Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 16 Mag 2023, 18:19
orsolini buono se piace a sarri.
bel fisico macina km potente.
fa sempre la scelta sbagliata ma dopo i primi urlacci del comandante  tempo due mesi e si zaccagnizza.
Per me non è solo questione di scelta, ma proprio di "skills", di categoria di giocatore
Il suo movimento a rientrare sarebbe ottimo, se solo lo facesse gente più brava (es: Zaccagni)

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: maratoneta il 16 Mag 2023, 17:07
Penso che al posto di Orsolini sia preferibile Baldanzii
Due ruoli totalmente diversi!
Baldanzi è un trequartista, non un'ala

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.501
Registrato
cioe' Loftus Check è uno che  in carriera ha vinto un mondiale per club, due  scudetti, una supercoppa europea e una europa league, come  lui se rimane avremmo il solo Pedro che  lo batte in trofei vinti , ha 27 anni non 40 e puo' giocare mezz'ala o mediano all'occorrenza, con Sarri al Chelsea stava sempre  in campo, gioco' piu' di 40 partite e cmq anche negli anni seguenti è stato impiegato spesso e volentieri con almeno 30 presenze a stagione, in piu' si legge che è un desiderio di Sarri riaverlo...per quel che vale Transfermarket  lo valuta 25 milioni ma va a scadenza 2024....pensare che  uno cosi' non ci farebbe comodo e pure di piu' mi pare incredibile 

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.778
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2023, 17:25
Oggi.
Tra 4 settimane pregherai.
;)
Perché non sai le ultime...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2023, 17:25
Oggi.
Tra 4 settimane pregherai.
;)
Verso metà agosto si sprecheranno i "magari Meite della Cremonese", "se ci lavori su Lasagna può essere un ottimo vice Immobile"...

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Basta che prendiamo gente forte e ben messa fisicamente.

Basta agli under 1,70

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Registrato
Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2023, 18:38
cioe' Loftus Check è uno che  in carriera ha vinto un mondiale per club, due  scudetti, una supercoppa europea e una europa league, come  lui se rimane avremmo il solo Pedro che  lo batte in trofei vinti , ha 27 anni non 40 e puo' giocare mezz'ala o mediano all'occorrenza, con Sarri al Chelsea stava sempre  in campo, gioco' piu' di 40 partite e cmq anche negli anni seguenti è stato impiegato spesso e volentieri con almeno 30 presenze a stagione, in piu' si legge che è un desiderio di Sarri riaverlo...per quel che vale Transfermarket  lo valuta 25 milioni ma va a scadenza 2024....pensare che  uno cosi' non ci farebbe comodo e pure di piu' mi pare incredibile

Ha giocato 100 partite in cinque anni.
Una comparsa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Eh, che ce vo' a giocare 100 partite in cinque anni al Chelsea.

Qualunque dei nostri l'avrebbe fatto.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.501
Registrato
Citazione di: SubumaniInterceptor il 16 Mag 2023, 18:53
Ha giocato 100 partite in cinque anni.
Una comparsa.

ne ha giocate 143, ed è stato un anno fermo per la lacerazione del tendine d' achille...la media  è 35 partite a stagione...quest' anno è a 30 presenze, l'anno di Sarri ne gioco' 43....fossero cosi' le comparse che abbiamo noi !!

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Registrato
Citazione di: HummingBard il 16 Mag 2023, 18:58
Eh, che ce vo' a giocare 100 partite in cinque anni al Chelsea.

Qualunque dei nostri l'avrebbe fatto.

:=))

No, le ha giocate in 27 anni di carriera, è il totale.
Comunque se viene è il benvenuto eh, cioè Basic se lo mette in saccoccia.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.501
Registrato
Citazione di: SubumaniInterceptor il 16 Mag 2023, 19:04
No, le ha giocate in 27 anni di carriera, è il totale.
Comunque se viene è il benvenuto eh, cioè Basic se lo mette in saccoccia.

rifai i conti sei bocciato in matematica !! di sicuro sara' meglio Fabbian a 20 milioni ( se te lo danno pure ) che c'ha esperienza della Reggina dodicesima  in B  8)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Registrato
Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2023, 19:08
rifai i conti sei bocciato in matematica !! di sicuro sara' meglio Fabbian a 20 milioni ( se te lo danno pure ) che c'ha esperienza della Reggina dodicesima  in B  8)

Fabbian? E chi è? Un parrucchiere de Ciampino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Intende Lara Fabbian, la cantante

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Registrato
Ho letto ora che Sarri vuole 5 acquisti.
Ma come fanno a sapere il numero degli acquisti che vuole Sarri?
Leggi un titolo così e non vai oltre quello.
Ecco perché non conosco i giocatori accostati a noi, sono i titoli che mi bloccano.
Skusate lo sfoko.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
Citazione di: SubumaniInterceptor il 16 Mag 2023, 19:29
Ho letto ora che Sarri vuole 5 acquisti.
Ma come fanno a sapere il numero degli acquisti che vuole Sarri?
Leggi un titolo così e non vai oltre quello.
Ecco perché non conosco i giocatori accostati a noi, sono i titoli che mi bloccano.
Skusate lo sfoko.

non lo sanno, però effettivamente vanno presi 5 giocatori. terzino sinistro due CC due per i ruoli d'attacco.
2/3 per rimpolpare, 2/3 per sostituire giocatori poco adatti/che hanno deluso.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2023, 18:51
Verso metà agosto si sprecheranno i "magari Meite della Cremonese", "se ci lavori su Lasagna può essere un ottimo vice Immobile"...

e un sempreverde...

"qualcuno ha la lista degli svincolati???"

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Registrato
Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2023, 18:38
cioe' Loftus Check è uno che  in carriera ha vinto un mondiale per club, due  scudetti, una supercoppa europea e una europa league, come  lui se rimane avremmo il solo Pedro che  lo batte in trofei vinti , ha 27 anni non 40 e puo' giocare mezz'ala o mediano all'occorrenza, con Sarri al Chelsea stava sempre  in campo, gioco' piu' di 40 partite e cmq anche negli anni seguenti è stato impiegato spesso e volentieri con almeno 30 presenze a stagione, in piu' si legge che è un desiderio di Sarri riaverlo...per quel che vale Transfermarket  lo valuta 25 milioni ma va a scadenza 2024....pensare che  uno cosi' non ci farebbe comodo e pure di piu' mi pare incredibile
qualcuno si è tarizzato e preferisce l'ennesimo sconosciuto xon cui farà " l'affare". Tanto poi se non vede mai il campo è colpa dell'allenatore che non sa valorizzarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: SubumaniInterceptor il 16 Mag 2023, 19:29
Ho letto ora che Sarri vuole 5 acquisti.
Ma come fanno a sapere il numero degli acquisti che vuole Sarri?
Leggi un titolo così e non vai oltre quello.
Ecco perché non conosco i giocatori accostati a noi, sono i titoli che mi bloccano.
Skusate lo sfoko.
magari l'ha messa in giro Sarri la voce affinché Suocera intenda bypassando la nuora...

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2023, 18:51
Verso metà agosto si sprecheranno i "magari Meite della Cremonese", "se ci lavori su Lasagna può essere un ottimo vice Immobile"...

Jony come ala con Sarri andrebbe provato...

Discussione precedente - Discussione successiva