Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: HummingBard il 23 Mag 2023, 10:19
Così accontentiamo Tarallo pure, grande estimatore del giocatore.

Ne ha falciati più lui in questi anni che Pasquale Bruno in tutta la carriera.
Da Carrizo a Falcinelli.
:lol: :prr:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2023, 10:11
Il tecnico vuole cinque innesti, anche grazie al tesoretto che arriverà dalla Serie A: con la Champions adesso certa, saranno almeno 50 milioni, 80 in caso di secondo posto (considerando la qualificazione, in quel caso, alla Supercoppa Italiana).

Ambo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 23 Mag 2023, 10:23
Ne ha falciati più lui in questi anni che Pasquale Bruno in tutta la carriera.
Da Carrizo a Falcinelli.
:lol: :prr:

Ti è fuggita l'annata stellare di Falcinelli evidentemente :)
E non tocco il tasto Lapadula, a suo tempo dissi che l'arrivo di Immobile o di Lapadula sarebbe stato egualmente soddisfacente. :lol:  Quest'anno sono stato premiato :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2023, 10:26
Quanti saranno, dai tuoi calcoli?

Aspettiamo di sapere:
- se arriviamo secondi
- chi si qualifica in Champions degli altri stati
- chi vince l'Europa League

Una volta saputo questo facciamo la differenza con quanto preso arrivando quinti.

Ricordiamo inoltre che:
-una buona parte dei guadagni CL viene dai risultati in campo (930k a punto! 10M per il passaggio del turno!) e stavolta, grazie al cielo, dal botteghino. Quindi facciamo ipotesi più conservative possibili "ignorando" questi due importanti contributi.
-con i classici guadagni EL, con questo costo del lavoro e senza plusvalenze, siamo sotto di 15-20M

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Potrebbe essere l'anno buono per lasciar andare entrambe le nostre mezzali, chissà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.777
Se leggo ancora Gabbiadini o Gagliardini me ishcrivo ai terroristi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: HummingBard il 23 Mag 2023, 10:44
Potrebbe essere l'anno buono per lasciar andare entrambe le nostre mezzali, chissà.
Vediamo se è vera, e di che cifre si parla, l'offerta dalla Francia per L. Alberto.

Savic mi sa che ci siamo, purtroppo.
Penso che partirà una mini-asta, almeno tra Milan e Inter (spero nell'inserimento di qualche squadra estera).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2023, 10:58
Vediamo se è vera, e di che cifre si parla, l'offerta dalla Francia per L. Alberto.

Penso che partirà una mini-asta, almeno tra Milan e Inter (spero nell'inserimento di qualche squadra estera).
Non so che appeal abbia all'estero anche per via dell'età. Più facile la pista italiana

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2023, 10:20
Con Lallana ci si andrebbe vicini.
Meco e Joni?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.580
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2023, 10:11
Si comincia a pianificare il futuro in casa Lazio. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, i biancocelesti dovranno prima di tutto scegliere il nuovo ds, con Tare sempre più vicino all'addio. Giuntoli è ormai destinato alla Juventus, rimane la speranza su Accardi o su un ritorno di Foggia - si legge -. Quanto ai giocatori, invece, Maurizio Sarri aspetta un incontro con Lotito da tempo. Il tecnico vuole cinque innesti, anche grazie al tesoretto che arriverà dalla Serie A: con la Champions adesso certa, saranno almeno 50 milioni, 80 in caso di secondo posto (considerando la qualificazione, in quel caso, alla Supercoppa Italiana).

E allora i nomi sul taccuino dell'allenatore sono diversi. Audero, Torreira, Frattesi, Berardi e Rafa Silva i principali, più diverse alternative come Hudson-Odoi, Rovella, Zielinski o Loftus-Cheek. Il tutto considerando un'ipotetica cessione da 40 milioni di Milinkovic-Savic, che Lotito potrebbe anche usare come contropartita con la Juventus per avere Kulusevski.

Il tecnico ne vuole 5, il ds ancora in carica parla di un paio.
Un completo allineamento... :beer:

Fosse che quelli sono i nomi (GAC) e arrivano tutti e li prende tare, mi faccio tatuare il suo faccione a piena schiena.
:=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
visto che arriva Giuntoli, gli do un paio di dritte che non lo vedo molto capace

In prestito (con diritto di riscatto e controriscatto):
Andrey Santos (Chelsea)
Casadei (Chelsea)
Hugo Ekitiké (PSG)
El Chadaille Bitshiabu (PSG)
Udogie (Tottenham)

Acquisti a titolo definitivo:
Audero
Frattesi
Gedson Fernandes
Fabbian
Karl Toko Ekambi
Iling Junior
Kocku

Cessioni:
Savic
Maximiano
Marco Antonio

seguitemi per altri consigli

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aquila1979 il 23 Mag 2023, 11:07
visto che arriva Giuntoli, gli do un paio di dritte che non lo vedo molto capace

In prestito (con diritto di riscatto e controriscatto):
Andrey Santos (Chelsea)
Casadei (Chelsea)
Hugo Ekitiké (PSG)
El Chadaille Bitshiabu (PSG)
Udogie (Tottenham)

Acquisti a titolo definitivo:
Audero
Frattesi
Gedson Fernandes
Fabbian
Karl Toko Ekambi
Iling Junior
Kocku

Cessioni:
Savic
Maximiano
Marco Antonio

seguitemi per altri consigli
La rosa è di 25 giocatori  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
12 arrivi e 3 cessioni, l'altri li regalamo :)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2023, 10:58

Patania su corsport:

si tratta di una proposta importante, diversi soldi, in linea o forse meglio delle cifre che chiedeva Lotito un anno fa

chi si ricorda quanto chiedeva Lotito l'anno scorso ? certo se ti offrissero 30 milioni, ovvero 21 netti avremo la possibilità di scegliere se incentrare il prossimo centrocampo anche su LA o rivoluzionare tutto. Quello che è certo è che va costruito un centrocampo, incluse le riserve, chi sia coerente e non fare l'errore di quest'anno. Spero che quest'anno sia ascoltato fino in fondo il mister.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2023, 11:09
12 arrivi e 3 cessioni, l'altri li regalamo :)

non è che posso fa tutto io eh

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Li poi ad occhio saranno 150 milioni di mercato minimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Se ti portano 18 netti per L. Alberto (al netto della %) e 35 netti per Savic ci devi pensare parecchio.

Con 55 mio ci puoi prendere 2 interni, più giovani e con carattetistiche diverse (più veloci e dinamici).

Ma dipende dal DS.

Discussione precedente - Discussione successiva