Citazione di: RubinCarter il 13 Mag 2023, 16:42
Fai ride.
Fai veramente ride. Passi le giornate a fare risse con chiunque e vieni rompere i [...] a me ? You cannot be seriuos.
Si legge da giugno "maximiano 10 milioni buttati" per dirne una, ovunque,pure sul topic de musica e non dici niente. Tutti i giorni da 11mesi.
Poi vieni a rompere i [...] a chi scrive qualcosa di diverso per chissà quali complotti o in cerca di risse?!? Ma ignora ,che te costa?non è più facile? O te rode il culo che ci siano anche altre opinioni oltre la tua suprema?
Vuoi la password così scrivi a posto mio?
Stamattina sei venuto a scrivermi di nascondermi. Nascondermi !
Ma chi te se ncula. Se ignoravi continuavo a non incularti. E stavo sicuramente meglio.
Su Marcos non si tratta di buttarla in caciara,ci sono diversi pareri (tra cui il mio ) di diversi netter sulla situazione su chi si mette male e chi si dovrebbe muovere. Ma non combaciano con la tua visione. E si arriva sistematicamente a provocare
ma come ti permetti?
E un forum ancora? O si deve solo seguire la traccia dell' oracolo?
Fai un webinar e spiega ,anche a pagamento eh, come si sta in campo.
Ps.Sul secondo gol Luis fa una cappella eppure non si vedono video foto screen libri aperti di tattica per discutere delle posizioni.
"si legge da giugno" cosa? De che parli?
I post si possono conrtollare facilmente. Come detto non parlo di Tare da mesi tolta UNA volta, de che stai a parlà?
Non scrivo né sul topic Tare né su quello mercato, de che stai a parlà?
Per altro io di Maxi ho parlato pochissimo anche all'epoca, forse ti confondi con Adler, perché tu come quell'altro fate tutto un mappazzone per poter rientrare nell'unico ruolo che conoscete qui sopra, quello dei difensori della società.
Che c'entra chi scrive qualcosa "di diverso", smettetela di cambiare le carte in tavola, ridicoli.
Ho discusso tranquillamente con chi la pensava diversamente, lo stesso post di Ranxerox NEL MERITO non gli dico assolutamente nulla, perché ognuno ha la sua legittima opinione in merito a MA, a come ha giocato, ad eventuali responsabilità o colpe.
Quindi far finta che io sia intollerante verso ciò che non combacia con la mia visione è l'ennesima prova di come discutete in modo vergognoso.
Io ho sottolineato invece che TU davanti ad una discussione puntuale scrivi
"si scrive MA e si legge Tare", tirando fuori TU il DS in un discorso che parlava di calcio giocato.
Idem fa Ranxerox.
Non ciò che non combacia con la mia visione, ma le provocazioni che riportano ogni volta la discussione alla solita rissa stucchevole. Che evidentemente ve piace perché lì avete il vostro ruolo.
La traccia dell'oracolo, ma vattene a fregene va.
Te e quell'altro.