Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Achab77 il 14 Mag 2023, 20:27
La seconda che hai scritto.
Anzi, a pensarci bene manco il buffetto.
Oltretutto i tifosi dell'Udinese sono abbastanza agitati e non hanno apprezzato granché il finale di stagione della squadra, e la squadra stessa mi pare parecchio nervosa, vista anche la mezza rissa di oggi.
Per me troveremo un clima non dico incandescente ma sicuramente se la giocheranno intensamente (com'è giusto che sia, ma visto il Bologna di oggi avrei sperato in una partita simile anche a Udine).
Non avevo dubbi eh ... che poi cazzo hanno da lamentarsi che sono salvi da un pezzo...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Mag 2023, 20:26
Buffetto da 2000 €....per un coro offensivo all'indirizzo di Spalletti.

https://img.legaseriea.it/vimages/6454ffd8/Cu210.pdf
La giustizia sportiva eh  , quante ce ne regala . Il coretto hanno punito , no le cinghiate in mezzo al campo..
Che ridicoli.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
In confronto a Pogba Konko era l'uomo d'acciaio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MaxMich il 14 Mag 2023, 20:19
Anche con la sconfitta la Cremonese si può ancora salvare visto che rimarrebbe a 6 punti dal Verona. Purtroppo il Napoli ha vinto troppo presto lo scudetto e, a meno che non si voglia regalare una serata di gloria, la vedo difficile che vinca con l'Inter. Le mrde le considero ufficialmente fuori; la sconfitta determinante è stata quella del Bilan che in caso di vittoria con lo Spezia ci arrivava ad un punto, invece fortunatamente hanno perso.

Io penso che il Napoli contro l'Inter giocherà come se fosse una partita vera. Tra l'altro per battere il record di punti di Sarri devono vincere le ultime tre, poi c'è lo scontro tra Osimhen e Lautaro per la classifica marcatori (anche se Osimhen ha ormai un buon margine). Potrebbe snobbare la partita più l'Inter che ha due finali da giocare e il posto Champions in tasca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.187
Citazione di: Buckley il 14 Mag 2023, 21:13
ciao bello, invece nel nostro ambiente c'e' una distensione...  :beer: Mi sa che non partecipi al topic-partita  :)
Hai ragione anche tu  :) ma loro si giocano una intera stagione in una settimana: sarà Paradiso o Inferno senza possibilità di Purgatorio...

P.S.
Non partecipo ai topic-partita perché il Signore ha stabilito che la domenica è dedicata al riposo e bisogna evitare incazzature  :beer:

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: leomeddix il 14 Mag 2023, 21:24
Non partecipo ai topic-partita perché il Signore ha stabilito che la domenica è dedicata al riposo e bisogna evitare incazzature  :beer:
uomo saggio oltre che poeta  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cioe' Pogba rotto di nuovo ? che sola che hanno preso  8)

guido 59

*
Lazionetter
* 1.115

allegri stasera ha messo in campo una squadra che senza il napoli vinceva lo scudetto a spasso e quelli che stasera sono in panchina, se la giocavano pure coi ciucci.

Qui ancora stamo con  Hisaj Vecino MA Basic e Patric....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: guido 59 il 14 Mag 2023, 21:32
Comunque il calcio è strano:

allegri stasera ha messo in campo una squadra che senza il napoli vinceva lo scudetto a spasso e quelli che stasera sono in panchina, se la giocavano pure coi ciucci.

Qui ancora stamo con  Hisaj Vecino MA Basic e Patric....

si ma l'abbiamo comprati onestamente, senza fa  impicci e ruberie con procuratori e altri presidenti...me  li tengo stretti !! infatti co sti due squadroni uno in campo e  uno in panca l'anno prossimo ci guardano in televisione il mercoledi'  ;)

guido 59

*
Lazionetter
* 1.115
Citazione di: PARISsn il 14 Mag 2023, 21:43
si ma l'abbiamo comprati onestamente, senza fa  impicci e ruberie con procuratori e altri presidenti...me  li tengo stretti !! infatti co sti due squadroni uno in campo e  uno in panca l'anno prossimo ci guardano in televisione il mercoledi'  ;)

ah... ma allora tu sei un Lotitiano?  :D

di la verità, un giretto sulla giostra l' avresti fatto, 2/3 scudetti e -15 e un anno davanti la tv...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: guido 59 il 14 Mag 2023, 21:51

di la verità, un giretto sulla giostra l' avresti fatto, 2/3 scudetti e -15 e un anno davanti la tv...

