Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Responsabile Mizuno: Fortunato
Hai vinto. :)
Citazione di: Adler Nest il 18 Mag 2023, 19:44
Cosa vuoi intendere?

Nulla.
Ho messo il link dell' articolo.

Poi quoterò Ib qualsiasi cosa scriverà.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non voglio giustificare nulla, ma per me era e rimane chiarissimo

semplicemente tendiamo a usare la parola kit non così propriamente, la usa in modo improprio qui la Lazio ma anche l'interpretazione letta qui sopra è erronea.

ma considerando che per comprare devi andare su questa pagina http://www.laziostylestore.com/it/anniversary-kit-s-s-lazio?utm_source=sitoistituzionale&utm_medium=comunicato_ita&utm_campaign=special-kit-x
cosa non è chiaro? 125€ la maglia.
che viene chiamata "kit" e non so perché, ma in generale la parola kit qui non starebbe a proposito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

'c-sua

ps: comunque alla fine, pensando che il nero non solo sfina, ma è anche perfetto per le uscite serali.. ho ceduto e l'ho comprata (con tutta la scatola)  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776

Oddio che m'hai ricordato.
Incontrato personalmente, mi ha venduto un paio di maglie e aggiunto su facebook.
Dovrei averlo ancora.

Non ce la faccio, troppi ricordi  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Peccato che sul sito UFFICIALE della Lazio la pagina che sponsorizzava la cosa recitava così:

Sono i colori nero e oro a caratterizzare lo speciale kit "Anniversary" realizzato in versione limitata e composto da maglia, pantaloncino e calzettoni e accompagnato da una capsule collection di abbigliamento freetime e accessori: una track jacket, t-shirt, un cappellino, una sciarpa, uno zainetto, una gymsack e un pallone.

Come detto fin dall'inizio, se qui mettevano "collezione" o "linea" (quasi) nulla da eccepire.
Se usi qui kit e nel link pure mi sembra oggettivamente ambiguo

Ma chi lavora alla Lazio, nonostante sia in un'azienda di quelle di solito sempre sotto il tiro dell'opinione pubblica come ogni santissima squadra di serie A, ha questa straordinaria fortuna che la contrapposizione sul presidente ha generato una schiera senza fine di persone che non per giustificare eh, ma giustificano.
La qualsiasi. Dall'inezia alla cosa seria.
Sogno di lavorare in queste condizioni. Una pacchia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Ma sta versione limitata poi, quanto è limitata? Me pare l'abbiano comprata tutti

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: purple zack il 18 Mag 2023, 19:52
io non voglio giustificare nulla, ma per me era e rimane chiarissimo

semplicemente tendiamo a usare la parola kit non così propriamente, la usa in modo improprio qui la Lazio ma anche l'interpretazione letta qui sopra è erronea.

ma considerando che per comprare devi andare su questa pagina http://www.laziostylestore.com/it/anniversary-kit-s-s-lazio?utm_source=sitoistituzionale&utm_medium=comunicato_ita&utm_campaign=special-kit-x
cosa non è chiaro? 125€ la maglia.
che viene chiamata "kit" e non so perché, ma in generale la parola kit qui non starebbe a proposito.
Mo va bene passare per deficiente, ma non giochiamo.

Citazione di: pentiux il 18 Mag 2023, 14:17
https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/mizuno-e-s-s-lazio-celebrano-i-10-anni-della-vittoria-della-coppa-italia-con-uno-special-kit-anniversary

Sono i colori nero e oro a caratterizzare lo speciale kit "Anniversary" realizzato in versione limitata e composto da maglia, pantaloncino e calzettoni e accompagnato da una capsule collection di abbigliamento freetime e accessori: una track jacket, t-shirt, un cappellino, una sciarpa, uno zainetto, una gymsack e un pallone.
Come MINIMO il kit "Anniversary" doveva essere composto da maglia, pantaloncino e calzettoni. Ma minimo proprio.
Poi su quel accompagnato diciamo che si potrebbe forse discutere. Ma dire che è ambiguo è dir poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2023, 20:01
Peccato che sul sito UFFICIALE della Lazio la pagina che sponsorizzava la cosa recitava così:

Come detto fin dall'inizio, se qui mettevano "collezione" o "linea" (quasi) nulla da eccepire.

Ma chi lavora alla Lazio ha questa straordinaria fortuna che la contrapposizione ha generato una schiera senza fine di persone che non per giustificare eh, ma giustificano.
La qualsiasi
Una schiera senza fine?  :=))

Io non condivido solo il fatto che lo abbiano fatto di proposito, per fregare. Anche perché come dici tu basta restituirla.

Ma che ci sia un errore che ha ingenerato confusione lo diciamo tutti. La parola "kit" nel descrittivo della maglia è un errore.

