Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Sarri nell'intervista di fine partita ha parlato di possibile recupero di Danilo per le prossime partite, forse già dalla prossima.

Non vera la storia dei 22 mm si lesione, boh?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: MisterFaro il 13 Mag 2023, 00:33
Sarri nell'intervista di fine partita ha parlato di possibile recupero di Danilo per le prossime partite, forse già dalla prossima.

Non vera la storia dei 22 mm si lesione, boh?

io ho sentito tutta la conferenza dalla prima domanda all'ultima della giornalista leccese, nessuno gli ha chiesto nulla di Vecino e Cataldi e  lui non ha detto nulla, a chi l'ha detta sta cosa di Cataldi ? a Dazn ?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2023, 01:33
io ho sentito tutta la conferenza dalla prima domanda all'ultima della giornalista leccese, nessuno gli ha chiesto nulla di Vecino e Cataldi e  lui non ha detto nulla, a chi l'ha detta sta cosa di Cataldi ? a Dazn ?

Sentita alla radio mentre tornavo a casa. Verso le 23.30 all'incirca, non ricordo se su LSR o se su Radio6

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Cataldi da quanto detto dal medico ha solo la botta...ora vorrei parlare con ste fonti certe che dicono che tra un po' è senza polpaccio....questo è frutto sempre del nostro bellissimo ambiente di amore che circonda la Lazio... da gente che si professa Laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: paolo tres il 13 Mag 2023, 08:04
Cataldi da quanto detto dal medico ha solo la botta...ora vorrei parlare con ste fonti certe che dicono che tra un po' è senza polpaccio....questo è frutto sempre del nostro bellissimo ambiente di amore che circonda la Lazio... da gente che si professa Laziale

So 2 giorni che lo scrivo.

Me fanno schifo sia sti giornalari che gli pseudo tifosi (pure qui dentro) che gli vanno appresso.

Schifo vero.

Laziali? Ma de che.

Forza Lazio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
chi segue la lazio fa il compitino, non approfondisce, la ns comunicazione è disastrosa, sono 4 disperati che pensano a salvarsi lo stipendio traballante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Per me grandi analogie con la fine del 2020
Danilo perno di centrocampo, stagione che sembra andare alla grande, Danilo si rompe sul più bello e il cc non funziona più.

Unito al fatto che non regge più di un'ora, una volta capito cosa fare delle mezzali il primo acquisto da fare è qualcuno che lo affianchi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Per me grandi analogie con la fine del 2020
Danilo perno di centrocampo, stagione che sembra andare alla grande, Danilo si rompe sul più bello e il cc non funziona più.

Unito al fatto che non regge più di un'ora, una volta capito cosa fare delle mezzali il primo acquisto da fare è qualcuno che lo affianchi.
Ci serve un animale. Basta coi giocatori di fioretto :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Meno male che Danilo sarebbe il "pezzo debole"  quello da "cambiare".

Praticamente é sparita la struttura della squadra. Siamo arrivati a capire quanto sia importante nel momento in cui non c´é. Bel riconoscimento (sono ironico)

Concordo che bisogna trovare un altro centromediano alla sua altezza.

Del resto abbiamo sempre sofferto l´assenza del centromediano, sia ai tempi di Biglia che a quelli di Leiva. Non a caso nel 2020 quando avevamo Danilo ad alternarsi con Leiva abbiamo vinto 18 partite di fila. Poi si son fatti male tutti e due e vabbé...a proposito la gestione di quel infortunio di Leiva fu un altro caso da premio Nobel per la medicina

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RG-Lazio il 13 Mag 2023, 12:13

Si, ai tempi della Lazio brillantissima questo lo dicevo io, mi sembrava proprio quello un gradino sotto e che spesso impediva la conclusione di trame di altissimo livello.

Evidentemente la sorte me l'ha fatta pagare, perché adesso manca davvero tanto. Per me il problema resta un po' più complesso di "con Danilo adesso volavamo", ma certo non pensavo la sua assenza sarebbe stata così pesante, probabilmente in modo amplificato vista la forma degli altri. Gli assenti li immaginiamo sempre al meglio, i presenti ci fanno vedere esattamente come stanno.

Comunque scusa Dani', avevo sottovalutato la tua utilità.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Al termine del match contro il Lecce ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio il medico della Lazio Fabio Rodia, che si è focalizzato sui due infortunati biancocelesti Vecino e Cataldi. Ecco cosa ha detto a proposito dei due centrocampisti che in questa fase stanno mancando a mister Sarri: "Vecino è pronto al rientro e ha superato il problema al flessore che lo aveva aflitto in queste settimana. Situazione differente per Cataldi che ha subito trauma contusivo in seguito al quale si è creato un ematoma importante. Lo stiamo monitorando e la prossima settimana cercheremo di capire quali sono le sue reali condizioni".

