Arrivi in finale di Europa League e invece di festeggiare con i tuoi simili ti intrufoli come un sorcio in casa d'altri per origliare.
Tra l'altro non entri nella community specifica che parla di Lazio perchè ci sei entrato tante altre volte da ste parti, pure facendo finta di essere dei nostri (ma come se fà), e sai come è organizzato.
Sai benissimo che nella community Lazio Talk si parla solo di Lazio e quindi tracce di altro le puoi trovare solo sulla community "L'angolo degli stercorari", sgabuzzino creato apposta per non disseminare l'argomento in giro per il Forum.
Vai dritto lì, come un sorcio che sa dove c'è il formaggio.
Ma fai di più, non entri in un topic qualsiasi ma scegli quello intitolato "as rioma merda".
Adesso, a parte la patologia mentale da TSO che ti porta ad andare a festeggiare un evento raro come una finale Europea in un posto dove sulla porta c'è scritto che sei una merda, ma entrando lì dentro che t'aspetti de trovà?
Che t'aspetti de sentì?
Quelli sì che so' forti ahò!
Visto come se parcheggia?
Scemi noi che ancora pensamo che pe' vince le partite tocca segnà?
In un posto così, privato per altro, nè più nè meno come una casa, co' scritto "as rioma merda" sullo stipite, il minimo sindacale che puoi sentirti dire è che sei, appunto, una merda.
Soprattutto oggi, quando chi quella scritta l'ha fatta e la condivide è un tantinello in pensiero per i muri di casa sua.
In pensiero perchè per anni, decenni, pur senza vincere una mazza, quei muri li hai usati per insultarci un morto, un SUO morto ammazzato da TE, ma non il 28 ottobre, tutti i giorni seguenti negli anni a venire.
Posso esse ancora un po' incaxxato pe' sto motivo?
Posso avecce er diritto de mannatte affanculo a casa mia senza che poi arriva er sorcetto che fa print screen e va piagne in giro pe' la rete contro quei cattivoni fascistoni dei Laziali che lo insultano manco lo fossero annato a cercà sotto casa?
TANA PE' ER SORCIO!!!
Non sono cattivo, non sono fascista, ho un discreto livello culturale (niente di chè ma almeno un livello sopra il pollice opponibile) ma rivendico il mio diritto de mannatte affanculo dentro casa mia senza che poi te ne vai in giro a piagne da mammina.
Anche perchè quello che fai tu a casa tua manco lo so perchè se non fosse pe' la puzza manco la troverei.
C'ho un'età matura ormai... nun me ricordo... te l'ho detto merda o ci arrivi da solo?