as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: anger1 il 19 Mag 2023, 11:20
Credo che dobbiamo prendere atto, per fortuna o purtroppo a seconda delle visioni, che il calcio è cambiato. In EL, cito a memoria, c'erano Arsenal, Manchester United e Barcellona. Un tempo avrebbero cercato di vincere la coppa (parlo di quando c'erano Campioni, Uefa e Coppe), oggi la Champions ha come fagocitato le altre competizioni, col risultato che si gioca per partecipare a questa perchè porta tanti soldi e prestigio e per vincerla se si tratta di top europei. Credo sia un fatto più che un opinione. Se andiamo a guardare le clasifiche delle quattro finaliste delle due coppe minori, la cosa appare lampante. Così come mi sembra piuttosto evidente che, a meno che non si abbia uno squadrone, rimane difficile primeggiare anche solo in due competizioni (quest'anno a memoria mi pare ci stia riuscendo solo il City).

Vero, ma merde e Siviglia hanno la forza di approfittare di tutto questo, noi no.

Noi in Europa siamo una realtà da mischione di Europa League, è quello resteremo.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Un infiltrato a trigoria prima della partenza, munito di una copiosa scorta di guttalax, no?

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Mag 2023, 11:08
Cos'altro deve succede per favve capì che queste cose non esistono?!?
Citazione di: Latium il 19 Mag 2023, 10:53

Post che loro prenderanno e posteranno sui social. Da rosicone che prova a fa il superiore senza riuscirci.
Ma che risposte so? Non esisti te magari. E infatti manco ve risponno più dopo questa, siete sgamatissimi. Io rosicone mentre voi state a festeggià la rioma, ma che se deve legge su lazionet de sti tempi.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: anger1 il 19 Mag 2023, 11:20
Credo che dobbiamo prendere atto, per fortuna o purtroppo a seconda delle visioni, che il calcio è cambiato. In EL, cito a memoria, c'erano Arsenal, Manchester United e Barcellona. Un tempo avrebbero cercato di vincere la coppa (parlo di quando c'erano Campioni, Uefa e Coppe), oggi la Champions ha come fagocitato le altre competizioni, col risultato che si gioca per partecipare a questa perchè porta tanti soldi e prestigio e per vincerla se si tratta di top europei. Credo sia un fatto più che un opinione. Se andiamo a guardare le clasifiche delle quattro finaliste delle due coppe minori, la cosa appare lampante. Così come mi sembra piuttosto evidente che, a meno che non si abbia uno squadrone, rimane difficile primeggiare anche solo in due competizioni (quest'anno a memoria mi pare ci stia riuscendo solo il City).

Ottima analisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: Lancilbotto il 19 Mag 2023, 11:46
Ma che risposte so? Non esisti te magari. E infatti manco ve risponno più dopo questa, siete sgamatissimi. Io rosicone mentre voi state a festeggià la rioma, ma che se deve legge su lazionet de sti tempi.
Si si...allora esiste il Dio del calcio, il karma, e la giustizia divina...
Esiste pure Babbo Natale, la Befana e ci sono gli asini che volano....

Ah....e aspettiamo prima di fasciarci la testa!!!!
Riassumiamo quello che leggo da agosto 2021!!
Per me nun passano manco er preliminare coi turchi!
Mica hanno passato già er girone!!
Mica hanno passato già gli ottavi?
Chi v'assicura che passano i quarti?
Mo la semifinale je rompono er culo!!
Parlate come se già avessero vinto la finale!

Sò due anni che leggo 'ste cose!!

Se da settembre ricominciate ..forse je la fate a faje vince pure la Champions....

