Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.946
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Mag 2023, 20:16
Ma sta a Roma?
:pp :pp :pp

È un'immagine modificata, non reale  :=))

Comunque le notizie sul rinnovo di Tare sono solo acchiappa click.
Rinnoverà a fine giugno, se non a luglio.
Anzi, magari ha già rinnovato e non lo dicono per evitare speculazioni giornalistiche.
Le tempistiche sono totalmente in media Lazio.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Oggi rimbalza la notizia (IlMessaggero) di un Lotito intenzionato a provare a chiamare Giuntoli per proporgli il ruolo di DS della Lazio.

Posto che per me sarebbe un acquisto TOP per il ruolo mi domando:

- Giuntoli ha uno "staff" che si porta dietro? Se sì, anche lo staff è/era stipendiato dal Napoli?
- Se la risposta sopra è SI: ce lo vedete Lotito a pagare Giuntoli più il suo staff?

Discorso diverso se Giuntoli si avvale di "amicizie" valide in giro per il mondo che gli valgono come scouting...io sinceramente sono rimasto sorpreso dai suoi ultimi acquisti, non so voi...georgiano sottotraccia in primis.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Giuntoli, che leggo attualmente guadagni meno di Tare, sembra promesso sposo Juve

Se Tare andrà via, e non credo, ci sono Fabiani e Lotito jr, forse forse un Foggia, tiè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
È all'apice. Ha vinto lo scudo, lo cerca la Juve, se non fosse la Juve può andare ovunque.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2023, 13:18
Accardi mi intrigherebbe molto.
Magari.
Sarebbe ideale per noi. Non un nome altisonante, ma preparato e abituato a lavorare con idee e budget limitato. Con un occhio al settore giovanile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: LeonKennedy il 19 Mag 2023, 13:15
Oggi rimbalza la notizia (IlMessaggero) di un Lotito intenzionato a provare a chiamare Giuntoli per proporgli il ruolo di DS della Lazio.

Posto che per me sarebbe un acquisto TOP per il ruolo mi domando:

- Giuntoli ha uno "staff" che si porta dietro? Se sì, anche lo staff è/era stipendiato dal Napoli?
- Se la risposta sopra è SI: ce lo vedete Lotito a pagare Giuntoli più il suo staff?

Discorso diverso se Giuntoli si avvale di "amicizie" valide in giro per il mondo che gli valgono come scouting...io sinceramente sono rimasto sorpreso dai suoi ultimi acquisti, non so voi...georgiano sottotraccia in primis.
Giuntoli non ci verrà mai alla Lazio. Sarebbe un passo indietro a livello professionale. Va alla Juve

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2023, 13:18
Accardi mi intrigherebbe molto.

molto.
anche se Sartori rimane un top

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Guardate meglio di tare pure uno dei gatti che muovono la zampa avanti e indietro che ci sono nei ristoranti cinesi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Giuntoli??? Accardi??? Mica so' scemi, conoscono Lotito, farebbero come Sabatini anni fa', lo sfankulerebbero subito.

Il dopo Tare sarà Fabiani, se ci sarà.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.178
Guardate meglio di tare pure uno dei gatti che muovono la zampa avanti e indietro che ci sono nei ristoranti cinesi
:rotfl2:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2023, 13:32
Giuntoli??? Accardi???
Il dopo Tare sarà Fabiani, se ci sarà.

E che cambierebbe? Poi stiamo sempre lì ci puoi mettere chi ti pare ma se dall'altra parte non cacciano i dindi...miracoli non se ne fanno, il limite più grande è Lotito con tutto che Tare ha fatto i squarci veri.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Goceano il 19 Mag 2023, 13:44
E che cambierebbe? Poi stiamo sempre lì ci puoi mettere chi ti pare ma se dall'altra parte non cacciano i dindi...miracoli non se ne fanno, il limite più grande è Lotito con tutto che Tare ha fatto i squarci veri.

Si, vero, ma se Lotito ti da' 100 lire da spendere, un Accardi e/o Carnevali non vanno su Cancellieri, Maximiano o Raul Moro. Tare su cento lire né ha buttate 130, mentre un ds che sa fare BENE il suo mestiere ne' spende 70 e dopo due/tre anni né fa' guadagnare 140 alla società per cui lavora.
Da altre parti portano i giovani a valori anche tripli, della' ti portano due primavera in semifinale di EL da titolari. E Tare cosa ti ha portato??? Solo danni alla primavera, festeggiamo una promozione. Questi sono i risultati di Tare alla Lazio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Invictus il 19 Mag 2023, 13:22
Va alla Juve

Per me la Juve è un grosso punto interrogativo. Se gli arrivano le bastonate che si stanno profilando con una dozzina di punti di penalizzazione, fuori dall'europa, magari pure in B, con inevitabile taglio drastico di rosa e investimenti io non lo so se la prospettiva sia cosi allettante.
Dicevamo pure che uno come Sarri non sarebbe mai venuto alla Lazio invece è venuto (nonostante il nostro ds remasse contro).
Il problema sta tutto nella autonomia, nella libertà di movimento e nei soldi messi a budget dal senatore.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Goceano il 19 Mag 2023, 13:44

In che senso che cosa cambierebbe? Cambierebbe il rapporto tra l'allenatore e il ds in sede di mercato con un impatto non indifferente sulla buona riuscita degli acquisti e sul rendimento futuro della squadra.

Non devi per forza spendere una barca di soldi per rinforzare i reparti di questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: venezuelano il 19 Mag 2023, 15:34
In che senso che cosa cambierebbe? Cambierebbe il rapporto tra l'allenatore e il ds in sede di mercato con un impatto non indifferente sulla buona riuscita degli acquisti e sul rendimento futuro della squadra.

Non devi per forza spendere una barca di soldi per rinforzare i reparti di questa squadra.

Io spero che sia come dite voi, ma Fabiani io non lo conosco, sarebbe un buon DS? Accardi e Carnevali invece sanno il fatto loro indubbiamente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Goceano il 19 Mag 2023, 16:11
Io spero che sia come dite voi, ma Fabiani io non lo conosco, sarebbe un buon DS? Accardi e Carnevali invece sanno il fatto loro indubbiamente.

basta vedere il CV per farsi un'idea.

Discussione precedente - Discussione successiva