Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

Citazione di: jailbreak il 17 Mag 2023, 12:45

curiosità mia, nessuno ha trovato

alt+0200 per scrivere L'AQUILA È ROMA
?

samu_s

Tutto il materiale postato da pentiux dovrebbe far parte della collezione ma non essere incluso nel cofanetto.

DajeLazioMia

Citazione di: Aquila1979 il 18 Mag 2023, 14:08
curiosità mia, nessuno ha trovato

alt+0200 per scrivere L'AQUILA È ROMA
?
Se ne è parlato molto.
Avrebbe sfalsato la riga. Si usa parecchio l'apostrofo invece dell'accento in questo tipo di scritte. Se cerchi trovi parecchie informazioni su questo argomento.

DajeLazioMia

Poi non so se si potesse fare diversamente.
Non credo non conoscano la differenza tra È e E'.
Spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Citazione di: samu_s il 18 Mag 2023, 14:10
Tutto il materiale postato da pentiux dovrebbe far parte della collezione ma non essere incluso nel cofanetto.
https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/mizuno-e-s-s-lazio-celebrano-i-10-anni-della-vittoria-della-coppa-italia-con-uno-special-kit-anniversary

Sono i colori nero e oro a caratterizzare lo speciale kit "Anniversary" realizzato in versione limitata e composto da maglia, pantaloncino e calzettoni e accompagnato da una capsule collection di abbigliamento freetime e accessori: una track jacket, t-shirt, un cappellino, una sciarpa, uno zainetto, una gymsack e un pallone.

Fa parte dell' anniversary kit, quello che è in vendita a 125€.
https://www.laziostylestore.com/it/anniversary-kit-s-s-lazio

Io almeno così lo interpreto. No?

samu_s

Ho letto anche sul sito e imho non è chiarissimo.
Mi sembra strano visto che del cofanetto hanno mostrato solo la maglia (e mi sembra piccola per contenere pantaloncino e calzettoni) e soprattutto alla luce del fatto che il valore di tutto quel materiale sarebbe di almeno 300 euro. Si parla poi di Anniversary jersey nella descrizione di quello che è invece presentato come kit  (https://www.laziostylestore.com/it/anniversary-kit-s-s-lazio)

Poi magari hanno voluto fare un regalo ai tifosi  ;)

pentiux

Citazione di: samu_s il 18 Mag 2023, 14:29
Ho letto anche sul sito e imho non è chiarissimo.
Mi sembra strano visto che del cofanetto hanno mostrato solo la maglia (e mi sembra piccola per contenere pantaloncino e calzettoni) e soprattutto alla luce del fatto che il valore di tutto quel materiale sarebbe di almeno 300 euro. Si parla poi di Anniversary jersey nella descrizione di quello che è invece presentato come kit  (https://www.laziostylestore.com/it/anniversary-kit-s-s-lazio)

Poi magari hanno voluto fare un regalo ai tifosi  ;)
Io interpreto che il cofanetto è della Jersey ovviamente.
La logica della capsule collection (si, ho dovuto googlarla  :) ) è proprio quella di dare un kit a tema in edizione limitata e molto conveniente per promuovere il marchio.
Comunque lo scopriremo presto.  ;)

samu_s

Non sarebbe solo molto conveniente ma un enorme regalo (solo cappellino e felpa costano 100 euro).

Vedremo  :ssl :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Track suite e zaino da prendere subito proprio.

FatDanny

Secondo me hanno sbagliato a usare il termine Kit, che allude ad una molteplicità di prodotti.

Potevano usare "linea", "collezione" per riferirsi a tutti i prodotti.
Dicendo kit hanno alluso ad una molteplicità di prodotti che non c'è, fermo restando che tutta quella roba costerebbe 4-500 euro.

Ma una maglia inscatolata NON è un kit.

Rorschach

Ma infatti, vabbè che sò [...] ma se offri tutta 'sta roba poi nelle foto lo metti, no?

dani2110

Su Elaziostore la maglia è ancora disponibile in varie taglie e al contrario del sito della Lazio, si capisce chiaramente che ti danno solo maglia e cofanetto a 125€.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2023, 15:07
Secondo me hanno sbagliato a usare il termine Kit, che allude ad una molteplicità di prodotti.

Potevano usare "linea", "collezione" per riferirsi a tutti i prodotti.
Dicendo kit hanno alluso ad una molteplicità di prodotti che non c'è, fermo restando che tutta quella roba costerebbe 4-500 euro.

Ma una maglia inscatolata NON è un kit.

Ma più che altro perchè ancora le altre cose non sono in vendita dopo la presentazione della linea?

pentiux

Il dubbio oramai ce l'ho forte anche io. Certo che se mi vendi un kit e poi mi consegni una maglietta mi fai incazzare non poco, eh.

vaz

Citazione di: pentiux il 18 Mag 2023, 15:55
Il dubbio oramai ce l'ho forte anche io. Certo che se mi vendi un kit e poi mi consegni una maglietta mi fai incazzare non poco, eh.

Dalla descrizione sembrava ci fosse tutto dentro, in effetti

dani2110

Oggi mi è arrivato il messaggio che la maglia è disponibile anche negli store fisici...a sto punto basta fare una telefonata.

samu_s

Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2023, 15:55
Ma più che altro perchè ancora le altre cose non sono in vendita dopo la presentazione della linea?

Ora ci sono (almeno alcune)

https://www.laziostylestore.com/it/anniversary-collection-s-s-lazio

karlsarzbringer

Quindi a 125 € solo la maglia.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: samu_s il 18 Mag 2023, 15:57
Ora ci sono (almeno alcune)

https://www.laziostylestore.com/it/anniversary-collection-s-s-lazio
Per i pantaloncini, un consiglio sulle misure?
Tipo se uno è alto 1.85 × 92 kg? L o XL?

Adler Nest

Citazione di: pentiux il 18 Mag 2023, 15:55
Hai ragione.
Per me è frode in commercio.