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Segnalo che lucchettare il topic sull'Europa League, accusato di portare sfiga, mi sembra non abbia portato agli effetti desiderati...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Arrivi in finale di Europa League e invece di festeggiare con i tuoi simili ti intrufoli come un sorcio in casa d'altri per origliare.
Tra l'altro non entri nella community specifica che parla di Lazio perchè ci sei entrato tante altre volte da ste parti, pure facendo finta di essere dei nostri (ma come se fà), e sai come è organizzato.
Sai benissimo che nella community Lazio Talk si parla solo di Lazio e quindi tracce di altro le puoi trovare solo sulla community "L'angolo degli stercorari", sgabuzzino creato apposta per non disseminare l'argomento in giro per il Forum.
Vai dritto lì, come un sorcio che sa dove c'è il formaggio.
Ma fai di più, non entri in un topic qualsiasi ma scegli quello intitolato "as rioma merda".
Adesso, a parte la patologia mentale da TSO che ti porta ad andare a festeggiare un evento raro come una finale Europea in un posto dove sulla porta c'è scritto che sei una merda, ma entrando lì dentro che t'aspetti de trovà?
Che t'aspetti de sentì?
Quelli sì che so' forti ahò!
Visto come se parcheggia?
Scemi noi che ancora pensamo che pe' vince le partite tocca segnà?
In un posto così, privato per altro, nè più nè meno come una casa, co' scritto "as rioma merda" sullo stipite, il minimo sindacale che puoi sentirti dire è che sei, appunto, una merda.
Soprattutto oggi, quando chi quella scritta l'ha fatta e la condivide è un tantinello in pensiero per i muri di casa sua.
In pensiero perchè per anni, decenni, pur senza vincere una mazza, quei muri li hai usati per insultarci un morto, un SUO morto ammazzato da TE, ma non il 28 ottobre, tutti i giorni seguenti negli anni a venire.
Posso esse ancora un po' incaxxato pe' sto motivo?
Posso avecce er diritto de mannatte affanculo a casa mia senza che poi arriva er sorcetto che fa print screen e va piagne in giro pe' la rete contro quei cattivoni fascistoni dei Laziali che lo insultano manco lo fossero annato a cercà sotto casa?
TANA PE' ER SORCIO!!!
Non sono cattivo, non sono fascista, ho un discreto livello culturale (niente di chè ma almeno un livello sopra il pollice opponibile) ma rivendico il mio diritto de mannatte affanculo dentro casa mia senza che poi te ne vai in giro a piagne da mammina.
Anche perchè quello che fai tu a casa tua manco lo so perchè se non fosse pe' la puzza manco la troverei.
C'ho un'età matura ormai... nun me ricordo... te l'ho detto merda o ci arrivi da solo?                                                                               

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.821
Scusate, ma le ultime pagine le ho lette solo di sfuggita.
Che merde sono e merde rimarranno, nonché che fanno schifoalcazzo, è già stato detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
che si festeggino le merde ( tra l'altro prima del tempo), che si innalzino a  modello da seguire, che si elevi Murigno a genio, che si prendano ad esempio ect ect al fine di smerdare la Lazio è una cosa che su questo sito dovrebbe essere vietata per statuto...io dubito vivamente che chi scrive certe cose sia tifoso della Lazio, puo' raccontare di abbonamenti dalla notte dei tempi, puo' dare appuntamenti in curva, puo' dire quello che vuole ma io non gli credo, il laziale vero pensa che sono arrivati in finale quest'anno come  l'anno scorso solo per  un gran bucio de culo nei sorteggi e nello svolgimento delle partite, perche se prendi 23 tiri e non te segnano, complice pure  una traversa, è solo che c'hai un gran BUCIO DE CULO, il laziale vero pensa che  il Siviglia li asfalta e che s'attaccheranno al cazzo come tante, tantissime altre volte, il tifoso laziale dovrebbe avere il voltastomaco solo a immaginare lontanamente che questa squadra di merda, che gioca di merda, con giocatori di merda, e un allenatore di merda possa vincere e ogni paragone con loro dovrebbe provocare l'itterizia  immediata....andate affanculo voi osannatori delle merde, estimatori del bollito, che gia' alzate la coppa  al posto loro....Avanti Siviglia !! 

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Mag 2023, 11:56
Si si...allora esiste il Dio del calcio, il karma, e la giustizia divina...
Esiste pure Babbo Natale, la Befana e ci sono gli asini che volano....

