UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

Leggo che la partita non piace, io la trovo divertente con 2 squadre che ... purtroppo... vanno al doppio della velocità dei nostri

StylishKid

Con un giroud e leao in queste condizioni CdK non trova nemmeno un minuto di spazio.
Fa pensare.

Warp

questo sarebbe lo spettacolo che offrirebbe la superlega con i suoi costosissimi abbonamenti ogni 3/4 settimane.

Uno spot per il pezzotto.

Splash

Citazione di: sharp il 16 Mag 2023, 22:05
non sottovaluto nessun Splash , imho come difesa l'inda è nettamente più forte delle altre due,
a centrocampo imho se la giocano direi napoli inda,giuve dietro (tutte ad una spanna, nel senso che c'è una differenza minima a favore del napoli. la giuve è staccata)
davanti hanno tutte e tre attacchi fantastici (nei nomi) se la tirano , ma per me la rosa d'attacco dell'inda è superiore alle altre due, la differenza tra le 3 l'ha fatta il gioco, i punti di distacco però dicono che gli allenatori hanno pesato tantissimo,va detto che il napoli ha avuto, rispetto alle altre due dalla sua il bonus dei pochissimi infortuni
Vabbe` ma Skriniar in pratica si e` tirato fuori a meta` campionato e lo stesso De Vrij e` in versione scadenza di contratto, non a caso il "nostro" Acerbi e` titolare inamovibile. Sulla carta i nomi sono importanti, ma poi giocano con Acerbi, Darmian, Dumfries e Di Marco...
Intendo dire che vedi dei nomi importanti in panca, ma il contributo maggiore lo stanno dando quelli che dovevano essere panchinari. A me fa impressione come faccia a giocare con quei 3 a centrocampo, senza Brozovic, che credevo sarebbe stato titolare indiscusso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Chi conosce le parole della canzone "sinagoga" versione Inter?

biancocelestedentro

A me da più l'impressione di essere spaccato il milan che l'inter. I rossoneri già nel primo tempo lasciavano parecchio spazio tra le linee per gli inserimenti degli interisti. Comunque in generale si vedono anche controlli approssimativi e imprecisioni varie che fanno sembrare la partita non di questo livello.

FacciUnGol

Sgroppata di acerbi per ricordarmi che piuttosto che riarruolare lui alla Lazio giocherei con Oscar Lopez prima alternativa ai difensori

sharp

@ splash si ma chalakoso e pippo franco stanno a manetta, e sono forti eh (poi hanno giocato male spesso),
brozo in panca  dovrebbe darti l'idea di quanto sono forti
acerbi se ha voglia e non deve usare troppo il cervello uomo su uomo è ancora buono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: amor_marde il 16 Mag 2023, 22:24
Leggo che la partita non piace, io la trovo divertente con 2 squadre che ... purtroppo... vanno al doppio della velocità dei nostri

agonosticamente è bella , tecnicamente orrida, va detto che è anche un derby

biancocelestedentro

Lautaro, pensiamo alla partita di domani.

12.maggio.74

StylishKid

Niente, succederà.
Acerbi in finale di CL.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Inzaghi in finale di champions

Abbonatodal72

Citazione di: paolo71 il 16 Mag 2023, 22:36
Inzaghi in finale di champions
Bravissimo grandissimo risultato

Warp

acerbi Vs haaland
acerbi Vs benzema

12.maggio.74

Citazione di: amor_marde il 16 Mag 2023, 22:24
anche a me è piaciuta molto... e se proprio devo dirvi quali sono le partite che più mi fanno dormire son quelle tecnixissime del tipo tiki taka del barca di qualche anno fa.

bizio67

Spiaze La deve perde male

jailbreak

milan preso a pallonate in due derby consecutivi 

Contenuto sponsorizzato

sharp

nemmeno io amo il tiki taka, ma questa è forse la semifinale più brutta che io ricordi.
tra l'altra semifinale (all'andata) e questa ci vedo la differenza che passa tra
una gara di lotta grecoromana e la lotta nel fango

samu_s

Citazione di: StylishKid il 16 Mag 2023, 22:35
Niente, succederà.
Acerbi in finale di CL.

Quanto conta l'allenatore giusto che ti valorizza.