Dichiarazioni Lotito

Aperto da vagabond, 15 Mag 2010, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
anche questa sera ha fatto dichiarazioni fac-simile a quelle di 5 anni fa...non ha capito i suoi errori e non penso che cerchi di ristrutturare la nostra amata Lazio...
Ero un suo estimatore, sta facendo di tutto per farmi cambiare idea, e ci sta riuscendo troppo bene!
voi cosa ne dite abbiamo speranze di migliorare o dopo quello continua a dire sarà sempre peggio?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Purtroppo stiamo parlando di un personaggio che ha dimostrato di fregarsene della Lazio, o meglio la Lazio è il mezzo che gli serve per arrivare ad altre cose. Che poi la Lazio arrivi decima o quindicesima a lui non interessa nulla. Questa è l'impressione che ho avuto di Lotito la prima volta che l'ho sentito parlare nel luglio del 2004 e questa è l'impressione che ho oggi.
Speranze di migliorare strutturalmente questa società secondo me sono nulle, speranze che casualmente l'anno prossimo per eventi imponderabili si possa migliorare i pessimi risultati di questa stagione se siamo fortunati forse si.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Cmq aspetterò di vedere come agirà... si muoverà sul mercato... se ricostruirà la società negli uomini chiave... e via dicendo. REJA sarà cartina tornasole per questo..

Ormai le chiacchiere stanno a zero, se ha capito gli errori di questo anno e anche in parte degli anni passati, lo scopriremo solo con le sue azioni!!!!!

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Per dare un giudizio aspetterò di vedere come si comporterà in fase di mercato...le dichiarazioni di questa sera comunque mi hanno lasciato perplessa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gazza1970 il 15 Mag 2010, 23:55
scusate,cosa ha detto lotito?
avrà detto le stesse cose no?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Se i laziali attaccano Lotito la Lazio diventa vulnerabile. Giornalai, pseudo opinionisti, romanisti, faccendieri vari non esiteranno a scaricare la loro  infinita malevolenza sulla Lazio. Anche stasera durante l'intervista del cacaziretto di turno di mediaset premium Lotito è stato bruscamente liquidato non consentendogli di concludere compiutamente il suo ragionamento.
Il "fallimento" di quest'anno della Lazio è stato dovuto all'inadeguato sostegno del tifo in casa - vedere numeri. C'è qualcun altro che deve essere resipiscente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Zeppelin il 15 Mag 2010, 23:59

Il "fallimento" di quest'anno della Lazio è stato dovuto all'inadeguato sostegno del tifo in casa - vedere numeri. C'è qualcun altro che deve essere resipiscente.

ma come facciamo a dire ste cose?
campagna acquisti terrificante
battaglie legali e perdita di pandev a parametro zero
ledesma fuori mezza stagione
scelta di un allenatore come ballardini e ritardato esonero
struttaura societaria inesistente

e la colpa è del mancato sostegno dei tifosi in casa?

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2010, 00:04
......

I risultati in casa sono da retrocessione e fuori casa da Champions League! Guardati i numeri.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Zeppelin il 15 Mag 2010, 23:59

E' uno scherzo, vero?

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2010, 00:04

No, la colpa è dell'ambiente di merda che avete messo in piedi.
Oggi mi è sembrato di intravvedere toffolo a cavalcioni della balaustra.
Ci rendiamo conto? Un delinquente pregiiudicato, che dopo tutto quello che ha fatto entra ancora allo stadio.
Ma di che stiamo parlando?

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
secondo me qui si sta andando davvero oltre..........qua qualcuno mi parla di ballardini come scelta sciagurata ma se non erro tutti e dico tutti esultarono nel vedere il pelato sulla panchina della lazio al posto di delio. poi le scelte si possono rivelare errate come quelle per pandev e ledesma (anche in questo caso la maggior parte dei tifosi era con lotito salvo poi cambiare idea quando abbiamo iniziato a rischiare grosso).......
poi stasera non mi sembra che il signor lotito abbia detto qualcosa di tanto scandaloso........ha detto che ha preferito fare un passo in dietro e rimanere nel silenzio perchè questo chiedeva la piazza ora vuol ricostruire io aspetto a giudicare però è anche vero che nessuno e sottolineo nessun laziale della curva nord ha voluto dire grazie per il fallimento evitato e per due coppe. avrà tutte le colpe del mondo fa anche un sacco di errori ma mi rifiuto di pensare che lo fa in mala fede e solo per farsi pubblicità ma poi che pubblicità .........
secondo me dal prossimo anno la società deve essere ricostruita e deve iniziare a fare la società come la squdra deve avere un identità precisa ed avere un certo cammino ma allo stesso tempo mi aspetto che il tifo continui come in queste ultime giornate passionale focoso e affettuoso. secondo me con tutti questi ingredienti si può adare veramente lontano. e basta con lotitiani e anti lotito..........altrimenti non nè usciremo mai.....
p.s. voglio anche ammettere che i risultati in casa siano colpa per la maggiore di società e squadra ma allo stesso tempo non si spiegano i risultati fatti in trasferta se si è scarsi lo si è sempre e soprattutto in trasferta.......