Ah....e aspettiamo prima di fasciarci la testa!!!!
Riassumiamo quello che leggo da agosto 2021!!
Per me nun passano manco er preliminare coi turchi!
Mica hanno passato già er girone!!
Mica hanno passato già gli ottavi?
Chi v'assicura che passano i quarti?
Mo la semifinale je rompono er culo!!
Parlate come se già avessero vinto la finale!

Sò due anni che leggo 'ste cose!!

Se da settembre ricominciate ..forse je la fate a faje vince pure la Champions....

scusa ma perché stai ancora lì, su queste cose ? per quale motivo rimestare sulle reazioni (discutibili ma legittime) di chi a torto/ a ragione si sfoga come gli pare ..? che te ne torna a te ? Secondo te, se quegli altri vincono.. dipende da quello che si scrive qua sopra ? Mi stai dicendo che scrivere quello che ci pare .. porta sfiga ?
Amunì ! e ddai...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Scrivo solo per dire che noto alcuni 'netters' che sprizzano euforia dopo il raggiungimento della finale da parte de 'sti zozzoni.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: sharp il 18 Mag 2023, 23:18
io l'ho vista tutta , il siviglia mi ha impressionato, hanno dominato costantemente la partita,
la giuve ha anche avuto delle occasioni , ma tipo 10 a 3 per gli spagnoli,
giuve costretta costantemente a difendersi (questa volta non è stata una scelta)
spiace per voi che vi siete visti le merde (e da quello che leggo è stata una partita de merda)
veramente gran bella partita a siviglia ora sono 2-1 per gli spagnoli, non so come finirà qui
ma non rimpiango affato la scelta di non vedere la partita del merda
Condivido e aggiungo
I tifosi del Siviglia mi sono sembrati  all'altezza dei cafoni demmerda
Le puncicate le prendono ... e le danno.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2023, 12:09
il laziale vero pensa spera che  il Siviglia li asfalta e che s'attaccheranno al cazzo come tante, tantissime altre volte

e spera sempre che superga sia dietro l'angolo.

fatto questo, mo' che dovemo fa?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
l'emoticon :asrm in ogni post da qui al 31 maggio.
Vi consiglio altamente di fare la stessa cosa, qualsiasi tipologia di post scriverete , per lo meno gli eventuali screenshot delle merde saranno perfettamente intonati,

e come insegna Tommasino...
... "Lascia fa"

:asrm

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2023, 11:28
Vero, ma merde e Siviglia hanno la forza di approfittare di tutto questo, noi no.

Noi in Europa siamo una realtà da mischione di Europa League, è quello resteremo.

Ne approfittano a prezzo di restare fuori dalla lotta in campionato. In fondo, credo che siano scelte, per come oggi è visto il gioco del calcio. E può darsi benissimo che da noi, parlo della società Lazio, l'accesso in CL sia visto con maggior rispetto all'andare avanti nelle coppe. L'Inter è in finale di CL ma non ha mai lottato per lo scudetto pur avendo forse la migliore rosa del campionato. Il Milan è arrivato in semifinale e così la Juve ma di scudetto neppure l'ombra e il primo se la rischia fortemente anche per l'accesso alla CL...
Fiorentina in finale, ma decima...cuginastri in finale ma sempre e comunque dietro in campionato...

Anger1

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2023, 12:09
che si festeggino le merde ( tra l'altro prima del tempo), che si innalzino a  modello da seguire, che si elevi Murigno a genio, che si prendano ad esempio ect ect al fine di smerdare la Lazio è una cosa che su questo sito dovrebbe essere vietata per statuto...io dubito vivamente che chi scrive certe cose sia tifoso della Lazio, puo' raccontare di abbonamenti dalla notte dei tempi, puo' dare appuntamenti in curva, puo' dire quello che vuole ma io non gli credo, il laziale vero pensa che sono arrivati in finale quest'anno come  l'anno scorso solo per  un gran bucio de culo nei sorteggi e nello svolgimento delle partite, perche se prendi 23 tiri e non te segnano, complice pure  una traversa, è solo che c'hai un gran BUCIO DE CULO, il laziale vero pensa che  il Siviglia li asfalta e che s'attaccheranno al cazzo come tante, tantissime altre volte, il tifoso laziale dovrebbe avere il voltastomaco solo a immaginare lontanamente che questa squadra di merda, che gioca di merda, con giocatori di merda, e un allenatore di merda possa vincere e ogni paragone con loro dovrebbe provocare l'itterizia  immediata....andate affanculo voi osannatori delle merde, estimatori del bollito, che gia' alzate la coppa  al posto loro....Avanti Siviglia !!
Applausi, solo applausi
👏 👏 👏 👏 👏 👏

