Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2023, 12:31
Si, ai tempi della Lazio brillantissima questo lo dicevo io, mi sembrava proprio quello un gradino sotto e che spesso impediva la conclusione di trame di altissimo livello.
Evidentemente la sorte me l'ha fatta pagare, perché adesso manca davvero tanto. Per me il problema resta un po' più complesso di "con Danilo adesso volavamo", ma certo non pensavo la sua assenza sarebbe stata così pesante, probabilmente in modo amplificato vista la forma degli altri. Gli assenti li immaginiamo sempre al meglio, i presenti ci fanno vedere esattamente come stanno.
Comunque scusa Dani', avevo sottovalutato la tua utilità.
Non penso che con Cataldi saremmo volati, ma sono sicuro che avremmo mantenuto la struttura.
PEr quanto mi riguarda, puoi sempre trovare meglio di Cataldi. Ho sempre contestato che fosse facile e che miglioreremmo prendendo il mediano dell´Udinese. Tuttavia chiarisco che non é che scrivo per "avere ragione", piú che altro per dare un riconoscimento ad un ragazzo molto piú importante rispetto alla percezione. Poi eh, anche io sarei per una maggiore pulizia in uscita e amo il regista tecnico.
Tra l´altro, come dicevo in altro topic, pare che la sua assenza abbia un impatto mentale. Non riusciamo piú a fare un´uscita dal basso e non per colpa esclusiva di Marcos. Casale sta dando delle pallacce che andrebbero spedite in tribuna per evitare pericoli.
Anche con Leiva succedeva, bastava fosse in campo e tutti erano piú tranquilli...evidentemente succede anche con Danilo.