualche ipotesi...

Adler Nest

N'Zola ha prolungato il contratto con lo spezia fino al 2026.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Intruppone.
Non ci serve ;)

alenlalieno

che poi krasniqi ho letto 10/12 non lo regalano cmq

Adler Nest

Citazione di: alenlalieno il 12 Mag 2023, 16:19
che poi krasniqi ho letto 10/12 non lo regalano cmq
Dai per 10 / 12 euro  per fare numero in panchina e dire che l'abbiamo profonda, va bene.

trax_2400

Se conosco i miei polli entro qualche giorno uscirà la notizia che la Lazio è interessata a Oudin del Lecce.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

Mi è sembrato molto forte Andy Diouf, centrocampista del Basilea. Al di là della partita e del bel goal contro la Fiorentina in Conference Ligue, è dinamico, giovanissimo e probabilmente ancora abbordabile a prezzi ragionevoli. Cosa ne pensano i più esperti di me nella chat?

DajeLazioMia

Citazione di: Alcor il 13 Mag 2023, 11:02
Mi è sembrato molto forte Andy Diouf, centrocampista del Basilea. Al di là della partita e del bel goal contro la Fiorentina in Conference Ligue, è dinamico, giovanissimo e probabilmente ancora abbordabile a prezzi ragionevoli. Cosa ne pensano i più esperti di me nella chat?
Non sono esperto, ma condivido quanto hai scritto come caratteristiche. Poi non saprei a che livello possa arrivare. Di sicuro ci farebbe imoressione vedere un giocatore dinamico e con accelerazione.

Il Basilea pagherà 9.5 mio per i riscattti di Andy Diouf e Zeki Amdouni (altro interessante).

È pieno di giocatori comunque.

Alcor

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2023, 11:20
Non sono esperto, ma condivido quanto hai scritto come caratteristiche. Poi non saprei a che livello possa arrivare. Di sicuro ci farebbe imoressione vedere un giocatore dinamico e con accelerazione.

Il Basilea pagherà 9.5 mio per i riscattti di Andy Diouf e Zeki Amdouni (altro interessante).

È pieno di giocatori comunque.

Si, dovrebbero essere 5.5 per Diouf; magari sotto i 10 te lo prendi quest'estate; se passa un altro anno, potrebbe essere inarrivabile.

RubinCarter

Hjiulmand è rimasto a Roma vero?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

su Amdouni c'è già mezza bundes sopra. un 2000 davvero interessante, sta uscendo ora ma già da un un annetto e mezzo ne sentivo parlare benissimo nel circuito osservatori.

DajeLazioMia

Citazione di: Alcor il 13 Mag 2023, 11:23
Si, dovrebbero essere 5.5 per Diouf; magari sotto i 10 te lo prendi quest'estate; se passa un altro anno, potrebbe essere inarrivabile.
Forse sotto i 10 no, ma capisco il concetto. 

Bisogna capire che cavolo ci serve e andare a prendere giocatori con certe caratteristiche.

In mezzo al campo ci manca sicuro dinamismo, velocità, passo. Questo è palese.

SanLazio

Voglio un nuovo centrocampo
Con caratteristiche specifiche, esplosività, dinamismo, corsa ed inserimenti.
Via Luis, via Sergej via Basic ... Cataldi in panca e Vecino idem.

zorba

Citazione di: trax_2400 il 13 Mag 2023, 10:26
Se conosco i miei polli entro qualche giorno uscirà la notizia che la Lazio è interessata a Oudin del Lecce.
:)

A noi occorrerebbe proprio Houdini in persona, altro che caxxi...

8) 8) 8)

Magnopèl

Scusate il cross posting, ma questa merda qua sotto passa anche dallo scegliere giocatori di un certo livello

Charlot

Le dichiarazioni del mister al termine della partita col Lecce mi sembrano chiare... fare mercato oggi è "inutile" avendo Tare come DS e Sarri come allenatore, zenit e nadir, per impostazione mentale ("occorre gente avvelenata"), per abitudine professionale (soliti giri di procuratori-amici), ma soprattutto per "incongruenza" tecnico/tattica dei due. Senza conoscere il nome del nuovo DS (o allenatore)  è impossibile ragionare di mercato...

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

DajeLazioMia

Citazione di: tallondachille il 13 Mag 2023, 19:47
N'Zolà
'ntruppone :=))

Gente tecnica e veloce. Per me.

Con Sarri.

Altrimenti va bene N'Zola.