e ROMAMERDA sempre
:asrm :asrm :asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
io non capisco sto timore degli screenshot,  e manco che possano vincere un'altra coppa.
trovo tutto normale, sia le vittorie eventuali sia i discorsi da tifosi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
È solo che purtroppo tocca condividere con loro l'aria che si respira in questa città (che non a caso è inquinata e puzzolente) altrimenti l'indifferenza sarebbe totale.

E ricordiamo sempre che qualsiasi cosa facciano restano  :asrm e che la nostra più grande vittoria è stata la scelta di non mescolarci a loro, in un imprecisato giorno del 1927.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: maumarta il 19 Mag 2023, 12:02
Arrivi in finale di Europa League e invece di festeggiare con i tuoi simili ti intrufoli come un sorcio in casa d'altri per origliare.
Tra l'altro non entri nella community specifica che parla di Lazio perchè ci sei entrato tante altre volte da ste parti, pure facendo finta di essere dei nostri (ma come se fà), e sai come è organizzato.
Sai benissimo che nella community Lazio Talk si parla solo di Lazio e quindi tracce di altro le puoi trovare solo sulla community "L'angolo degli stercorari", sgabuzzino creato apposta per non disseminare l'argomento in giro per il Forum.
Vai dritto lì, come un sorcio che sa dove c'è il formaggio.
Ma fai di più, non entri in un topic qualsiasi ma scegli quello intitolato "as rioma merda".
Adesso, a parte la patologia mentale da TSO che ti porta ad andare a festeggiare un evento raro come una finale Europea in un posto dove sulla porta c'è scritto che sei una merda, ma entrando lì dentro che t'aspetti de trovà?
Che t'aspetti de sentì?
Quelli sì che so' forti ahò!
Visto come se parcheggia?
Scemi noi che ancora pensamo che pe' vince le partite tocca segnà?
In un posto così, privato per altro, nè più nè meno come una casa, co' scritto "as rioma merda" sullo stipite, il minimo sindacale che puoi sentirti dire è che sei, appunto, una merda.
Soprattutto oggi, quando chi quella scritta l'ha fatta e la condivide è un tantinello in pensiero per i muri di casa sua.
In pensiero perchè per anni, decenni, pur senza vincere una mazza, quei muri li hai usati per insultarci un morto, un SUO morto ammazzato da TE, ma non il 28 ottobre, tutti i giorni seguenti negli anni a venire.
Posso esse ancora un po' incaxxato pe' sto motivo?
Posso avecce er diritto de mannatte affanculo a casa mia senza che poi arriva er sorcetto che fa print screen e va piagne in giro pe' la rete contro quei cattivoni fascistoni dei Laziali che lo insultano manco lo fossero annato a cercà sotto casa?
TANA PE' ER SORCIO!!!
Non sono cattivo, non sono fascista, ho un discreto livello culturale (niente di chè ma almeno un livello sopra il pollice opponibile) ma rivendico il mio diritto de mannatte affanculo dentro casa mia senza che poi te ne vai in giro a piagne da mammina.
Anche perchè quello che fai tu a casa tua manco lo so perchè se non fosse pe' la puzza manco la troverei.
C'ho un'età matura ormai... nun me ricordo... te l'ho detto merda o ci arrivi da solo?                                                                               

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Aquila1979 il 19 Mag 2023, 12:41
e spera sempre che superga sia dietro l'angolo.

fatto questo, mo' che dovemo fa?
Ecco io per esempio, per quanto li odio e reputi il mio essere Laziale intoccabile, provo fastidio ad auguri del genere e mi dissocio formalmente. E asroma merda.

Discussione precedente - Discussione successiva