Udinese - Lazio 0-1: i commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2023, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Per me, non è generoso. Ciro si sa prendere i rigori, ma è una dote che fa parte del suo essere attaccante. Masina entra fuori tempo e lo tocca. Se  fosse rimasto fermo, Ciro avrebbe tirato in porta da tre metri.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: Dal 1900.... il 22 Mag 2023, 09:31
Ammazza che mosceria.....

Beh in effetti non è che si siano sforzati più di tanto. Due righe scarse di comunicato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2023, 10:36
Rigore clamoroso ed è assurdo che non venga considerato come tale.

la palla è in gioco.
fallo clamoroso, quasi pericoloso.
rigore netto.
manca il secondo giallo su Udogie che (fuori area) abbatte Pedro con una spinta.

manca 14 ammonizioni a Lovric che ha menato Lazzari a più riprese

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: SubumaniInterceptor il 22 Mag 2023, 09:13
Il comunicato di Rao?
In pratica è andato a prendersi un caffè da solo.
Io farei così.
Querela per le gravi accuse, vinci la causa, risarcimento danni, 7-10-20 mila euro?
Quelli che saranno, comunicato  della società in cui si dà la notizia annunciando che quella cifra verrà devoluta in beneficenza ad un'associazione.
Foto della consegna dell'assegno cartonato gigante da parte di Durmisi o il Durmisi di turno, così fa/fanno pure qualcosa.
Ditemi se non è fattibile.
lo leggo più o meno così: faccio il comunicato proprio perché devo dire qualcosa però più di due righe non te le dedico e lo sai perchè Mari' ? Perché non te se inculamo proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io vorrei risentire l'utente che passava le sue giornate a difendere marelli

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Il rigore c'è perché Masina colpisce il piede di Ciro,tra l'altro lo salta e potrebbe andare al tiro a distanza ravvicinata,sicuramente lui non fa' molto per restare in piedi ma perché dovrebbe farlo,quello che mi lascia perplesso, dove sinceramente ci vedo malizia e mestizia,è perché far vedere e parlare solo di quell'episodio quando di rigori ce ne potevano essere altri due dove nessuno si è affrettato a far vedere e commentare.
Ieri sera preso dall'euforia per la nostra grande vittoria ho zappato per i vari canali e mi sono imbattuto in quella mxxxxa di programma che è Pressing,uno schifo totale,commenti allucinanti,je stamo proprio sul cazzo gli abbiamo rovinato la tavola già imbandita.
:since :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il rigore c'è perché Masina colpisce il piede di Ciro,tra l'altro lo salta e potrebbe andare al tiro a distanza ravvicinata,sicuramente lui non fa' molto per restare in piedi ma perché dovrebbe farlo,quello che mi lascia perplesso, dove sinceramente ci vedo malizia e mestizia,è perché far vedere e parlare solo di quell'episodio quando di rigori ce ne potevano essere altri due dove nessuno si è affrettato a far vedere e commentare.
Ieri sera preso dall'euforia per la nostra grande vittoria ho zappato per i vari canali e mi sono imbattuto in quella mxxxxa di programma che è Pressing,uno schifo totale,commenti allucinanti,je stamo proprio sul cazzo gli abbiamo rovinato la tavola già imbandita.
:since :asrm

Ciro viene  colpito sul ginocchio sinistro in corsa.
Rigore stranetto.

Se mettono la lente sul piede, ne possiamo parlare per altri 6 mesi.

:)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Aquila1979 il 22 Mag 2023, 10:54
la palla è in gioco.
rigore netto.
manca il secondo giallo su Udogie che (fuori area) abbatte Pedro con una spinta.

Ma il messaggio che passerà, se ci sarà solo quello scarno comunicato, è che siamo stati favoriti. Che siano maledette stampa e pay tv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: Aquila1979 il 22 Mag 2023, 10:54
la palla è in gioco.
rigore netto.

Pedro quando Udogie lo spinge è in area

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Citazione di: RubinCarter il 22 Mag 2023, 11:07
Un bel video ufficiale no èh?

Lo fanno sempre. Lo faranno pure stavolta, a maggior ragione

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ma perché avete cosi bisogno che si risponda alle reazioni isteriche di un dirigente dell'Udinese ?
Io mi concentrerei sul un traguardo a portata di mano da confermare domenica e vaffanculo a tutto il Friuli. Anche sticazzi del comunicato.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Manca un giallo clamoroso a Perez. 2 min dopo viene ammonito Anderson (giustamente).

Detto questo per me il rigore su Immobile non c'é. Non fischierei mai questi tipo di contatti. Rigore netto invece un paio di minuti prima quando dopo il tiro viene travolto sempre da Perez.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Sticazzi dell'udinese e de tutti quelli che ce lavorano.

Abbiamo vinto. Tutti muti. Testa alla prossima. Arriviamo secondi. Stop.

Forza Lazio

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2023, 11:10
Ma perché avete cosi bisogno che si risponda alle reazioni isteriche di un dirigente dell'Udinese ?
Io mi concentrerei sul un traguardo a portata di mano da confermare domenica e vaffanculo a tutto il Friuli. Anche sticazzi del comunicato.

c'avanzano talmente tanti v.affanculo che darne uno a marino ci fa piacere

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Perchè oggi pare che avemo rubato a parlare con le persone.

Un video che toglie i dubbi, mica un vattanaffanculo Mari'  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245

Più che altro per non lasciargli l'ultima parola, diciamo così. Per non far passare il messaggio che dinanzi a certe accuse ce ne stiamo zitti e incassiamo quasi intimoriti.
Se fossero solo le reazioni isteriche del loro dirigente ok, non sarebbe 'sto gran problema. Il vero problema è che sulla "notizia" ci si tuffano a capofitto tutti quanti gli altri (addetti ai lavori, media e compagnia cantante) e restare in silenzio (o quasi) credo equivalga quasi a dichiararsi colpevoli. Poi magari del comunicato e della reazione ufficiale della società nessuno ne parla o non se la filano proprio, può benissimo succedere. Ma almeno un tentativo di far valere le tue sacrosante ragioni lo hai fatto.

Poi oh, ovviamente la vita (sportiva e non) va avanti anche senza la risposta ufficiale della Lazio, ci mancherebbe  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Io credo che, nel caso specifico, abbia sbagliato anche Sarri a rispondere come ha risposto.
Dire che "se dobbiamo essere di parte, ci doveva essere anche l'espulsione" è un po' buttarla in caciara; e siccome il rigore era netto non c'era nessun motivo per buttarla in caciara.
Io avrei fatto come fa spalletti; avrei rivisto le immagini insieme ai simpatici commentatori ed avrei detto: lo vedete? Lo tocca prima con il piede sul piede e poi con il ginocchio sotto il ginocchio; dopo aver allargato colpevolmente la gamba. Rigore netto, senza se e senza ma.
Ed avrei anche litigato con marelli.
Ma probabilmente avrei sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
secondo me Sarri di queste chiacchiere da osteria se ne sbatte altamente i co.glioni.
E fa bene

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mag 2023, 11:21
Più che altro per non lasciargli l'ultima parola, diciamo così. Per non far passare il messaggio che dinanzi a certe accuse ce ne stiamo zitti e incassiamo quasi intimoriti.
Se fossero solo le reazioni isteriche del loro dirigente ok, non sarebbe 'sto gran problema. Il vero problema è che sulla "notizia" ci si tuffano a capofitto tutti quanti gli altri (addetti ai lavori, media e compagnia cantante) e restare in silenzio (o quasi) credo equivalga quasi a dichiararsi colpevoli. Poi magari del comunicato e della reazione ufficiale della società nessuno ne parla o non se la filano proprio, può benissimo succedere. Ma almeno un tentativo di far valere le tue sacrosante ragioni lo hai fatto.

Poi oh, ovviamente la vita (sportiva e non) va avanti anche senza la risposta ufficiale della Lazio, ci mancherebbe  :)

Quello che pensano gli altri ha un valore molto relativo, soprattutto a due giornate dal termine.
Forse avrebbe potuto avere un senso a metà campionato con tante partite da giocare. Invece ne mancano due, abbastanza alla nostra portata. I rapporti della società con il resto del mondo non sono quelli che potremmo avere noi con un altro tifoso o nelle nostre relazioni social.
Non ho visto le trasmissioni incriminate ma un comunicato della società non farà cambiare nessuna opinione a chi, magari di striscio, ha visto Marino lamentarsi in diretta TV. Chi pensa che la Lazio ha rubato lo penserà anche se uscisse un comunicato con un vaffanculo grosso come le alpi carniche.
Marino probabilmente, credo che a quei livelli sia frequente, è uscito scosso dalla sconfitta perché mette nei guai il Milan, l'Inter e le merde a cui la Lazio sta per soffiare un bel pacchetto di milioni. Non è ancor fatta ma la vittoria di ieri ci mette in buonissima posizione. Per Marino, vecchio squalo del calciomercato, presentarsi questa estate all'Hotel Gallia con il diploma di buon servitore che ha fatto il suo dovere consentendo ai super indebitati di poter fare altri buffi e pagare a peso d'oro la sua mercanzia sarebbe stato interessante per un dirigente abituato a vendere i suoi giocatori. Avrebbe potuto far valere il suo impegno a frenare la Lazio e invece non ha potuto farlo. Questo probabilmente l'ha scioccato provocando la sua reazione isterica.
Detto questo, chi vede quei programmi ormai la sua idea se l'è fatta. E la Lazio ha tutto l'interesse a che l'intero mondo biancoceleste abbia la testa diretta a Lazio-Cremonese dove potrebbe essere possibile confermare il biglietto per la champion's, festeggiare il 26 maggio, salutare come si deve Stefan Radu e anche il secondo posto visto che l'Inter incontra l'Atalanta e il Milan va a Torino contro la Juve. Senza sprecare energie nervose a rispondere a una mosca corpofaga come Marino.

Discussione precedente - Discussione successiva