Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Voglio vedere come lo finanzia lo stadio. Spendesse anche per gli scout che vanno in giro per l'Europa a vedere i giocatori come fa il Napoli o il Milan

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Ranxerox il 19 Mag 2023, 08:57

Difatti gli arriviamo sopra da 3 anni ed andiamo per il quarto. Per vederli dobbiamo girarci indietro non guardare oltre.

si ma se vincono il lasciarli due posizioni dietro ci fai cazzi.
Esattamente come loro ci facevano cazzi ad arrivare due posizioni avanti quando noi vincevamo le coppe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.121
Alcune esagerazioni sono dettate dal momento.

Ma che ci sia un problema di visione e investimenti (anche solo guardando quanto mettiamo nella Primavera. Un settore che per noi dovrebbe essere strategico) lo condivido.

Mettesse un DS anche giovane (Accardi va benissimo, ma ce ne sono tanti altri) ma in sintonia col tecnico (Sarri o, se ne vuole lui, un altro uno con cv e che guadagna 3.5/4 mio) a cui affidare 50 mio puliti al netto delle cessioni.

Lo stadio? Lasciamo perdere.
La cessione? Impossibile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LeastSquares il 19 Mag 2023, 08:51
Lotito ha fatto un mezzo miracolo sportivo finora ma il suo modello di business (ricavi = diritti tv) ha esaurito i margini di crescita. Bisogna incrementare i ricavi. L'ingresso in champions non serve a niente se non investi per bene sui giovani e sul settore giovanile. È arrivata pure l'ora di pensare a uno stadio.

Servono idee nuove e volontà di ferro. Claudio ha esaurito la sua parabola anche su un piano motivazionale: ha raggiunto tutto quello che voleva.
Se non vuole vendere, deve finalmente dare poteri e lasciar fare ad altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Boh, DLM. Secondo me allora siamo destinati a ridimensionarci in tempi abbastanza brevi. Poi altro che le discussioni sul nome ecc.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.473
La rioma,  oggettivamente bisogna darne atto, ha fatto un grande lavoro con il settore giovanile, da anni, grazie a B Conti,  ieri sera ha portato due suoi giovani in semifinale di EL, e da tempo in pianta stabile in prima squadra. Noi invece festeggiamo la promozione.
Lotito ha fatto la maglia commemorativa dei dieci anni della vittoria in finale di C.I., mentre della' festeggiano un'altra finale europea in due anni.
Lotito ha scritto la letterina al tifoso Laziale, quasi commovente, che ha pure portato sfiga, dopo abbiano perso quattro partite su cinque, i Friskies niente letterine ma  comprano giocatori, anche a zero, che permettono ad un imbecille come murigno di fare le competizioni europee, la Lazio costretta ad uscire dalla conference.
Lotito ancora non sa se deve confermare o meno Tare, a fine maggio.
Quando catzo cresceremo???
Quando faremo anche noi una finale europea???
Lotito,  meno lettere e più fatti!!!

Forza Lazio

e Forza Siviglia. PD

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Boh, DLM. Secondo me allora siamo destinati a ridimensionarci in tempi abbastanza brevi. Poi altro che le discussioni sul nome ecc.

ma qua sembra di avere gli occhi foderati di prosciutto. vatti a vedere la rosa nostra e dimmi come cazzo fai a fare mercato e con chi monetizzi se eventualmente decidessi di farlo. non c'è un giocatore che oggi pui vendere a più di 25, vista la situazione SMS. però la famiglia, i cazzi e i mazzi. però ancora speriamo arrivi gente di 30, 32 anni. pare che alcuni vivono ancora nel calcio del 1995.
auguri al prossimo DS, nel caso.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Comprendo l'attuale stato d'animo, ma siamo coscienti che se i putridi fossero usciti prima dall'EL staremmo celebrando un probabilissimo accesso alla CL?
Ovvio che un eventuale e disgraziatissimo successo dei dirimpettai ci darebbe tantissimo fastidio, ma non dobbiamo per forza gettare merda sulla nostra Società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2023, 09:07
ma qua sembra di avere gli occhi foderati di prosciutto. vatti a vedere la rosa nostra e dimmi come cazzo fai a fare mercato e con chi monetizzi se eventualmente decidessi di farlo. non c'è un giocatore che oggi pui vendere a più di 25, vista la situazione SMS. però la famiglia, i cazzi e i mazzi. però ancora speriamo arrivi gente di 30, 32 anni. pare che alcuni vivono ancora nel calcio del 1995.
auguri al prossimo DS, nel caso.

