E' naturale che oggi ci pruda il chicchero.
Nell'82 mi ritrovai vestito di giallorosso (qualche minuto, eh!) per aver perso una scommessa. Ancora mi sento male a ripensarci...
Questa scommessa si porto dietro un impegno e quando risalimmo in A feci vestire 10 persone di biancoceleste. Ancora rido...
Questa sera dovrò offrire una cena a due amici, ma se....etc poi ne dovranno 4 (due ciascuno) a me.
Ci prendiamo in giro, a volte sfioriamo l'odio, ma in fondo ci vogliamo bene.
Ciò detto, non voglio sembrare quello che non sono, perché io li vorrei sempre ultimi in classifica, ma sempre nel rispetto che si deve agli ultimi.
Però, poi c'è la mia Lazio, la mia squadra del cuore...
Ecco, ne abbiamo passate talmente tante che dovremmo aver imparato a metterla davanti a tutto.
Capisco le persone arrabbiate e mi scuso se urterò il loro sacrosanto momento nero, ma nessuna vittoria altrui mi farà mai sentire meno!
Se qualcuno mettesse in palio i due derby con una coppa (tranne che x la CL) troverebbe in me un tifoso medio, un provinciale, un uomo senza dubbi!
Io sono Laziale, mica come te! (caro assista che passi il tuo prezioso tempo a leggerci).
Quando inizierai a scrivere poesie o a dipingere allora si, potrai chiamarti romanista, per ora sei solo un bruco che ostenta per l'esigenza di sentirsi parte di qualcosa.
Io sono Laziale, non devo cercare un modo per sentirmi parte di qualcosa, io SONO parte.
0-1 + 1-0 purtroppo non fa 1-1