Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Tare e Sarri si integrano malissimo perchè Tare non si limita al ruolo di DS, da diverse stagioni.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: venezuelano il 04 Mag 2023, 11:48
Beh! Mi sembra che abbia sopperito abbastanza bene quest'anno quando MS non è stato particolarmente brillante e con un Immobile spesso infortunato.

Basta rinforzare i reparti. Questa Lazio fortunatamente non dipende dai singoli ma è semplicemente un insieme che funziona.

Va via Milinkovic? Si rinforza il centrocampo con giocatori in grado di rinforzare il reparto piuttosto che badare soltanto al ruolo o alle abilità del singolo.
le ha giocate tutte o quasi Sergio. Ed abbiamo 64 punto a sei dalla fine. Con Frattesi quanti ne avevamo?

Ci vuole un altro centrocampista da fare ruotare. Per sostituire il Sergio mollaccione e scansafatiche che pensa ai colpi di tacco che andate raccontando in giro ci vuole un Brozovic.Quello e' il livello.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Notizia di oggi che Maldini e Massara sono messi in discussione dalla proprietà del Milan, dopo 1 scudetto vinto e una semifinale CL
Per un mercato in effetti sbagliato (De Ketelaere preferito a Dybala, Origi...)
Capite perché Tare non andrebbe al di fuori della comfort zone Formello, di sua sponte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Qualche anno fa Maldini lo cercò, ma il nostro rifiutò gentilmente
E capisco bene i motivi del rifiuto
Al primo Muriqi era out

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
che poi maldini e massara hanno portato uno scudetto e una semifinale champions rimettendo a posto il bilancio.
boh

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alenlalieno il 17 Mag 2023, 15:39
che poi maldini e massara hanno portato uno scudetto e una semifinale champions rimettendo a posto il bilancio.
boh

E nonostante ciò sono in bilico.

Tare invece ha portato una vagonata di bidoni e c'è chi lo ha tenuto fino ad oggi, nonché avrà pure le vedove che lo rimpiangeranno in caso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Laziale-forever il 17 Mag 2023, 16:26
E nonostante ciò sono in bilico.

Tare invece ha portato una vagonata di bidoni e c'è chi lo ha tenuto fino ad oggi, nonché avrà pure le vedove che lo rimpiangeranno in caso.
Premessa: sono anti tare! Se ce ne liberiamo e prendiamo chicchessia (anche Tarallo, per dire) stappo senza freni fino a farmi scoppiare il fegato.

Oggi parlavo con un milanista (vivo a milano): si lamentano! "Guarda come ci siamo ridotti! La proprietà deve cacciare i danè! Maldini non ce la racconta a noi, non abbiamo un vero progetto!! Guarda Berlusconi cosa sta facendo al Monza!! De ketelaere ennesimo bidone di questa gestione di merda!!"

Se parlavi tre settimane fa con gli interisti la musica non era diversa (tutti addosso a limone).

Vai sui forum juventini... vogliono ripulire la continassa col napalm.

Firenze, Torino (lato granata) e Bergamo stessa musica (o simile).

A Napoli, l'estate scorsa volevano la testa di ADL!!

Se escludiamo gli stupidi, tutte le tifoserie sono cacacazzi! Forse noi abbiamo tutti il PHD, ma non vedo tutte 'ste differenze. Credo che seguire la diretta di una nostra partita qui sul forum o su un gruppo whatsapp di laziali sia un'esperienza da fare solo sotto psicofarmaci...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: alenlalieno il 17 Mag 2023, 15:39
boh
A me viene il dubbio che il Milan abbia vinto lo scudetto per semplice e chiaro chiulo!

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Premessa: sono anti tare! Se ce ne liberiamo e prendiamo chicchessia (anche Tarallo, per dire) stappo senza freni fino a farmi scoppiare il fegato.

Oggi parlavo con un milanista (vivo a milano): si lamentano! "Guarda come ci siamo ridotti! La proprietà deve cacciare i danè! Maldini non ce la racconta a noi, non abbiamo un vero progetto!! Guarda Berlusconi cosa sta facendo al Monza!! De ketelaere ennesimo bidone di questa gestione di merda!!"

