Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Nel posto giusto, ammesso ci sia, potremmo metterci uno che fisicamente non è un minus enorme nel contesto di una squadra di (alta) serie A
Le prime 7/8 giocano grosso modo con 3 moduli diversi, in quale squadra e dove giocherebbe MA?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2023, 16:42
Fai ride.
Fai veramente ride. Passi le giornate a fare risse con chiunque e vieni rompere i [...] a me ? You cannot be seriuos.
Si legge da giugno "maximiano 10 milioni buttati" per dirne una, ovunque,pure sul topic de musica e non dici niente. Tutti i giorni da 11mesi.

Poi vieni a rompere i [...] a chi scrive qualcosa di diverso per chissà quali complotti o in cerca di risse?!? Ma ignora ,che te costa?non è più facile? O te rode il culo che ci siano anche altre opinioni oltre la tua suprema?
Vuoi la password così scrivi a posto mio?
Stamattina sei venuto a scrivermi di nascondermi. Nascondermi !
Ma chi te se ncula. Se ignoravi continuavo a non incularti. E stavo sicuramente meglio. :)
Su Marcos non si tratta di buttarla in caciara,ci sono diversi pareri (tra cui il mio ) di diversi netter sulla situazione su chi si mette male e chi si dovrebbe muovere. Ma non combaciano con la tua visione. E si arriva sistematicamente a provocare :rotfl: ma come ti permetti?
E un forum ancora? O si deve solo seguire la traccia dell' oracolo?
Fai un webinar e spiega ,anche a pagamento eh, come si sta in campo.

Ps.Sul secondo gol Luis fa una cappella eppure non si vedono video foto screen libri aperti di tattica per discutere delle posizioni.

"si legge da giugno" cosa? De che parli?
I post si possono conrtollare facilmente. Come detto non parlo di Tare da mesi tolta UNA volta, de che stai a parlà?
Non scrivo né sul topic Tare né su quello mercato, de che stai a parlà?

Per altro io di Maxi ho parlato pochissimo anche all'epoca, forse ti confondi con Adler, perché tu come quell'altro fate tutto un mappazzone per poter rientrare nell'unico ruolo che conoscete qui sopra, quello dei difensori della società.

Che c'entra chi scrive qualcosa "di diverso", smettetela di cambiare le carte in tavola, ridicoli.
Ho discusso tranquillamente con chi la pensava diversamente, lo stesso post di Ranxerox NEL MERITO non gli dico assolutamente nulla, perché ognuno ha la sua legittima opinione in merito a MA, a come ha giocato, ad eventuali responsabilità o colpe.
Quindi far finta che io sia intollerante verso ciò che non combacia con la mia visione è l'ennesima prova di come discutete in modo vergognoso.

Io ho sottolineato invece che TU davanti ad una discussione puntuale scrivi
"si scrive MA e si legge Tare", tirando fuori TU il DS in un discorso che parlava di calcio giocato.
Idem fa Ranxerox.

Non ciò  che non combacia con la mia visione, ma le provocazioni che riportano ogni volta la discussione alla solita rissa stucchevole. Che evidentemente ve piace perché lì avete il vostro ruolo.

La traccia dell'oracolo, ma vattene a fregene va.
Te e quell'altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2023, 16:47
Nel posto giusto, ammesso ci sia, potremmo metterci uno che fisicamente non è un minus enorme nel contesto di una squadra di (alta) serie A
Le prime 7/8 giocano grosso modo con 3 moduli diversi, in quale squadra e dove giocherebbe MA?

Personalmente ci metterei hjiulmand

(Candreva gol.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2023, 16:52

(Candreva gol.)
E Marcos in quale realtà di serie A lo vedresti? Oggi.

A chi potrebbe togliere il posto secondo te in serie A?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2023, 16:42
E un cc che in 442 vedreste accanto a Giannichedda, come fu per un Liverani.

Direste "oh, questo sì che è un centrocampo di livello"?

Lo vedreste in mezzo tra Parolo e Lulic come fu per Biglia.

Direste "oh, questo sì che è un centrocampo di livello"?

Se la risposta è no o boh, poi sono finite le varianti. Con chi tocca metterlo? Simeone e Nedved non possiamo prenderli e se potessimo in mezzo vorrei almeno almeno un Sensini.
DLM, come ho scritto ieri, per me ad oggi con la Lazio non c'entra nulla.
Lui non è il play che fa per noi e noi non siamo la squadra che fa per lui.
Ma vedremo tra 5 anni che carriera avrà fatto Marcos.
Sempre che, come Muriqi, riusciamo a venderlo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2023, 16:44
Non è deficitario , è nel posto sbagliato.

Ah che sia nel posto sbagliato, cioè a Roma, nella Lazio, in Serie A, non c'è dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: JSV23 il 13 Mag 2023, 16:57
DLM, come ho scritto ieri, per me ad oggi con la Lazio non c'entra nulla.
Lui non è il play che fa per noi e noi non siamo la squadra che fa per lui.
Ma vedremo tra 5 anni che carriera avrà fatto Marcos.
Sempre che, come Muriqi, riusciamo a venderlo.
Ma se crediamo che sia forte possiamo costruirgli attorno un cc.

