Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Con Lallana ci si andrebbe vicini.

italicbold

Citazione di: HummingBard il 23 Mag 2023, 10:19
Così accontentiamo Tarallo pure, grande estimatore del giocatore.

Ne ha falciati più lui in questi anni che Pasquale Bruno in tutta la carriera.
Da Carrizo a Falcinelli.
:lol: :prr:

Gulp

Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2023, 10:11
Il tecnico vuole cinque innesti, anche grazie al tesoretto che arriverà dalla Serie A: con la Champions adesso certa, saranno almeno 50 milioni, 80 in caso di secondo posto (considerando la qualificazione, in quel caso, alla Supercoppa Italiana).

Ambo!

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: italicbold il 23 Mag 2023, 10:23
Ne ha falciati più lui in questi anni che Pasquale Bruno in tutta la carriera.
Da Carrizo a Falcinelli.
:lol: :prr:

Ti è fuggita l'annata stellare di Falcinelli evidentemente :)
E non tocco il tasto Lapadula, a suo tempo dissi che l'arrivo di Immobile o di Lapadula sarebbe stato egualmente soddisfacente. :lol:  Quest'anno sono stato premiato :)

RubinCarter

Gulp

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2023, 10:26
Quanti saranno, dai tuoi calcoli?

Aspettiamo di sapere:
- se arriviamo secondi
- chi si qualifica in Champions degli altri stati
- chi vince l'Europa League

Una volta saputo questo facciamo la differenza con quanto preso arrivando quinti.

Ricordiamo inoltre che:
-una buona parte dei guadagni CL viene dai risultati in campo (930k a punto! 10M per il passaggio del turno!) e stavolta, grazie al cielo, dal botteghino. Quindi facciamo ipotesi più conservative possibili "ignorando" questi due importanti contributi.
-con i classici guadagni EL, con questo costo del lavoro e senza plusvalenze, siamo sotto di 15-20M

HummingBard

Potrebbe essere l'anno buono per lasciar andare entrambe le nostre mezzali, chissà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Se leggo ancora Gabbiadini o Gagliardini me ishcrivo ai terroristi.

DajeLazioMia

Citazione di: HummingBard il 23 Mag 2023, 10:44
Potrebbe essere l'anno buono per lasciar andare entrambe le nostre mezzali, chissà.
Vediamo se è vera, e di che cifre si parla, l'offerta dalla Francia per L. Alberto.

Savic mi sa che ci siamo, purtroppo.
Penso che partirà una mini-asta, almeno tra Milan e Inter (spero nell'inserimento di qualche squadra estera).

Invictus

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2023, 10:58
Vediamo se è vera, e di che cifre si parla, l'offerta dalla Francia per L. Alberto.

Penso che partirà una mini-asta, almeno tra Milan e Inter (spero nell'inserimento di qualche squadra estera).
Non so che appeal abbia all'estero anche per via dell'età. Più facile la pista italiana

Pergianluca

Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2023, 10:20
Con Lallana ci si andrebbe vicini.
Meco e Joni?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2023, 10:11
Si comincia a pianificare il futuro in casa Lazio. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, i biancocelesti dovranno prima di tutto scegliere il nuovo ds, con Tare sempre più vicino all'addio. Giuntoli è ormai destinato alla Juventus, rimane la speranza su Accardi o su un ritorno di Foggia - si legge -. Quanto ai giocatori, invece, Maurizio Sarri aspetta un incontro con Lotito da tempo. Il tecnico vuole cinque innesti, anche grazie al tesoretto che arriverà dalla Serie A: con la Champions adesso certa, saranno almeno 50 milioni, 80 in caso di secondo posto (considerando la qualificazione, in quel caso, alla Supercoppa Italiana).

E allora i nomi sul taccuino dell'allenatore sono diversi. Audero, Torreira, Frattesi, Berardi e Rafa Silva i principali, più diverse alternative come Hudson-Odoi, Rovella, Zielinski o Loftus-Cheek. Il tutto considerando un'ipotetica cessione da 40 milioni di Milinkovic-Savic, che Lotito potrebbe anche usare come contropartita con la Juventus per avere Kulusevski.

Il tecnico ne vuole 5, il ds ancora in carica parla di un paio.
Un completo allineamento... :beer:

Fosse che quelli sono i nomi (GAC) e arrivano tutti e li prende tare, mi faccio tatuare il suo faccione a piena schiena.
:=))

Aquila1979

visto che arriva Giuntoli, gli do un paio di dritte che non lo vedo molto capace

In prestito (con diritto di riscatto e controriscatto):
Andrey Santos (Chelsea)
Casadei (Chelsea)
Hugo Ekitiké (PSG)
El Chadaille Bitshiabu (PSG)
Udogie (Tottenham)

Acquisti a titolo definitivo:
Audero
Frattesi
Gedson Fernandes
Fabbian
Karl Toko Ekambi
Iling Junior
Kocku

Cessioni:
Savic
Maximiano
Marco Antonio

seguitemi per altri consigli

Invictus

Citazione di: Aquila1979 il 23 Mag 2023, 11:07
visto che arriva Giuntoli, gli do un paio di dritte che non lo vedo molto capace

In prestito (con diritto di riscatto e controriscatto):
Andrey Santos (Chelsea)
Casadei (Chelsea)
Hugo Ekitiké (PSG)
El Chadaille Bitshiabu (PSG)
Udogie (Tottenham)

Acquisti a titolo definitivo:
Audero
Frattesi
Gedson Fernandes
Fabbian
Karl Toko Ekambi
Iling Junior
Kocku

Cessioni:
Savic
Maximiano
Marco Antonio

seguitemi per altri consigli
La rosa è di 25 giocatori  :)

Tarallo

12 arrivi e 3 cessioni, l'altri li regalamo :)

mazzok

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2023, 10:58

Patania su corsport:

si tratta di una proposta importante, diversi soldi, in linea o forse meglio delle cifre che chiedeva Lotito un anno fa

chi si ricorda quanto chiedeva Lotito l'anno scorso ? certo se ti offrissero 30 milioni, ovvero 21 netti avremo la possibilità di scegliere se incentrare il prossimo centrocampo anche su LA o rivoluzionare tutto. Quello che è certo è che va costruito un centrocampo, incluse le riserve, chi sia coerente e non fare l'errore di quest'anno. Spero che quest'anno sia ascoltato fino in fondo il mister.

Aquila1979

Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2023, 11:09
12 arrivi e 3 cessioni, l'altri li regalamo :)

non è che posso fa tutto io eh

Contenuto sponsorizzato

Invictus

Li poi ad occhio saranno 150 milioni di mercato minimo

DajeLazioMia

Se ti portano 18 netti per L. Alberto (al netto della %) e 35 netti per Savic ci devi pensare parecchio.

Con 55 mio ci puoi prendere 2 interni, più giovani e con carattetistiche diverse (più veloci e dinamici).

Ma dipende dal DS.