Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Citazione di: SubumaniInterceptor il 16 Mag 2023, 19:12
Fabbian? E chi è? Un parrucchiere de Ciampino?

se non lo conosci non è problema  mio ma  è uno di 20 anni, dell'inter, che gioca nella Reggina e la valutazione parte da 15 milioni, uno dei tanti pubblicizzati prospetti....15 milioni per  uno che gioca nella dodicesima  in classifica della serie B...e pero' Loftus Check è una comparsa...state bene cosi' 

Adler Nest

Citazione di: FatDanny il 16 Mag 2023, 20:37
Jony come ala con Sarri andrebbe provato...
A tutti va dato almeno un altro anno di adattamento

DajeLazioMia

Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2023, 20:43
se non lo conosci non è problema  mio ma  è uno di 20 anni, dell'inter, che gioca nella Reggina e la valutazione parte da 15 milioni, uno dei tanti pubblicizzati prospetti....15 milioni per  uno che gioca nella dodicesima  in classifica della serie B...e pero' Loftus Check è una comparsa...state bene cosi'
Secondo me Loftus è forte, ma Fabbian non è uno dei tanti prospetti pubblicizzati (in senso dispregiativo, mi pare di capire).

Sono due giocatori diversi, uno forte e affermato e uno giovane ma di talento.

Uno ha 27 anni, costa 25 mio e vuole 3.5. L'altro ha 20 anni, costa 10-15 mio e vorrà 800k-1mio.

Operazioni completamente diverse.

Sul primo vai sul sicuro, per modo di dire ovviamente.
Il secondo cerchi di prendere Frattesi mentre sta a Monza. È una "scommessa", sempre per modo di dire.

Achab77

"Alla fine Akpa può essere utile, era il capitano del Tolosa e a Empoli era l'anima della squadra!"

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

C'è un terzino sinistro molto interessante si svincola a giugno.

PARISsn

Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2023, 21:06
Secondo me Loftus è forte, ma Fabbian non è uno dei tanti prospetti pubblicizzati (in senso dispregiativo, mi pare di capire).

Sono due giocatori diversi, uno forte e affermato e uno giovane ma di talento.

Uno ha 27 anni, costa 25 mio e vuole 3.5. L'altro ha 20 anni, costa 10-15 mio e vorrà 800k-1mio.

Operazioni completamente diverse.

Sul primo vai sul sicuro, per modo di dire ovviamente.
Il secondo cerchi di prendere Frattesi mentre sta a Monza. È una "scommessa", sempre per modo di dire.

ma si !! ma  Frattesi se lo prendevi dal Monza a 5 milioni era un affare o prendevi Tonali dal Como a due lire, poi se ti esce il giocatorone hai fatto bingo...ma prendere sto Fabbian a 15 milioni è tanto per me ( parlo per esempio eh ), sopratutto appunto perche con uno sforzo in piu' ti porteresti a casa Loftus Check che definire una comparsa è un offesa  al calcio di tutto il globo terracqueo, parliamo sempre che a noi ci manca gente d'esperienza, gente che ha vinto, gente che regge il peso delle coppe perche ne ha giocate 40 di partite in coppe varie e poi non va bene Loftus Check ? ma chi dovemo compra' Modric?? a me  piacerebbe ( se facciamo la champion ancora di piu' ) caricare la rosa di qualcuno non da provare o da sperare che spari l'ultime cartucce, ma gente forte, di esperienza, ancora in eta' per dare molto per diversi anni, Loftus Check sarebbe  un rinforzo per la squadra per  i prossimi 5 anni, poi se puoi provi pure a prendere il giovane per  il futuro ma non a 15 milioni 

Rorschach

Io non credo LC sia raggiungibile onestamente, soprattutto in termini di ingaggio e di downgrade che farebbe a 27 anni.
In ottica.futura manco sarebbe rivendibile.
Magari i Fabbian, gli Orsolini e altri giovani FORTI per avere una squadra.giovane, affamata e, perché no, che giochi con leggerezza.