Tu lo faresti? Partiresti da lui?

Gli metteresti accanto un Giannichedda affidandogli la regia tecnica (anche verticale) come fu con Liverani?

O lo metteresti alla Biglia accanto ai Parolo e ai Lulic? Ha quel tipo di livello nelle corde (anche in fase di intercetto)?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2023, 16:55

Bella domanda. Per me è perfetto con chi strappa tanto avanti e dietro Tipo vicino frattesi ,alla Maxime. Per questo lo proporrei a loro per eventuali trattative di scambio, se loro cedono altrove proprio Maxime.

Con noi ha fatto vedere poco ,come diceva tarallo stamattina per essere giudicato. Io l ho bocciato un mese fa però poi qualcosina l ha fatta vedere,giocando.
Ieri per me è stata lenta tutta la manovra infatti il Lecce era sempre schierato. In una delle poche azioni a due tocchi però siamo andati in vantaggio.

Però aggiorno la statistica con lui titolare.
6 gare ,4 vinte 1 pari 1 sconfitta.
Poche per essere indicative ,però...

PS.se deve venire torreira mi tengo lui. E ci metto vicino frattesi. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Forse anche come riserva di Maxime, potrebbe andare.

Io su Torreira non so.
Se sta messo tipo ultimo anno alla Fiorentina non credo che avrei grossi dubbi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me in Serie A ci può giocare eccome. Qui dimentichiamo che stiamo emettendo sentenze definitive per un 22enne con 3 partite in Serie A. Sta cosa io la trovo esilarante, è come se non avessimo mai visto calcio.
Certo ha bisogno di aiuto, ha bisogno di sentire la fiducia del contesto (dice ieri ha fatto tutti passaggi facili e te credo, i fucili spianati del laziale e del lazionetter se vedevano da  casa sua - uno che fa del rischio, del passaggio di prima, della giocata la sua forza deve essere in fiducia). Su MA si ricrederanno in tanti. Oppure diventerà il mio nuovo Carrizo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2023, 17:07
Forse anche come riserva di Maxime, potrebbe andare.

Io su Torreira non so.
Se sta messo tipo ultimo anno alla Fiorentina non credo che avrei grossi dubbi.

Lucas torreira è un Marcos Antonio di 27 anni. ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2023, 17:10
Per me in Serie A ci può giocare eccome. Qui dimentichiamo che stiamo emettendo sentenze definitive per un 22enne con 3 partite in Serie A. Sta cosa io la trovo esilarante, è come se non avessimo mai visto calcio.
Certo ha bisogno di aiuto, ha bisogno di sentire la fiducia del contesto (dice ieri ha fatto tutti passaggi facili e te credo, i fucili spianati del laziale e del lazionetter se vedevano da  casa sua - uno che fa del rischio, del passaggio di prima, della giocata la sua forza deve essere in fiducia). Su MA si ricrederanno in tanti. Oppure diventerà il mio nuovo Carrizo.
Non sto dicendo che non ci possa giocare. Sto chiedendo: dove? Al posto di chi?

Brozo
Rovella
Schouten
Walace
Maxime
Hjulmand
etc...

Tipo a chi potrebbe togliere il posto, secondo te? Per come lo immagini tu, per le potenzialità che ci vedi.
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2023, 17:12
Magari Marcos fosse un Torreira di 22.
Torreira è stato per 2 anni (Samp e Fiore) il n 1 come palle intercettate (o tra i primi 3, non ricordo).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM, per serie A io intendo dire questo livello di calcio anche in un altro paese. Io lo vedo bene in un gioco tipo BVB per esempio, storicamente, anche se detto così vuole dir poco. Una squadra che fa il 442 se esistono ancora (nei 2 de 4-2-3-1 per me è un rischio eccessivo) o con due cagnacci a fianco per me una squadra che vuole che la palla giri veloce se lo può permettere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2023, 17:21
DLM, per serie A io intendo dire questo livello di calcio anche in un altro paese. Io lo vedo bene in un gioco tipo BVB per esempio, storicamente, anche se detto così vuole dir poco. Una squadra che fa il 442 se esistono ancora (nei 2 de 4-2-3-1 per me è un rischio eccessivo) o con due cagnacci a fianco per me una squadra che vuole che la palla giri veloce se lo può permettere.
Ok. Capito :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2023, 17:12
Due strutture fisiche completamente diverse, una gamba di Torreira è grossa quanto due di MA

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Marco Antonio non è un giocatore che può giocare nella Lazio di Sarri al centro dei 3 di centrocampo. Punto e basta. Poi può andare a giocare dovunque,magari con Inzaghi. Nel 3-5-2 poteva starci ma in questa squadra assolutamente no!!

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2023, 16:52

(Candreva gol.)
mah, ieri ha giocato praticamente senza avversari eh, praticamente senza contrasto è facile giocare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2023, 16:55

A me sembra molto simile a maxim lopez del sassuolo, come tipo di giocatore. Ed anche come qualità

Discussione precedente - Discussione successiva