D'accordo su tutto. Secondo me la gestione è ingiustificabile dal 2015. Dal 2020 è solo da insultare pesantemente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.786
Citazione di: Ranxerox il 19 Mag 2023, 08:57

Difatti gli arriviamo sopra da 3 anni ed andiamo per il quarto. Per vederli dobbiamo girarci indietro non guardare oltre.
Io aspetterei la fine di questa stagione....
E se mi guardò indietro dovrei vedere anche tutte le volte prima di questi ultimi 4 anni dove eravamo.
Sarebbe interessante vedere i punti fatti negli ultimi 10 per esempio. È poco mi importerebbe, in ogni caso perché io guardo oltre loro che sono una delle squadre della A.
La peggiore e puzzolente, ma di loro me ne sbatto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Regà lo stadio non lo farà mai da nessuna parte lotito.
Non ha i soldi,  non ha la forza, non ha le palle.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
il problema di questa gestione è chi la difende a spada tratta, qualsiasi cosa faccia, in una aprioristica barriera volta a rimbalzare ogni critica.
Partita genuinamente in risposta alla contestazione aprioristica - e in alcuni casi interessata - è diventata oggi la campana di vetro che assolve sempre e comunque, giustifica sempre e comunque, difende sempre e comunque.
Sono un danno per la Lazio, perché le critiche sono fondamentali per crescere.

Questa società andrebbe incalzata, non giustificata, sulla questione stadio.
Questa società andrebbe incalzata, non giustificata, sulla politica dei prezzi e delle offerte.
Questa società andrebbe incalzata, non giustificata, sugli obiettivi.

Come dice Sarri altro che troppa pressione, in realtà vige l'esatto opposto perché Lotito è contornato ormai da una schiera di avvocati che manco paga.
Siamo passati dalla contestazione aprioristica al problema opposto.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.786
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2023, 09:00
si ma se vincono il lasciarli due posizioni dietro ci fai cazzi.
Esattamente come loro ci facevano cazzi ad arrivare due posizioni avanti quando noi vincevamo le coppe.
Esatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.121
Sicuramente è un momento delicato, ma non per la finale.
Abbiamo già parlato dell'operazione che stanno portando avanti, molto più strutturata rispetto al passato e che va ben oltre un risultato estemporaneo. E non è invidia del pene o sciocchezze simili.

Non è tragica, ma è delicata eccome.

Hanno un'idea chiara, noi molto meno. È questa la mia impressione.

Grandi cambiamenti? Non ne faremo vaz.

Quindi almeno fare ciò che si può fare.

Cambiare DS dopo 15 anni. Quindici anni. Una roba incredibile.

Creare un connubio allenatore-ds funzionante e affidargli un budget decente (50 mio non sono né tanti né pochi). Sperando ci siano 50 mio eh.
Di meno non andiamo da nessuna parte.

Questa è l'unica cosa concreta che si possa fare nelle prossime settimane.

Lo stadio? Quanto ne vogliamo parlare? Sono decenni. Io sono stufo.

Il Marketing? Forse potrebbe mettere un Rao e spostare qualcosa. Ma prima che si convince che si tratta di un settore strategico ci vogliono 2-3 anni ancora.

Se continuiamo così, a fare gli elitari, gli regaliamo Roma. Ma pesantemente.

Lotito è lento. Questo è.

La cessione è impossibile. Che vuoi fare? Protestiamo?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Credo che sia arrivato il momento di fare una doverosa riflessione e smetterla di gestire la Società con pressapochismo e sempre con una pinza e una tenaglia.

A partire dalla Primavera.
Passando per la struttura societaria (figure all'interno dell'organigramma).
Passando per gli investimenti da fare sulla rosa vera e propria.

O lo fai adesso o non lo fai mai più caro Claudio...ed il mercato estivo è una prima chiamata. Da non sbagliare. Di nuovo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.786
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2023, 09:14
Abbiamo già parlato dell'operazione che stanno portando avanti, molto più strutturata rispetto al passato e che va ben oltre un risultato estemporaneo. E non è invidia del pene o sciocchezze simili.

Creare un connubio allenatore-ds funzionante e affidargli un budget decente (50 mio non sono né tanti né pochi). Sperando ci siano 50 mio eh.

Il Marketing? Forse potrebbe mettere un Rao e spostare qualcosa. Ma prima che si convince che si tratta di un settore strategico ci vogliono 2-3 anni ancora.

stavo scrivendo le stesse cose e aggiungo che spero dia i giusti soldi per la Primavera a suo figlio e Fabiani per farla diventare un serio vivaio a cui attingere.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278
Boh, DLM. Secondo me allora siamo destinati a ridimensionarci in tempi abbastanza brevi.

Più di così ?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2023, 09:20
stavo scrivendo le stesse cose e aggiungo che spero dia i giusti soldi per la Primavera a suo figlio e Fabiani per farla diventare un serio vivaio a cui attingere.
Speriamo almeno un ds giovane. Ho sentito che il Napoli ha mollato Accardi

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.473

Lo stadio della' lo faranno, il progetto ce l'hanno, e Lotito???
La farsa del flaminio e zero progetti alternativi presentati, il tifoso Laziale continuerà a maledire i parcheggi e visuale dell'olimpico per anni.
Hai detto una cosa giusta, Lotito sta' consegnando la città a loro, noi stiamo ancora alle letterine ai tifosi che portano sfiga, con un ds incapace, e dobbiamo uscire dalle coppe europee, da anni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
1. Annulla la festa del 26 maggio

Ma perchè c'è una festa il 26 maggio?
Ditemi che non è vero, ve prego

Discussione precedente - Discussione successiva