DajeLazioMia

Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2023, 21:50
ma si !! ma  Frattesi se lo prendevi dal Monza a 5 milioni era un affare o prendevi Tonali dal Como a due lire, poi se ti esce il giocatorone hai fatto bingo...ma prendere sto Fabbian a 15 milioni è tanto per me ( parlo per esempio eh ), sopratutto appunto perche con uno sforzo in piu' ti porteresti a casa Loftus Check che definire una comparsa è un offesa  al calcio di tutto il globo terracqueo, parliamo sempre che a noi ci manca gente d'esperienza, gente che ha vinto, gente che regge il peso delle coppe perche ne ha giocate 40 di partite in coppe varie e poi non va bene Loftus Check ? ma chi dovemo compra' Modric?? a me  piacerebbe ( se facciamo la champion ancora di piu' ) caricare la rosa di qualcuno non da provare o da sperare che spari l'ultime cartucce, ma gente forte, di esperienza, ancora in eta' per dare molto per diversi anni, Loftus Check sarebbe  un rinforzo per la squadra per  i prossimi 5 anni, poi se puoi provi pure a prendere il giovane per  il futuro ma non a 15 milioni
Loftus sarebbe al posto di Savic.
A me sul discorso età mi trovi d'accordo. Non mi interessa. Prenderei lui e Berardi. Senza problemi.

Fabbian o Fazzini sono al posto di Basic. Come concetto.

Sono proprio due concetti diversi. Questo intendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Loftus-Cheek non è un fenomeno.
Ma in serie A farebbe la differenza come Sergej secondo me.
Con caratteristiche diverse, ovvio.

Adler Nest

Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2023, 22:33
Pensa che a istinto credo che non si adatterebbe.

DajeLazioMia

Per me con quel fisico e quel passo (è più veloce di Sergione) in A fai la differenza abbastanza facile. Poi con Sarri si troverebbe come si è trovato al volo Pedro.

Sempre parlando del livello nostro eh.

NICKNICK

Orgoglioso e Fiero di aver avuto come ns allenatore Simone Inzaghi.
Criticato ed è in finale di Coppa Italia e in Finale di Champions.
Quinto allenatore italiano ad arrivarci dopo Ancelotti capello Lippi e Allegri.
Sono sicuro che prima o poi lo rivedremo sulla ns panchina perché lui è Laziale.
A proposito complimenti  anche ad Acerbi ha fatto un'annata ad altissimo livello.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

Citazione di: NICKNICK il 16 Mag 2023, 23:01
Orgoglioso e Fiero di aver avuto come ns allenatore Simone Inzaghi.
Criticato ed è in finale di Coppa Italia e in Finale di Champions.
Quinto allenatore italiano ad arrivarci dopo Ancelotti capello Lippi e Allegri.
Sono sicuro che prima o poi lo rivedremo sulla ns panchina perché lui è Laziale.
A proposito complimenti  anche ad Acerbi ha fatto un'annata ad altissimo livello.
Ma si forza Inda

syrinx

Laziale doc, proprio.

maratoneta

Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2023, 18:25
Due ruoli totalmente diversi!
Baldanzi è un trequartista, non un'ala
Si vede che ultimamente non segui l Empoli,Baldanzi fa l ala destra a sinistra gioca Cambiaghi e al centro Caputo

_JS1989_

Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2023, 22:33

Quoto... Anche io la penso così...

Adler Nest

Citazione di: maratoneta il 16 Mag 2023, 23:42
Si vede che ultimamente non segui l Empoli,Baldanzi fa l ala destra a sinistra gioca Cambiaghi e al centro Caputo
Ultimamente mi pare che giochi con il 4-2-3-1
Anche Cambiaghi non è prettamente un'ala alla FA- Zaccagni.
Questa comunque l'heatmap di Baldanzi...

DajeLazioMia

Baldanzi, per me, ha tutto per diventare un'ala molto forte.
Anche perché col trequartista ci giocano in pochi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Io non voglio più gente potenzialmente adatta da adattare che poi non si adatta.
Come dici tu DLM di ali vere è pieno il mondo.

DajeLazioMia

Hai ragione, ma Baldanzi mi piace troppo :)