Citazione di: blackholesun il 19 Mag 2023, 10:28
intervenire in quale senso? non stai bene. Io il 26 maggio ero allo stadio. Io il 26 maggio e' il trionfo calcistico che piu' spesso racconto ai miei gemelli di 10 anni. Io ogni anno, il 26 maggio, faccio gli auguri a miei amici Laziali. Ma st'anno mi frega cazzi di fare gli auguri, quando 5 gg dopo quello che oggi e' un incubo, potrebbe diventare realta'. E gli anni della B facevo le medie anche io. Quindi? Vogliamo una medaglia al valore?
Ma in ogni caso tutto questo e' il mio privato di tifoso Laziale.
La Lazio societa' con questa operazione sta facendo un grande autogoal, mia opinione personale. E la scrivo. Se non ti va di leggerla passa avanti. E non puntare il dito. Lezioni di vita io non ne prendo e tu non me ne puoi dare.
ma quale lezioni di vita, chiedo solo di non cadere, tutti, nel ridicolo, siamo su un forum "aperto" e non al pub.
posto che la maglia la avrei evitata, vediamo qualche fatto:
1) come si fa a non ricordare il 26 Maggio nel decennale? cioè non dobbiamo salutare i calciatori di quella squadra? alla fine faranno un giro di campo, in una giornata che, speriamo, per noi sarà di festa per un traguardo importante.
2) e se va come speriamo, siamo in CL, forse da terzi.
questi i fatti, e dovremmo essere focalizzati pure un po' su questo o no?
perchè per quello che scrivi, tu ed altri, conta solo quello che fanno le merde (che ad occhio ancora non l'hanno vinta la EL)