Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.503
Citazione di: SubumaniInterceptor il 16 Mag 2023, 19:12
Fabbian? E chi è? Un parrucchiere de Ciampino?

se non lo conosci non è problema  mio ma  è uno di 20 anni, dell'inter, che gioca nella Reggina e la valutazione parte da 15 milioni, uno dei tanti pubblicizzati prospetti....15 milioni per  uno che gioca nella dodicesima  in classifica della serie B...e pero' Loftus Check è una comparsa...state bene cosi' 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: FatDanny il 16 Mag 2023, 20:37
Jony come ala con Sarri andrebbe provato...
A tutti va dato almeno un altro anno di adattamento

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2023, 20:43
se non lo conosci non è problema  mio ma  è uno di 20 anni, dell'inter, che gioca nella Reggina e la valutazione parte da 15 milioni, uno dei tanti pubblicizzati prospetti....15 milioni per  uno che gioca nella dodicesima  in classifica della serie B...e pero' Loftus Check è una comparsa...state bene cosi'
Secondo me Loftus è forte, ma Fabbian non è uno dei tanti prospetti pubblicizzati (in senso dispregiativo, mi pare di capire).

Sono due giocatori diversi, uno forte e affermato e uno giovane ma di talento.

Uno ha 27 anni, costa 25 mio e vuole 3.5. L'altro ha 20 anni, costa 10-15 mio e vorrà 800k-1mio.

Operazioni completamente diverse.

Sul primo vai sul sicuro, per modo di dire ovviamente.
Il secondo cerchi di prendere Frattesi mentre sta a Monza. È una "scommessa", sempre per modo di dire.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.063
"Alla fine Akpa può essere utile, era il capitano del Tolosa e a Empoli era l'anima della squadra!"

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
C'è un terzino sinistro molto interessante si svincola a giugno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.503
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2023, 21:06
Secondo me Loftus è forte, ma Fabbian non è uno dei tanti prospetti pubblicizzati (in senso dispregiativo, mi pare di capire).

Sono due giocatori diversi, uno forte e affermato e uno giovane ma di talento.

Uno ha 27 anni, costa 25 mio e vuole 3.5. L'altro ha 20 anni, costa 10-15 mio e vorrà 800k-1mio.

Operazioni completamente diverse.

Sul primo vai sul sicuro, per modo di dire ovviamente.
Il secondo cerchi di prendere Frattesi mentre sta a Monza. È una "scommessa", sempre per modo di dire.

ma si !! ma  Frattesi se lo prendevi dal Monza a 5 milioni era un affare o prendevi Tonali dal Como a due lire, poi se ti esce il giocatorone hai fatto bingo...ma prendere sto Fabbian a 15 milioni è tanto per me ( parlo per esempio eh ), sopratutto appunto perche con uno sforzo in piu' ti porteresti a casa Loftus Check che definire una comparsa è un offesa  al calcio di tutto il globo terracqueo, parliamo sempre che a noi ci manca gente d'esperienza, gente che ha vinto, gente che regge il peso delle coppe perche ne ha giocate 40 di partite in coppe varie e poi non va bene Loftus Check ? ma chi dovemo compra' Modric?? a me  piacerebbe ( se facciamo la champion ancora di piu' ) caricare la rosa di qualcuno non da provare o da sperare che spari l'ultime cartucce, ma gente forte, di esperienza, ancora in eta' per dare molto per diversi anni, Loftus Check sarebbe  un rinforzo per la squadra per  i prossimi 5 anni, poi se puoi provi pure a prendere il giovane per  il futuro ma non a 15 milioni 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Io non credo LC sia raggiungibile onestamente, soprattutto in termini di ingaggio e di downgrade che farebbe a 27 anni.
In ottica.futura manco sarebbe rivendibile.
Magari i Fabbian, gli Orsolini e altri giovani FORTI per avere una squadra.giovane, affamata e, perché no, che giochi con leggerezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2023, 21:50
ma si !! ma  Frattesi se lo prendevi dal Monza a 5 milioni era un affare o prendevi Tonali dal Como a due lire, poi se ti esce il giocatorone hai fatto bingo...ma prendere sto Fabbian a 15 milioni è tanto per me ( parlo per esempio eh ), sopratutto appunto perche con uno sforzo in piu' ti porteresti a casa Loftus Check che definire una comparsa è un offesa  al calcio di tutto il globo terracqueo, parliamo sempre che a noi ci manca gente d'esperienza, gente che ha vinto, gente che regge il peso delle coppe perche ne ha giocate 40 di partite in coppe varie e poi non va bene Loftus Check ? ma chi dovemo compra' Modric?? a me  piacerebbe ( se facciamo la champion ancora di piu' ) caricare la rosa di qualcuno non da provare o da sperare che spari l'ultime cartucce, ma gente forte, di esperienza, ancora in eta' per dare molto per diversi anni, Loftus Check sarebbe  un rinforzo per la squadra per  i prossimi 5 anni, poi se puoi provi pure a prendere il giovane per  il futuro ma non a 15 milioni
Loftus sarebbe al posto di Savic.
A me sul discorso età mi trovi d'accordo. Non mi interessa. Prenderei lui e Berardi. Senza problemi.

