Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.035
Registrato
Citazione di: Gulp il 14 Mag 2023, 20:52
È più facile pronunciare il nome completo del giocatore del Bologna o Reims?

Pronuncia: /ʁɛ̃s/

:=))

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Schouten e Zirkzee fortissimi, Frattesi magarissimo ma fuori budget, Berardi forte ma quasi 30enne

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Kulusevski in mano a Sarri:

A) Avrebbe grandissimo senso
B) Diverrebbe Jugadorazo vero

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.859
Registrato
Citazione di: alasinistra il 14 Mag 2023, 20:54
Schouten e Zirkzee fortissimi, Frattesi magarissimo ma fuori budget, Berardi forte ma quasi 30enne
Quasi 29enne.

Kulusevski magari.
Eventualmente accettano Cancellieri come contropartita per abbassare il cash a 20 mio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
FA / Pedro
Ciro / Rafa Silva
Zaccagni / Kulusevski



alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.114
Registrato
proviamo a fare il mercato solo coi nomi che presumibilmente fa sarri?

inizio io ma correggete o aggiungete.

parisi ricci pinamonti berardi loftus

ovviamente non tutti e a seconda di chi parte.

(chiedo a voi ma a centrali vi sentite coperti? io mica tanto)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Ricci è una mezzala? Tipo Tonali?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 14 Mag 2023, 22:03
Ricci è una mezzala? Tipo Tonali?

Ricci è un centrale di centrocampo.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.859
Registrato
Citazione di: LeonKennedy il 14 Mag 2023, 21:46
FA / Pedro
Ciro / Rafa Silva
Zaccagni / Kulusevski
Magara.

Rafa lo dovrebbe trasformare alla Mertens.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Citazione di: LeonKennedy il 14 Mag 2023, 21:46
FA / Pedro
Ciro / Rafa Silva
Zaccagni / Kulusevski
Cioe` passiamo da Cancellieri/Romero a Rafa Silva/Kulusevski? Manco sotto funghi mi verrebbe in mente una fantasia simile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: HummingBard il 14 Mag 2023, 22:08
Ricci è un centrale di centrocampo.

Gioca a 2 con Ilic ora... Come MA in Ucraina, sapevo lo paragonavano a Tonali.
Tutti giocatori non sarriani mi pare

Milinkovic andrà via, la priorità è il suo sostituto per me, più che un regista

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Ricci giocherebbe nel ruolo di Cataldi.

Non può fare nient'altro nel nostro centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: HummingBard il 14 Mag 2023, 22:23
Ricci giocherebbe nel ruolo di Cataldi.

Non può fare nient'altro nel nostro centrocampo.

Avremmo quindi tre registi, quasi 4, e l'unica vera mezz'ala sarebbe Basic... Boh

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.859
Registrato
S. Ricci è "sarriano", lo aveva anche chiesto a suo tempo.
Ma costa 20 ormai pure lui.

Se arriva un centrale di cc esce Marcos, Beppe.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2023, 22:26
S. Ricci è "sarriano", lo aveva anche chiesto a suo tempo.
Ma costa 20 ormai pure lui.

Se arriva un centrale di cc esce Marcos, Beppe.

Milinkovic esce, MA esce, LA non vede l'ora di andare al Cadice, Cataldi è... Cataldi, Vecino non regge più, poi c'è Basic

Io boh di tutti questi, MA mi pare quello più tecnico e con potenziale crescita

Cioè il prossimo anno sarà comunque anche l'ultimo di LA e Vecino...

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.084
Registrato
Se non dovessimo cedere nessun giocatore importante (né Milinkovic né Luis né Lazzari) e quindi avessimo un budget un po' basso, dovendo prendere un centrocampista, un attaccante centrale ed un'ala, chi prendereste?
Io proverei:
Schouten
Orsolini
Sanabria

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.859
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 14 Mag 2023, 22:31
Cioè il prossimo anno sarà comunque anche l'ultimo di LA e Vecino...
Scadenza 2025, entrambi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2023, 22:34
Scadenza 2025, entrambi.

Sono vecchiotti
Siamo una squadra vecchia.
Se partiamo vendendo i giovani e tenendo gli ulta trentenni non partiamo bene per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.859
Registrato
Citazione di: Beppe78 il 14 Mag 2023, 22:40
Sono vecchiotti
Siamo una squadra vecchia.
Se partiamo vendendo i giovani e tenendo gli ulta trentenni non partiamo bene per me
Quello che vuoi, ma il prossimo non è l'ultimo anno per loro a livello contrattuale.
Che caciarone che sei :=)) :beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.114
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 14 Mag 2023, 22:33
Se non dovessimo cedere nessun giocatore importante (né Milinkovic né Luis né Lazzari) e quindi avessimo un budget un po' basso, dovendo prendere un centrocampista, un attaccante centrale ed un'ala, chi prendereste?
Io proverei:
Schouten
Orsolini
Sanabria
50 mln.
cmq ho un'impressione...cataldi sarà titolare e luis alberto pure

Discussione precedente - Discussione successiva