Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Ah, in molti qua dentro chiedevano di mettere da parte l'impegno europeo per puntare al posto CL.
E' ( :=))) stato fatto, io non ero d'accordo, e probabilmente il posto CL lo centreremo. 
Ora che pensano?

Poi, ma quando il loro vater dice che hanno dovuto mollare in campionato per andare avanti in EL, lo sa che deve ringraziare che noi abbiamo fatto il contrario visto che quest'anno abbiamo vinto con merito il 100% dei derby?

:=)) :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Non mi sembra che lo abbiamo accantonato. È stata una scelta cervellotica fatta solo col cluj

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Non mi sembra che lo abbiamo accantonato. È stata una scelta cervellotica fatta solo col cluj

Le formazioni messe in campo nel girone EL ti sembravano le stesse messe in campo in campionato?
Davvero non hai visto una scelta, delle diverse priorità?

Che non significa mica essersi fatti eliminare di proposito.
Come chi lamenta di essere rimasto dietro in campionato per aver dato priorità all'EL mica lo ha fatto apposta a stare lì in classifica.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
A meno che io non sia rin[...]to, l'ho vista indossata un'oretta fa da due ragazzi per strada. Veramente bellissima (poi vedere maglie della Lazio in giro fa sempre piacere)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.789

Magari é un pensiero perverso...mi sembra una maglia studiata nei minimi dettagli per la tifoseria Laziale...quella della zona grigia, che é la netta maggioranza del nostro tifo.

Tuttavia confesso che non é stata la maglia in sé, quanto la tuta con la X a turbarmi.

ps: non abbiamo mai fatto una maglia per celebrare la supercoppa europea o la coppa delle coppe...ma la facciamo per una coppa Italia.

ps: per me lo sfottó tra tifosi ci sta sempre.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2023, 09:23
al di là della X Mas, è di una cafonaggine senza precedenti: se ne vedo uno di spalle così, da davanti me lo aspetto con sneakers alte bianche simil rapper , occhialone da sole e collanona d'oro

Credo che infatti, come già detto, sia stata una scelta rivolta ai "più giovani"

E riguarda esclusivamente la felpa da allenamento

Non riguarda la maglia

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
È una bella idea in effetti andare a puntellare le giovani menti già in "zona grigia", se va bene, con una così bella felpa

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Mag 2023, 22:16
È una bella idea in effetti andare a puntellare le giovani menti già in "zona grigia", se va bene, con una così bella felpa

Personalmente non l'ho visto come un richiamo politico, a me è sembrata semplicemente una scelta un pò esagerata, per non dire "pacchiana"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Aquila Romana il 19 Mag 2023, 22:30
Personalmente non l'ho visto come un richiamo politico, a me è sembrata semplicemente una scelta un pò esagerata, per non dire "pacchiana"

Diciamo che, come con la parola kit, sembra che "ambiguità" sia la parola d'ordine di questa linea

JSV23

*
Lazionetter
* 20.768
Io avrei lasciato i festeggiamenti e le celebrazioni ai tifosi...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2023, 22:35
Io avrei lasciato i festeggiamenti e le celebrazioni ai tifosi...
Si ma la Mizuno, che caccia i soldi, sta qui per incassare. E giustamente ha visto il business, visto il successo delle vendite.
E ci sta, come ci sta che la Lazio glielo consenta.

Magari un business un pò più pulito avrebbe evitato clienti incazzati, ma è un altro discorso.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Io la felpa, la tuta ecc.ecc. me li sono persi. Ma c'è un sito dove vederle? Sullo shop della Lazio c'è solo maglietta calzoncini e calzettoni più la tazza da colazione. Altra roba non ne ho vista.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Citazione di: cippolo il 21 Mag 2023, 13:45
Io la felpa, la tuta ecc.ecc. me li sono persi. Ma c'è un sito dove vederle? Sullo shop della Lazio c'è solo maglietta calzoncini e calzettoni più la tazza da colazione. Altra roba non ne ho vista.

Mi interesserebbe lo zainetto special edition.

Dove si può trovare?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Ieri allo stadio ho visto la maglia celebrativa dei 10 anni della coppa in faccia. Una bella maglia ma un c'entra un cazzo con la Lazio, con la coppa. Mi sono immaginato uno stadio bello come quello di ieri, BIANCOAZZURRO con 60000 magliette nere. Che cazzo c'entra con la Lazio il nero. Poi ripeto la maglia sarà pure bella ma non festeggio la mia Lazio con una maglia nera che non rappresenta la mia storia ultracentenaria

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: cippolo il 29 Mag 2023, 09:04
Ieri allo stadio ho visto la maglia celebrativa dei 10 anni della coppa in faccia. Una bella maglia ma un c'entra un cazzo con la Lazio, con la coppa. Mi sono immaginato uno stadio bello come quello di ieri, BIANCOAZZURRO con 60000 magliette nere. Che cazzo c'entra con la Lazio il nero. Poi ripeto la maglia sarà pure bella ma non festeggio la mia Lazio con una maglia nera che non rappresenta la mia storia ultracentenaria

Concordo. Purtroppo (per quello che rappresenta) a me questa maglia non piace

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ieri allo stadio ce n'erano tantissime. Quindi operazione commerciale direi riuscita.
Vista dal vivo è più sul nero che sull'antracite, è una bella maglia ma poco "laziale".
In una giornata come quella di ieri  (tra reduci del 26/5 e giocatori attuali) non c'era nemmeno un pizzico di biancoceleste

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Regà tutto giusto, ma la maglia ha spaccato, ieri erano una marea; che poi come hanno fatto a comprarla, sembra introvabile; se le mettevano in vendita 10.000 le vendevano tutte...at 125 l'una mica male per la mizuno..

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Potremmo usarla come terza maglia l'anno prossimo togliendo la data sul petto e la X sulle maniche

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Io nelle seconde e terze maglie sono in ogni caso sempre per il richiamo anche minimo ai colori sociali .
Anche questa: bastava il bordino.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.581
Anche per me un po' troppo nera, vedendola dal vivo, e un po' fuori contesto data l'occasione.
Comunque di per sé è una bella divisa, da poter riproporre come seconda/terza. Sicuramente meglio della nera con i colori sfarfallati di quest'anno.

Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2023, 13:40
Anche questa: bastava il bordino.

Guarda, anche solo lo stemma sociale... almeno quello!

Discussione precedente - Discussione successiva