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-rodia-vecino-pronto-al-rientro-cataldi-invece-182291

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2023, 12:31
Si, ai tempi della Lazio brillantissima questo lo dicevo io, mi sembrava proprio quello un gradino sotto e che spesso impediva la conclusione di trame di altissimo livello.

Evidentemente la sorte me l'ha fatta pagare, perché adesso manca davvero tanto. Per me il problema resta un po' più complesso di "con Danilo adesso volavamo", ma certo non pensavo la sua assenza sarebbe stata così pesante, probabilmente in modo amplificato vista la forma degli altri. Gli assenti li immaginiamo sempre al meglio, i presenti ci fanno vedere esattamente come stanno.

Comunque scusa Dani', avevo sottovalutato la tua utilità.

Non penso che con Cataldi saremmo volati, ma sono sicuro che avremmo mantenuto la struttura.

PEr quanto mi riguarda, puoi sempre trovare meglio di Cataldi. Ho sempre contestato che fosse facile e che miglioreremmo prendendo il mediano dell´Udinese. Tuttavia chiarisco che non é che scrivo per "avere ragione", piú che altro per dare un riconoscimento ad un ragazzo molto piú importante rispetto alla percezione. Poi eh, anche io sarei per una maggiore pulizia in uscita e amo il regista tecnico.

Tra l´altro, come dicevo in altro topic, pare che la sua assenza abbia un impatto mentale. Non riusciamo piú a fare un´uscita dal basso e non per colpa esclusiva di Marcos. Casale sta dando delle pallacce che andrebbero spedite in tribuna per evitare pericoli.

Anche con Leiva succedeva, bastava fosse in campo e tutti erano piú tranquilli...evidentemente succede anche con Danilo.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RG-Lazio il 13 Mag 2023, 12:13

Praticamente é sparita la struttura della squadra. Siamo arrivati a capire quanto sia importante nel momento in cui non c´é. Bel riconoscimento (sono ironico)

Concordo che bisogna trovare un altro centromediano alla sua altezza.

Del resto abbiamo sempre sofferto l´assenza del centromediano, sia ai tempi di Biglia che a quelli di Leiva. Non a caso nel 2020 quando avevamo Danilo ad alternarsi con Leiva abbiamo vinto 18 partite di fila. Poi si son fatti male tutti e due e vabbé...a proposito la gestione di quel infortunio di Leiva fu un altro caso da premio Nobel per la medicina

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tutte cazzate quelle dette da abbate. Sisi. L'importante è confermare che la Pravda dice la verità e tutti gli altri sono nemici del popolo.
Modalità testuggine a priori.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il tema è l'intervista - o confidenza - di Cataldi con Abbate non autorizzata.
Così pare tutto contro tutti, e forse lo è.
Ma la notizia c'èra e ci sta tutta.
Poi, sul valore del ragazzo, io torno a dire che le sue qualità sono generalmente sottovalutate. E forse si tiene poco conto di quanto Danilo  sia utile per amalgamare le caratteristiche, assai poco complementari, delle altre due mezzali titolari.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quale intervista? In rassegna oggi non c'è nulla.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Vero sto cercando anche io, non voglio arrivare a comprare il messaggero, nemmeno più i bar ce l'hanno ormai.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sonni Boi il 16 Mag 2023, 09:08
Quale intervista? In rassegna oggi non c'è nulla.

Quella dell'altro giorno. Abbate ha riportato la notizia della lesione tra virgolette. Ergo, qualcuno glielo avrà detto. in assenza di comunicati ufficiali, deve concludersi che ne ha parlato con Cataldi.
Oggi Abbate scrive che ci sarebbe una " lesione da trauma".

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma che ci sia una lesione non credo ci siano dubbi, uno non resta fuori (nel senso che proprio non riesce ad allenarsi) per 2-3 settimane in assenza di lesione.

Perchè non siano usciti con un comunicato medico non si capisce, manco fosse un segreto di stato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Sonni Boi il 16 Mag 2023, 10:28

Perchè non siano usciti con un comunicato medico non si capisce, manco fosse un segreto di stato.
Non è mica la prima volta
Tipo, Marusic, anche ieri non si è allenato
Magari mi è sfuggito, ma si sa cosa abbia?

Discussione precedente - Discussione successiva