Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: jailbreak il 17 Mag 2023, 12:45

curiosità mia, nessuno ha trovato

alt+0200 per scrivere L'AQUILA È ROMA
?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Tutto il materiale postato da pentiux dovrebbe far parte della collezione ma non essere incluso nel cofanetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Aquila1979 il 18 Mag 2023, 14:08
curiosità mia, nessuno ha trovato

alt+0200 per scrivere L'AQUILA È ROMA
?
Se ne è parlato molto.
Avrebbe sfalsato la riga. Si usa parecchio l'apostrofo invece dell'accento in questo tipo di scritte. Se cerchi trovi parecchie informazioni su questo argomento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Poi non so se si potesse fare diversamente.
Non credo non conoscano la differenza tra È e E'.
Spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: samu_s il 18 Mag 2023, 14:10
Tutto il materiale postato da pentiux dovrebbe far parte della collezione ma non essere incluso nel cofanetto.
https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/mizuno-e-s-s-lazio-celebrano-i-10-anni-della-vittoria-della-coppa-italia-con-uno-special-kit-anniversary

Sono i colori nero e oro a caratterizzare lo speciale kit "Anniversary" realizzato in versione limitata e composto da maglia, pantaloncino e calzettoni e accompagnato da una capsule collection di abbigliamento freetime e accessori: una track jacket, t-shirt, un cappellino, una sciarpa, uno zainetto, una gymsack e un pallone.

Fa parte dell' anniversary kit, quello che è in vendita a 125€.
https://www.laziostylestore.com/it/anniversary-kit-s-s-lazio

Io almeno così lo interpreto. No?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ho letto anche sul sito e imho non è chiarissimo.
Mi sembra strano visto che del cofanetto hanno mostrato solo la maglia (e mi sembra piccola per contenere pantaloncino e calzettoni) e soprattutto alla luce del fatto che il valore di tutto quel materiale sarebbe di almeno 300 euro. Si parla poi di Anniversary jersey nella descrizione di quello che è invece presentato come kit  (https://www.laziostylestore.com/it/anniversary-kit-s-s-lazio)

Poi magari hanno voluto fare un regalo ai tifosi  ;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: samu_s il 18 Mag 2023, 14:29
Ho letto anche sul sito e imho non è chiarissimo.
Mi sembra strano visto che del cofanetto hanno mostrato solo la maglia (e mi sembra piccola per contenere pantaloncino e calzettoni) e soprattutto alla luce del fatto che il valore di tutto quel materiale sarebbe di almeno 300 euro. Si parla poi di Anniversary jersey nella descrizione di quello che è invece presentato come kit  (https://www.laziostylestore.com/it/anniversary-kit-s-s-lazio)

Poi magari hanno voluto fare un regalo ai tifosi  ;)
Io interpreto che il cofanetto è della Jersey ovviamente.
La logica della capsule collection (si, ho dovuto googlarla  :) ) è proprio quella di dare un kit a tema in edizione limitata e molto conveniente per promuovere il marchio.
Comunque lo scopriremo presto.  ;)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Non sarebbe solo molto conveniente ma un enorme regalo (solo cappellino e felpa costano 100 euro).

Vedremo  :ssl :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Track suite e zaino da prendere subito proprio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me hanno sbagliato a usare il termine Kit, che allude ad una molteplicità di prodotti.

Potevano usare "linea", "collezione" per riferirsi a tutti i prodotti.
Dicendo kit hanno alluso ad una molteplicità di prodotti che non c'è, fermo restando che tutta quella roba costerebbe 4-500 euro.

Ma una maglia inscatolata NON è un kit.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Ma infatti, vabbè che sò [...] ma se offri tutta 'sta roba poi nelle foto lo metti, no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Su Elaziostore la maglia è ancora disponibile in varie taglie e al contrario del sito della Lazio, si capisce chiaramente che ti danno solo maglia e cofanetto a 125€.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2023, 15:07
Secondo me hanno sbagliato a usare il termine Kit, che allude ad una molteplicità di prodotti.

Potevano usare "linea", "collezione" per riferirsi a tutti i prodotti.
Dicendo kit hanno alluso ad una molteplicità di prodotti che non c'è, fermo restando che tutta quella roba costerebbe 4-500 euro.

Ma una maglia inscatolata NON è un kit.

Ma più che altro perchè ancora le altre cose non sono in vendita dopo la presentazione della linea?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il dubbio oramai ce l'ho forte anche io. Certo che se mi vendi un kit e poi mi consegni una maglietta mi fai incazzare non poco, eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: pentiux il 18 Mag 2023, 15:55
Il dubbio oramai ce l'ho forte anche io. Certo che se mi vendi un kit e poi mi consegni una maglietta mi fai incazzare non poco, eh.

Dalla descrizione sembrava ci fosse tutto dentro, in effetti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Oggi mi è arrivato il messaggio che la maglia è disponibile anche negli store fisici...a sto punto basta fare una telefonata.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2023, 15:55
Ma più che altro perchè ancora le altre cose non sono in vendita dopo la presentazione della linea?

Ora ci sono (almeno alcune)

https://www.laziostylestore.com/it/anniversary-collection-s-s-lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: samu_s il 18 Mag 2023, 15:57
Ora ci sono (almeno alcune)

https://www.laziostylestore.com/it/anniversary-collection-s-s-lazio
Per i pantaloncini, un consiglio sulle misure?
Tipo se uno è alto 1.85 × 92 kg? L o XL?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: pentiux il 18 Mag 2023, 15:55
Hai ragione.
Per me è frode in commercio.

Discussione precedente - Discussione successiva