Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
leggo cose su sto forum che  mi fanno pensare dove sono, chi sono, da dove vengo....Loftus Check una comparsa, Torreira sta' a sverna' ....ditelo che se non prendiamo Modric e De Bruyne sara' cmq  una delusione  8)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Registrato
Ma un robo tipo
Loftus-Cheek + Torreira per Milinkovic + Basic con MA a fare la mezz'ala vice Luis Alberto, sarebbe possibile? quanti soldi servirebbero? Più o meno di Frattesi + Ricci per dire?

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Citazione di: Splash il 17 Mag 2023, 11:33
Ma ha fatto schifo in base a cosa? Mammagari Torreira, se non abbiamo molti soldi da spendere.
Secondo me Torreira andrebbe benissimo, perché sa fare sia la fase difensiva che quella da regista però non è gratis, costa, quindi non è un'opzione valida se non abbiamo molti soldi.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Sicuri che il Galatasaray ci regala la gente eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 17 Mag 2023, 12:04
Secondo me Torreira andrebbe benissimo, perché sa fare sia la fase difensiva che quella da regista però non è gratis, costa, quindi non è un'opzione valida se non abbiamo molti soldi.

Se andiamo in Champions e vendiamo Milinkovic i soldi per Torreira ci sono.

Io personalmente farei un centrocampo del genere a questo punto

Loftus-Cheek /  Vecino
Torreira / Cataldi
Luis Alberto / Marcos Antonio

Via anche Basic

Non so però quanto ci resta per prendere ala e attaccante + eventuale terzino sx o rinnovo Pellegrini.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2023, 09:54
Pensavo di più.

Sempre sui 12/15 alla fine.
Livello più alto per me di Parisi e Pellegrini.

19 anni.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.247
Registrato
E comunque DeLa ha già dato le disposizioni per l'anno prossimo.

Confermato Spalletti.
Confermato a breve il Ds tra Giuntoli e Accardi

Non rinnovo agli over 30 eccezion fatta per Di Lorenzo
Riduzione del tetto di ingaggio a 3,5 milioni max
Samardzic a un passo dall'accordo per 15 milioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: jailbreak il 17 Mag 2023, 12:28
E comunque DeLa ha già dato le disposizioni per l'anno prossimo.

Confermato Spalletti.
Confermato a breve il Ds tra Giuntoli e Accardi

Non rinnovo agli over 30 eccezion fatta per Di Lorenzo
Riduzione del tetto di ingaggio a 3,5 milioni max
Samardzic a un passo dall'accordo per 15 milioni
Programmazione
Lo scorso anno ufficializzarono Kvara ad Aprile, se ricordo bene
Apriranno un ciclo, non sono nostri comeptitor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.247
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2023, 12:32
Programmazione
Lo scorso anno ufficializzarono Kvara ad Aprile, se ricordo bene
Apriranno un ciclo, non sono nostri comeptitor
nemmeno quando giocavano in serie C lo erano :beer:

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.606
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2023, 09:53
Sicuramente Lotito e Tare considererebbero molto i nostri morsi alle caviglie
Uno, quello di Akpa per i cazzi suoi, l'altro quello dei Muriqi a 20, per citare due esempi eclatanti
OT: oggi parlavo con  un collega qui nel Chiantishire: sono estasiati dalla bravura e forza di Daniel.
FOT

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
Torreira è stato pagato 6 milioni dai turchi, non è gente facile con cui trattare ma penso che piu' del doppio non possano chiedere e se lui volesse venire farebbe anche qualche pressione...27 anni, un altro che ti garantisce 4/5 anni almeno di buon rendimento in un ruolo in cui dobbiamo ampliare la rosa, Loftus Check stessa eta', pure lui ti garantisce che per 4/5 anni hai un altro ruolo coperto, entrambi con esperienza, non giocatori " da fare " o aspettare e nemmeno giocatori che arrivano qui a 34 anni sperando abbiano ancora  qualche cartuccia da sparare....per me sarebbero due acquistoni che probabilmente gia' copri coi soli soldi che ti da l'ingresso in champion o poco ci manca...i prospetti molto giovani li devi andare a prendere dal Novara e dalla Triestina, con oculatezza nell'individuare su chi scommettere e spendendo pochi soldi, perche gia' se fai un discreto campionato di B ti sparano 15 milioni per  un ventenne...poi ripeto, se sotto il livello di Modric e De Bruyne non va bene nessuno è un altro discorso  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.813
Registrato
Citazione di: Gulp il 17 Mag 2023, 12:09
Sicuri che il Galatasaray ci regala la gente eh
No, sicuro di no.

Ma se per esempio con 35-40 di Savic mi porti Loftus (25+bonus) + Torreira (10+bonus) firmo e sto.
Senza troppi se e ma ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2023, 12:58
No, sicuro di no.

Ma se per esempio con 35-40 di Savic mi porti Loftus (25+bonus) + Torreira (10+bonus) firmo e sto.
Senza troppi se e ma ;)

c'e vita intelligente in questo forum !!  :beer:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2023, 09:10
Pellegrini, Frattesi, Loftus-Cheek, Berardi e Timo Werner.

Così potrei non protestare.
Sotto questo è merda.

Se ti aspetti questo caro mio rimarrai troppo deluso...

