Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 18 Mag 2023, 17:12
Fateje causa.

Tu ce ridi ma una class action secondo me avrebbe un suo spazio  e ci sono associazioni che ci sguazzerebbero a farla anche gratis.

So stati peracottari, come sovente accade
Poi sticazzi, a me va bene così. Ma restano peracottari.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho letto tre volte pensando "che c'entra mo tarallo?"

Ah ecco, hai editato  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
:lol:

Comunque, se non volevano essere ambigui bastava specificare cosa comprendeva il kit, cosa che di solito viene riportata in tutti i kit.
Ma capisco che scrivere

Il kit comprende:
- la maglia
- la scatola

Poteva parere brutto.
Appunto bastava metterci un poster, una stampa della foto ufficiale della squadra del 26 maggio.
E avevi giustificato la dizione spendendo 50 cent.
Così fanno la loro solita figura.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2023, 17:36
Ho editato il "mazzo a tarallo"
:lol:

Comunque, se non volevano essere ambigui bastava specificare cosa comprendeva il kit, cosa che di solito viene riportata in tutti i kit.
Ma capisco che scrivere

Il kit comprende:
- la maglia
- la scatola

Poteva parere brutto.

Appunto bastava metterci un poster, una stampa della foto ufficiale della squadra del 26 maggio.
E avevi giustificato la dizione spendendo 50 cent.
Così fanno la loro solita figura.

ahahahahahahahahahahahahahahahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Nella scatola oltre alla maglia ci sarà un adesivo con scritto "romamerda kitesincula"

pan

*
Lazionetter
* 4.586
quindi intendono kit come il "contenitore" con la maglietta dentro. ci potrebbe anche stare per il valore collezionistico. il presepe della kinder fine anni 90 con la scatola intonsa ha un valore, senza un altro. credo eh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Se guardi bene nella scatola ce stanno pure 3 pulci appartenute al guardaroba del Presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
quindi intendono kit come il "contenitore" con la maglietta dentro. ci potrebbe anche stare per il valore collezionistico. il presepe della kinder fine anni 90 con la scatola intonsa ha un valore, senza un altro. credo eh.

Pan, bastava veramente poco per uscirsene dignitosamente e senza intaccare il margine.
Quando si parla di kit un omaggio si mette sempre, fosse anche una cartolina ricordo. 10 cent su 125 euro.
Su, non troviamo giustificazioni all'ingiustificabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Ma nel senso che secondo voi c'è dolo? Per me solo superficialità e poca attenzione. Che non è meno grave, ma che lo abbiano fatto per fregare il tifoso mi pare forte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2023, 19:03
Ma nel senso che secondo voi c'è dolo? Per me solo superficialità e poca attenzione. Che non è meno grave, ma che lo abbiano fatto per fregare il tifoso mi pare forte.
Se pubblicizzi una bmw 3 full optional a 60 mila euro e poi l'optional è il volante, è quantomeno una incuria dolosa è ingiustificabile.
Negli USA ti spennavano vivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Adler Nest il 18 Mag 2023, 19:10
Se pubblicizzi una bmw 3 full optional a 60 mila euro e poi l'optional è il volante, è quantomeno una incuria dolosa è ingiustificabile.
Negli USA ti spennavano vivo.
Sì, ok.
Ma qui il prezzo era veramente non compatibile col kit completo.

È come se ti pubblicizzano un kit indumenti da palestra firmati Lazio a 150 euro e tu pensi che ti diano accappatoio, due asciugamani, una tuta, le scarpe, la maglietta, le mutande.

Errore sì, anche per me un kit è un insieme di, ma non per fregare. Dai.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dove fregare è sinonimo di vendere qualche maglia in più.
Se dici kit significa che è un insieme di cose, non la maglia impacchettata.
Che il prezzo non potesse corrispondere a tutta la collezione è ragionevole ma non è mai colpa dell'acquirente.
Se tu mi dici che mi vendi una fiat panda a 10 euro senza specificare che è un modellino io posso pensarci ma la colpa è sempre e comunque di chi la vende, che è tenuto a scrivere "modellino di panda" e non solo fiat panda, anche se a 10 euro presumi che nessuno vende una macchina.

Dire che il prezzo lo rende comprensibile non regge. Diventa un modo per giustificarsi, ma non regge.

E secondo me non regge manco la disattenzione perché non parliamo di un trattato di fisica quantistica, il cui significato esoterico è dovuto alla necessità di conoscere bene la materia.
Bastava dire che la maglietta era venduta in un confezionamento esclusivo a 125 euro
Chiaro, puntuale, reale.
Me la compravo lo stesso

Se scrivi in modo più equivocabile è perché qualcuno ci casca. Quindi si. L'hai fregato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Secondo me se qualcuno si sente fregato è giusto che chieda un rimborso.

Non si può riconsegnare se non la apri?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se la apri, la metti, ce sudi dentro, a meno che non la danneggi hai un paio di settimane per ridarla.

Fortunatamente ormai le norme sui rimborsi tutelano da queste cose.
Proprio per questo ho detto peracottari e non truffatori

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'Anniversary jersey S.S. Lazio celebra il 10° anniversario della vittoria in Coppa Italia contro l'AS Roma del 26 maggio 2013. Il kit è realizzato in tessuto 100% poliestere riciclato, altamente traspirante e performante. Ogni maglia sarà venduta in numero limitato all'interno di un cofanetto celebrativo color nero e oro.

https://www.laziostylestore.com/it/anniversary-kit-s-s-lazio

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2023, 19:39
DESCRIZIONE PRODOTTO
L'Anniversary jersey S.S. Lazio celebra il 10° anniversario della vittoria in Coppa Italia contro l'AS Roma del 26 maggio 2013. Il kit è realizzato in tessuto 100% poliestere riciclato, altamente traspirante e performante. Ogni maglia sarà venduta in numero limitato all'interno di un cofanetto celebrativo color nero e oro.

https://www.laziostylestore.com/it/anniversary-kit-s-s-lazio
Cosa vuoi intendere?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Comunque sto guardando meglio la parola "kit" sui vocabolari etimologici etc.
È una parola particolare.
Le davo un certo significato di primo acchito (un insieme di), ma non è così evidente.

Come curiosità, non per giustificare nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva