36ª Giornata: UDINESE - LAZIO

Aperto da LeonKennedy, 12 Mag 2023, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: AquiladiMare il 20 Mag 2023, 20:45
Cerchiamo di portare via almeno un puntaccio da udine per allentare la pressione.

Fortunatamente non è la partita della vita
Ultimo Jolly, però

Ardaizinho

Problema fisico per pellegrini che non è partito per udine

Adler Nest

Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2023, 21:06
Azz....
Marusic cotto
Lazzari Hysaj
Alternativa il buon Patric che puoi schierarlo ovunque.

rocchigol

Giustamente 20 minuti buoni.... si fa male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2023, 21:09
Giustamente 20 minuti buoni.... si fa male...

non che abbia mai brillato per integrità fisica, il ragazzo.

Magnopèl

11 sani insomma non li abbiamo
Bella partita

rocchigol

Abbiamo abbandonato piu o meno volontariamente le coppe, giochiamo una volta a settimana e in questo caso dopo 9 giorni eppure abbiamo diversi assenti o acciaccati

Gulp

A volte sembra che più si riposano più si fanno male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: Mr.Class il 20 Mag 2023, 21:15
non che abbia mai brillato per integrità fisica, il ragazzo.
Un altro da cui stare lontano, allora.

Adler Nest

Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2023, 21:20
Abbiamo abbandonato piu o meno volontariamente le coppe, giochiamo una volta a settimana e in questo caso dopo 9 giorni eppure abbiamo diversi assenti o acciaccati
Parliamone però....

PARISsn

Parisi 33 partite a oggi, Valeri addirittura 40...anche questi dati sono da tener d'occhio giusto ? gente che non si fa male  ogni 3 x 2

RubinCarter

Marusic è fermo da due partite,perché sarebbe cotto?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2023, 21:36
Parliamone però....

La storia del richiamo non la conosco bene nei dettagli pertanto non mi posso esprimere. Per il resto mi vengono in mente 3 cose:
1)sfiga
2)essendo fine stagione sono stanchi e al limite... avendo spremuto sempre gli stessi.
3)la Lazio è una delle squadre che ha corso di più in campionato forse e dico forse maggio si potevano fare cose più blande

paolo tres

Inutile girarci attorno siamo con le pezze al cu...per arrivare in cl dobbiamo sperare su Juve e risultati altrui altrimenti credo che dovremmo accontentarci di un posto europeo...non per essere pessimista ma realistico...PS alla fine verrà buono pure Fares e anche Radu

rocchigol

Io proverei a vincerla. Credo che col milan a -1 il pareggiotto sia inutile.

paolo tres

Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2023, 21:56
Se vogliamo andare 5 punti li dobbiamo fare se il Milan le vince tutte...certo che sento dire che obiettivo è vicino da immobile radio marusic e via discorrendo...io lo vedo ben lontano mah!... questione di punti di vista

PARISsn

ma che  è adesso sto terrore ? e finitela !! la  juve sara' penalizzata e ci bastano 3  punti, io spero di farne 7 se non 9 perche voglio arrivare secondo o almeno terzo, arrivano piu' soldi da federazione e bonus uefa....

paolo tres

Citazione di: PARISsn il 20 Mag 2023, 22:07
ma che  è adesso sto terrore ? e finitela !! la  juve sara' penalizzata e ci bastano 3  punti, io spero di farne 7 se non 9 perche voglio arrivare secondo o almeno terzo, arrivano piu' soldi da federazione e bonus uefa....
Sulla Juve aspettiamo non sappiamo se è quanto...anche a me piacerebbe fare 9 ma mi devo confrontare con la realtà

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2023, 21:56

5 punti in 3 partite sono 2 pareggi ed una vittoria

Miro68

Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2023, 21:06
Ma che caxxo di preparazione ha fatto la Lazio ?? Possibiii tutti questi infortuni giocando senza coppe?