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Registrato
Vendo Sergej a 35, compro Loftus a 25 e mi faccio brillare il giorno stesso.
Cosa ci vedete in questo giocatore non lo capirò mai, in più cosi diventerebbe il giocatore più pagato da Lotito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2023, 12:43
OT: oggi parlavo con  un collega qui nel Chiantishire: sono estasiati dalla bravura e forza di Daniel.
FOT
Sono contento per lui, eravamo vicini di casa a Salerno :))
Innegabile abbia fatto una buonissima stagione, guarda anche l'azione del pareggio dell'Empoli vs la Samp lunedì scorso
A bilancio ci pesa ancora un po', vediamo

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: SanLazio il 17 Mag 2023, 13:07
Se ti aspetti questo caro mio rimarrai troppo deluso...

io mi aspetto, anzi esigo, un mercato da scudetto

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2023, 09:10
Pellegrini, Frattesi, Loftus-Cheek, Berardi e Timo Werner.

Così potrei non protestare.
Sotto questo è merda.

Pellegrini, Frattesi, Gedson Fernandes, Loftus-Cheek, Berardi e Timo Werner

(ma te lo immagini un cc frattesi gedson loftus: andrebbe al doppio dell'attuale)

:)

ieri riflettevo (iperbole) sul fatto che l'Inter va in finale di CL con un giocatore in prestito.
sul mercato occorre anche essere un po' creativi, rinunciare a qualcosa (la proprietà, la patrimonializzazione, in questo caso) e privilegiare l'aspetto tecnico.

se riesci a farti 2 prestiti dal psg  e 2 dal chelsea, facendo perno sulla CL (corna) e soprattutto su Sarri magari l'anno prossimo hai una rosa completa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.813
Registrato
Alcune giocate di Loftus. In PL.



Questo sotto Loftus con Sarri.


ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Registrato
Vorrei fare un'analisi generale sui "registi", nostri e obiettivi per luglio, utilizzando anche il presupposto che qualcosa in player trading dobbiamo fare altrimenti ristamo sempre da capo a dodici. Parto dai nostri.

Cataldi ha 29 anni, riempie una casella importante come vivaio Lazio e vivaio Serie A, è un giocatore cresciuto molto con Sarri e che garantisce un rendimento costante, anche se spesso solo per 70 minuti a partita. Per sostituirlo nel blocco titolari occorre spendere tanto oppure inserire un altro play con caratteristiche diverse e mixabile con altri centrocampisti che verranno.

Marcos Antonio per me è un giocatore da vendere prima possibile, anche col rischio di avere poi rimpianti, non è stato un giocatore all'altezza e secondo me ha palesato troppi limiti (sia da CC che anche ipoteticamente da mezzala) che non si sposeranno mai con la Serie A, magari in Liga può giochicchiare, ma finché ci recuperiamo il malloppo per me è da cedere senza se e senza ma.

Torreira altro giocatore che non mi ha mai fatto impazzire, è un CC di rottura, nano, però è uno che morde 90 minuti, caratteristica che lì in mezzo non abbiamo. E' chiaro che andrebbe mixato con mezzali particolari, visto il metro e 66 alla Marcos Antonio. Dipenderebbe comunque dal prezzo, se si parla di 15 mln vale il discorso della non rivendibilità.

Rovella è un giocatore forte, anche lui tecnico e play puro, regista, ma ha due problemi: il prezzo e una compilation già troppo lunga di problemini fisici. Detto ciò, se puntiamo sul mix giusto (lui, mezzala strutturata e mezzala tecnica) è un acquisto che può funzionare sia dal punto di vista tecnico che finanziario, perché se fa un paio d'anni di livello potrebbe raddoppiare o triplicare il proprio valore. Va valutato con estrema attenzione a livello infortuni, perché il rischio Sensi bis sarebbe dietro l'angolo.

Walace è diventato negli ultimi anni un mio pallino e non è un segreto, secondo me ha tutte le caratteristiche al posto giusto per le nostre esigenze. Struttura enorme, tecnica, tattica, tantissimo schermo alla difesa e in supporto a mezzali offensive, prezzo sotto i 10 mln. Qui ovviamente si può tralasciare il discorso player trading vista la cifra, ma andrebbe a formare una coppia alternativa con Cataldi vista la diversità dei due. Chiaro è che è uno senza cambio di passo, non che serva poi molto in quel ruolo se hai mezzali dinamiche, ma appunto bisognerebbe mettergli a fianco mezzali di gamba, almeno una.


Vado poi OT e aggiungo che gente come Loftus Cheek a 25 mln sarebbe una discreta follia. Seppur sia un giocatore con caratteristiche più che valide per la Serie A, è sempre stato un comprimario e a gennaio farà 28 anni, oltre a svariati infortuni di vario genere pur non giocando tanto (contando i minuti siamo a circa 120 partite intere in carriera a 27 anni e mezzo), ergo investimento troppo pesante e a perdere perché non è rivendibile (teoricamente a 30 anni le offerte al rialzo sono rarissime).


Visti i limiti di sta squadra che ogni anno riappaiono in loop, per me i soldoni vanno investiti nella mezzala che prenderà il posto di Sergej e nella punta, sul resto bisogna per forza di cose stare un po' indietro col portafogli.

Discussione precedente - Discussione successiva