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Trippanera52 il 16 Mag 2010, 00:13
Ci rendiamo conto? Un [...] pregiiudicato, che dopo tutto quello che ha fatto entra ancora allo stadio.

Vabbè io sò d'accordo con te... a me personalmente quel personaggio e quel tifo fanno ribrezzo... però mo ascrivere il rendimento interno della Lazio a questo non sta ne in Cielo ne in Terra... anche perchè il tanto sponsorizzato "rendimento da CL" in traferta è arrivato solo cò Reja e manco subito...

Questa squadra è stata costruita male...

MagoMerlino

Visitatore
Lotito ha fatto dichiarazioni farneticanti, non c'è stata la minima assunzione di responsabilità, ha parlato di valore e giocatori che devono sposare il progetto. Alla domanda se non ritiene che sono troppi i giocatori in rosa ha risposto che 5 anni fa non c'erano giocatori. Quando gli hanno chiesto come si ricomporterebbe sul caso Pandev, ha farneticato di regole, statuto, strade tracciate e di miglioramenti che questa vicenda porterà nei rapporti contrattuali. In pratica c'abbiamo rimesso milioni di euro, ma abbiamo fatto giurisprudenza.....
No, questo non ha capito.......

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
si in effetti e' vero che e' colpa nostra..infatti la mia colpa piu' grande e' stata di esserci caduto anche quest'anno ad abbonarmi.....a vedere la MIA Lazio con il bari...il catania.....continua pure a sviare su altri i veri problemi che affliggono la MIA Lazio cioe' il signore che la gestisce, e di chi sti a cavalcioni sulla balaustra francamente me ne frego.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: MagoMerlino il 16 Mag 2010, 00:20
Lotito ha fatto dichiarazioni farneticanti, non c'è stata la minima assunzione di responsabilità, ha parlato di valore e giocatori che devono sposare il progetto. Alla domanda se non ritiene che sono troppi i giocatori in rosa ha risposto che 5 anni fa non c'erano giocatori. Quando gli hanno chiesto come si ricomporterebbe sul caso Pandev, ha farneticato di regole, statuto, strade tracciate e di miglioramenti che questa vicenda porterà nei rapporti contrattuali. In pratica c'abbiamo rimesso milioni di euro, ma abbiamo fatto giurisprudenza.....
No, questo non ha capito.......

Ecco,ora sono preoccupato! :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Lotito diceva sempre caxxate , pure quando andammo in Champions . Lasciamolo lavorare : se farà male , sarà giusto criticarlo . Trovo inutile criticarlo per le sue dichiarazioni . Tra l'altro negli ultimi tempi non si è fatto manco sentire troppo e Bikila non lo nomina da qualche mese . 

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Trippanera52 il 16 Mag 2010, 00:13
Ci rendiamo conto? Un [...] pregiiudicato, che dopo tutto quello che ha fatto entra ancora allo stadio.
Tripanè, ma che cosa stai dicendo?
Punto primo. Se abbiamo vissuto l'ennesima stagione fallimentare è solo per l'incapacità di un presidente che si è rivelato inadeguato per la serie A, non per l'ambiente o per l'imponderabile.
Punto secondo. Premesso che io non ho nulla a che fare co n quell'idiota da te citato e con tutto il gruppo che rappresenta (siamo agli antipodi su tutto, credimi....), ma che serve la fedina penale per entrare allo stadio? Se per te è così devo dirti che sei molto peggio di lui. Capisco che quando parli di quello lì ti esce la bile, ma a tutto c'è un limite. Vorrei ricordarti che siamo in un paese democratico, non nella Russia di Stalin o per par condicio nell'Italia del ventennio....

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Le parole che dice Lotito sono peggiori dei risultati che ottiene e ho detto tutto.
Quinti come introiti televisivi, tredicesimi (spero che il Chievo vinca) in campionato e parla di sfortuna per gli infortuni di daba (113 parite in 6 anni tra campionato e coppe), e meghni (una carriera da  infortunato) Cruz( a 37 anni, pensava che ra come quando ne aveva 30).
Paral di battaglie che la lazio ha perso, mentre il sistema calcio ne trarrà benefici..........allora si comprasse una squadra che non ha tifosi per fare queste battaglie e regalasse alla lazio i giocatori.
E' andato una settimana a pechino senza fare calcio mercato...........,
odia i calciatori, i procuratori, i giornalisti, i tifosi.......,ma che c....a vuole dal calcio?

Discussione precedente - Discussione successiva