Se parlavi tre settimane fa con gli interisti la musica non era diversa (tutti addosso a limone).

Vai sui forum juventini... vogliono ripulire la continassa col napalm.

Firenze, Torino (lato granata) e Bergamo stessa musica (o simile).

A Napoli, l'estate scorsa volevano la testa di ADL!!

Se escludiamo gli stupidi, tutte le tifoserie sono cacacazzi! Forse noi abbiamo tutti il PHD, ma non vedo tutte 'ste differenze. Credo che seguire la diretta di una nostra partita qui sul forum o su un gruppo whatsapp di laziali sia un'esperienza da fare solo sotto psicofarmaci...

si dipende anche dalle aspettative. I tifosi di Mila, inda e giuve pretendono scudetti coppe e non fanno sconti a nessuno. Sono ugualmente ca3zzi ma certamente si esaltano e si deprimono meno di noi in base alle partite.
Detto questo Maldini e Massara li andrei a prendere io a Milano per portarli a Formello. Maldini è un monumento nel calcio europeo non scherziamo proprio. Hanno giocatori interessantissimi e un progetto meno ricco di quello dell'inda ma altrettanto valido.
Quanto ci servirebbe una figura come Maldini o Klose. A livello mediatico sarebbe un colpaccio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
si dipende anche dalle aspettative. I tifosi di Mila, inda e giuve pretendono scudetti coppe e non fanno sconti a nessuno. Sono ugualmente ca3zzi ma certamente si esaltano e si deprimono meno di noi in base alle partite.
Detto questo Maldini e Massara li andrei a prendere io a Milano per portarli a Formello. Maldini è un monumento nel calcio europeo non scherziamo proprio. Hanno giocatori interessantissimi e un progetto meno ricco di quello dell'inda ma altrettanto valido.
Guarda, facciamo che uno me lo metto io a cavacecio e l'altro te ce lo metti tu. Poi, tranquillamente, partiamo per Formello.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
La figura di riferimento l'avevamo già dentro lo spogliatoio,  Cinghialone Peruzzi, e spero in un suo ritorno senza Tare in mezzo al catzo, con un ds nuovo, aria nuova.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.757

Quanto ci servirebbe una figura come Maldini o Klose. A livello mediatico sarebbe un colpaccio.

Si però io leggo che dei tifosi cagacazzi se la prendono pure con lui colpevole forse di non dire loro la verità sul progetto, lo sappiamo tutti da cosa dipende per la maggior parte, se la proprietà non investe i miracoli non li neppure Paolo Cesare Maldini.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
c'è accardi ancora libero credo ancora per pochissimo.
noi ancora stiamo a traccheggiare con questo vado non vado di un DS bollito da anni. boh.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Mr.Class il 17 Mag 2023, 17:35
noi ancora stiamo a traccheggiare con questo vado non vado di un DS bollito da anni. boh.

Ad un mese e mezzo dalla scadenza del contratto di Tare non si hanno notizie di accordi o trattative in corso per un nuovo ds al suo posto , ma nemmeno di un rinnovo, ergo Fabiani prenderà il suo posto, secondo me. Anche perché qualche trattativa di mercato sarà stata imbastita, Con Tare in scadenza??? Non credo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.268
Citazione di: Mr.Class il 17 Mag 2023, 17:35

A quanto pare Accardi è "promesso sposo" del Napoli. Penso che sia libero solo sulla carta ormai.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.735
Citazione di: trax_2400 il 17 Mag 2023, 16:55
A me viene il dubbio che il Milan abbia vinto lo scudetto per semplice e chiaro chiulo!
lo scudetto si vince in 38 partite, non puoi vincerlo per culo... mai! Per xulo puoi vincere una coppa italia, tipo la fiorentina quest'anno se la sovesse vincere, la supercoppa che è partita secca, non un campionato. Puo accadere che se sei in lotta con un'altra squadra quella allamfine ha un episodio sfavorevole e tu, al contrario, favorevole, ma se sei arrivato alla fin3 a giocarti lo scudetto, la.squadra per giocartelo la hai....

Discussione precedente - Discussione successiva