Fabbian o Fazzini sono al posto di Basic. Come concetto.

Sono proprio due concetti diversi. Questo intendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ma in serie A farebbe la differenza come Sergej secondo me.
Con caratteristiche diverse, ovvio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2023, 22:33
Loftus-Cheek non è un fenomeno.
Pensa che a istinto credo che non si adatterebbe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Per me con quel fisico e quel passo (è più veloce di Sergione) in A fai la differenza abbastanza facile. Poi con Sarri si troverebbe come si è trovato al volo Pedro.

Sempre parlando del livello nostro eh.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.152
Orgoglioso e Fiero di aver avuto come ns allenatore Simone Inzaghi.
Criticato ed è in finale di Coppa Italia e in Finale di Champions.
Quinto allenatore italiano ad arrivarci dopo Ancelotti capello Lippi e Allegri.
Sono sicuro che prima o poi lo rivedremo sulla ns panchina perché lui è Laziale.
A proposito complimenti  anche ad Acerbi ha fatto un'annata ad altissimo livello.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Citazione di: NICKNICK il 16 Mag 2023, 23:01
Orgoglioso e Fiero di aver avuto come ns allenatore Simone Inzaghi.
Criticato ed è in finale di Coppa Italia e in Finale di Champions.
Quinto allenatore italiano ad arrivarci dopo Ancelotti capello Lippi e Allegri.
Sono sicuro che prima o poi lo rivedremo sulla ns panchina perché lui è Laziale.
A proposito complimenti  anche ad Acerbi ha fatto un'annata ad altissimo livello.
Ma si forza Inda

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

maratoneta

*
Lazionetter
* 959
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2023, 18:25
Due ruoli totalmente diversi!
Baldanzi è un trequartista, non un'ala
Si vede che ultimamente non segui l Empoli,Baldanzi fa l ala destra a sinistra gioca Cambiaghi e al centro Caputo

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2023, 22:33
Loftus-Cheek non è un fenomeno.

Quoto... Anche io la penso così...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Citazione di: maratoneta il 16 Mag 2023, 23:42
Si vede che ultimamente non segui l Empoli,Baldanzi fa l ala destra a sinistra gioca Cambiaghi e al centro Caputo
Ultimamente mi pare che giochi con il 4-2-3-1
Anche Cambiaghi non è prettamente un'ala alla FA- Zaccagni.
Questa comunque l'heatmap di Baldanzi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Baldanzi, per me, ha tutto per diventare un'ala molto forte.
Anche perché col trequartista ci giocano in pochi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Io non voglio più gente potenzialmente adatta da adattare che poi non si adatta.
Come dici tu DLM di ali vere è pieno il mondo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Hai ragione, ma Baldanzi mi piace troppo :)

Discussione precedente - Discussione successiva