(poi se a livello etimologico siete appassionati è interessante lo "scivolamento" metonimico compiuto dalla parola, per esempio. Ma non c'entra nulla con la questione)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2023, 20:08
Una schiera senza fine?  :=))

Non direi, per fortuna è limitata, ma talmente evidente che si potrebbe recitarla come una formazione tipo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Vaz, infatti di solito le edizioni limitate
A) si esplicita il numero totale
B) ogni pezzo riporta QUALE pezzo è sul totale perché ogni pezzo sia unico ed evitare che sia una finta edizione limitata in cui dico di averne stampate 1000 e invece ne ho fatte 100mila

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ah no, non avevo letto tutta la descrizione che hai postato, FatDanny. allora certo che hanno sbagliato e non regge nemmeno quanto ho postato prima che kit lo hanno inteso come "contenitore".

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per altro sono talmente scemi che non hanno modificato sul sito ufficiale, che riporta la versione di cui parliamo tutt'ora.

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/mizuno-e-s-s-lazio-celebrano-i-10-anni-della-vittoria-della-coppa-italia-con-uno-special-kit-anniversary

Se uno facesse causa vincerebbe pure. E come dice pentiux come minimo me dai pure pantaloncino e calzettoni. Ma quel "accompagnato" rischia di significare che me dai pure tutto il resto.
È regalato a 125 euro? Cazzi tuoi.
Io posso pensare che hai voluto fare un regalo ai tifosi per festeggiare.
Non sta scritto da nessuna parte che devo considerare quanto vuoi guadagnarci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2023, 20:17
Per altro sono talmente scemi che non hanno modificato sul sito ufficiale, che riporta la versione di cui parliamo tutt'ora.

Se uno facesse causa vincerebbe pure. E come dice pentiux come minimo me dai pure pantaloncino e calzettoni. Ma quel "accompagnato" rischia di significare che me dai pure tutto il resto.
È regalato a 125 euro? Cazzi tuoi.
Io posso pensare che hai voluto fare un regalo ai tifosi per festeggiare.
Non sta scritto da nessuna parte che devo considerare quanto vuoi guadagnarci.
Dovrebbero togliere "kit" dal descrittivo dei singoli capi d'abbigliamento venduti separatamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.613

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
nella pagina puntuale dove devi specificare taglia, e pagare, che poi è l'unica che precisa un rapporto tra oggetto e prezzo, è evidente che si tratta di 125€ per una maglia e basta.

è sbagliata la parola KIT nel titolone dell'articolo, peccato che poi ci sia scritto jersey e maglia più volte, che ci sia la foto solo della maglia e della maglia inscatolata e che sotto compaiano i link agli altri articoli.

per me confondersi è davvero difficile. quando vai a pagare è chiarissimo cosa stai pagando.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
C'è un articolo sul sito ufficiale, da cui vai allo Store, che indica quanto abbiamo riportato.
Non è che su un sito terzo, che ne so, llsn o cittàcel, riportano quella formula e allora ok.
No, sul sito ufficiale, l'articolo che sponsorizza l'iniziativa.
Chiaro de che?
Sarà chiaro per te, ma è OGGETTIVAMENTE ambiguo.
Perché l'articolo dice che il Kit è COMPOSTO DA e quindi quando vado a pagare il KIT mi aspetto di pagare - come minimo - per quello da cui il kit è COMPOSTO.
é italiano.

la tua interpretazione è capziosa.
Perché nella pagina puntuale non è evidente proprio nulla. è evidente per TE.
mentre c'è una pagina UFFICIALE (il problema sta tutto qui) che dice altro, in termini piuttosto chiari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2023, 20:01

Hai ragione.

Uno poco informato sui costi dei vari articoli potrebbe comprare il kit pensando di ricevere tutti gli articoli.

Quando ho letto una pagina dietro un netter che poneva la domanda su tutto quel ben di dio a 125 euro ci stavo pensando seriamente . Maglia pallone cappello felpa tuttcos.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
nell'articolo non è mai indicato alcun prezzo né modalità di vendita.

poi linki, vai allo store e ci sono i singoli articoli elencati con i relativi prezzi.

come fai OGGETTIVAMENTE a confonderti?

le cose le vendi dallo store, non dagli articoli promozionali che non indicano neanche i prezzi.

dacci oggi la nostra polemica quotidiana.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2023, 20:36
Hai ragione.

Uno poco informato sui costi dei vari articoli potrebbe comprare il kit pensando di ricevere tutti gli articoli.

Quando ho letto una pagina dietro un netter che poneva la domanda su tutto quel ben di dio a 125 euro ci stavo pensando seriamente . Maglia pallone cappello felpa tuttcos.

pure io, poi sono andato nello store ed era chiaro che 125 euro era il costo della maglia nera, 98 quella bianca, 45 i calzoncini.

Discussione precedente - Discussione successiva