A noi avrebbero fatto ripartire dell'interregioniale e cancellato tutti i titoli sportivi acquisiti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: guido 59 il 14 Mag 2023, 21:51

si sono un lotitiano di ferro, il giretto me  lo sono fatto con Cragnotti, magari non 2/3 scudetti ma solo uno, piu' un paio di coppe  internazionali...dopo di che quel giretto, che  pure mi è piaciuto tanto,  ha rischiato di costare che non un anno, ma per sempre saremmo stati davanti alla televisione visto che siamo stati a un cm dallo sparire...oggi mi tengo stretto Lotito e Patric e gli altri, perche so che giornate terribili come quelle non le vivro' piu'....poi per carita' se ce se compra lo sceicco sono il primo a festeggiare...

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Qualcuno ha notato che sono 5 giornate che le merde giocano dopo aver saputo il nostro risultato? Ora vediamo le ultime due giornate che si inventano

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
comunque la Cremonese che se la sta cavando con la Juve può  benissimo battere in casa il bologna mentre verona e spezia giocano fuori casa e con tutta probabilità perderanno, il ce vuol dire che con noi sarà l'ultima speranza per la cremonese di agganciarle o non essere staccati e quindi in B. sarà una battaglia anziché no

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

speriamo che la juve tenga  ;)

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Se la Cremonese venisse a Roma non ancora retrocessa, ma con le ultime speranze di salvezza legate solo alla vittoria, essendo inutile per loro il pareggio, la cosa non mi dispiacerebbe affatto....
Tatticamente parlando intendo....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Laziolubov il 14 Mag 2023, 22:13
comunque la Cremonese che se la sta cavando con la Juve può  benissimo battere in casa il bologna mentre verona e spezia giocano fuori casa e con tutta probabilità perderanno, il ce vuol dire che con noi sarà l'ultima speranza per la cremonese di agganciarle o non essere staccati e quindi in B. sarà una battaglia anziché no

spezia e verona non hanno un calendario cosi' proibitivo, per me la giocano tra di loro e la cremonese è andata, lo spezia ha  la rioma all'ultima che non avra' niente da chiedere e alla penultima il torino in casa, l'unica tosta è la prossima a Lecce ma non credo che parta battuta, tutt'altro...il Verona ha l' Atalanta alla prossima che tocchera' vedere con che animo giochera', poi l' Empoli gia' salvo in casa e all'ultima  il Milan che non si sa se gli serviranno ancora  punti o no, probabilmente no ma al momento ha le merde a 2 punti e l'atalanta a 3, non ha  il quarto posto blindato....io scommetterei sullo Spezia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheVoice il 14 Mag 2023, 21:59
A noi avrebbero fatto ripartire dell'interregioniale e cancellato tutti i titoli sportivi acquisiti
In Namibia.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: PARISsn il 14 Mag 2023, 22:32
spezia e verona non hanno un calendario cosi' proibitivo, per me la giocano tra di loro e la cremonese è andata, lo spezia ha  la rioma all'ultima che non avra' niente da chiedere e alla penultima il torino in casa, l'unica tosta è la prossima a Lecce ma non credo che parta battuta, tutt'altro...il Verona ha l' Atalanta alla prossima che tocchera' vedere con che animo giochera', poi l' Empoli gia' salvo in casa e all'ultima  il Milan che non si sa se gli serviranno ancora  punti o no, probabilmente no ma al momento ha le merde a 2 punti e l'atalanta a 3, non ha  il quarto posto blindato....io scommetterei sullo Spezia
il problema non è chi alla fine scenderà, sticavoli, per noi il problema è che alla penultima saremo l'ultima spiaggia per la Cremonese, a meno che non perda ulteriori punti la prossima giornata, che non credo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Laziolubov il 14 Mag 2023, 22:35
il problema non è chi alla fine scenderà, sticavoli, per noi il problema è che alla penultima saremo l'ultima spiaggia per la Cremonese, a meno che non perda ulteriori punti la prossima giornata, che non credo

guarda alla fine forse meglio che vengano per vincere perche gli servono solo i 3  punti, piuttosto che vengono a fare le barricate solo per evitare una figuraccia e mettono il pullman davanti alla  porta...cmq ripeto la cremonese deve fare almeno 7 punti e  una tra verona e spezia perdere sempre, non me pare possibile

Discussione precedente - Discussione successiva