Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Più che altro non investirei sul portiere del Guatemala U20, ad oggi. Poi in futuro chissà. Magari è un buon portiere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: erlikkhan il 24 Mag 2023, 07:03

Eccallà ha segnato un golazo dalla distanza partendo dalla panchina...

Investimenti, questi sconosciuti

ciao Erlikkhan! Ma nsomma sta Champions?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: FatDanny link=topic=34450.msg3873037 :since#msg3873037 date=1684905182
ciao Erlikkhan! Ma nsomma sta Champions?

Sono contentissimo  :since :since :since

Volevo venire con famiglia a Lazio Cremonese ma venendo da Firenze e con bimbo piccolo mi costicchiava un po'

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: erlikkhan il 24 Mag 2023, 07:40
Sono contentissimo  :since :since :since

Volevo venire con famiglia a Lazio Cremonese ma venendo da Firenze e con bimbo piccolo mi costicchiava un po'

Verrai a Empoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
2 mln di commissioni li abbiamo dati per escalante, non vedo perché non pagarne 5 per Luka Romero*. praticamente lo abbiamo formato 2 anni per niente.

*qualsiasi altro giovane promettente ci costerebbe di più.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
L'unica risposta sensata è che per lo staff tecnico non è promettente

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Ho letto da qualche parte che il procuratore, a fronte dei 5 milioni, valutava un rinnovo per soli due anni. Ovviamente non so se questa cosa è vera, nel caso mi pare più che giusto salutarsi

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
2 mln di commissioni li abbiamo dati per escalante, non vedo perché non pagarne 5 per Luka Romero*. praticamente lo abbiamo formato 2 anni per niente.

È giovane, ma non promettente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163

Sarri avrebbe dato parere negativo (così si legge).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657

Facciamo così: se dopo aver preso un centravanti, un'ala e un centrocampista forte AL NETTO DELLE SOSTITUZIONI dovessero avanzare 5 milioni ci si può pensare (a me sembra troppo, ma credo che sul modus operandi si possa essere d'accordo).
Non rifacciamo l'errore dello scorso anno, con l'acquisto di Cancellieri a inizio mercato che ci ha poi impedito di mettere le pezze alla rosa in fase di chiusura, quando era evidente che qualcosa (vice Ciro) continuasse a mancare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: erlikkhan il 24 Mag 2023, 07:03

Eccallà ha segnato un golazo dalla distanza partendo dalla panchina...

Investimenti, questi sconosciuti

Poco dopo ha preso anche una traversa.

Sul sito della Fifa ci sta anche la registrazione dell'intera partita (lui entra al 58° al posto dello juventino Soulè)

https://www.plus.fifa.com/it/player/dbf62884-081c-4d88-816c-9d34e977ab51?catalogId=9386a85b-ee09-4a4b-87b1-b485f2946c2a&entryPoint=Slider

Situazione ingarbugliata. A me Romero non dispiace.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Troppo logico e lineare. Deve essere una cazzata senza senso della società per forza, sennò la narrativa va a farsi fottere.  :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: genesis il 24 Mag 2023, 15:31
Sarri avrebbe dato parere negativo (così si legge).

Patania sul CdS di oggi.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
E' incredibile come non si sia riusciti a fare plusvalenza su un 2004 che ha già giocato e segnato sia in Liga che in Serie A.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Io sono quasi contento che non abbia rinnovato; mi piace molto poco quando vengono fatte delle operazioni con l`agente dell`allenatore della squadra.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Splash il 24 Mag 2023, 16:21
Io sono quasi contento che non abbia rinnovato; mi piace molto poco quando vengono fatte delle operazioni con l`agente dell`allenatore della squadra.

Anche se a onor del vero (e dell'onesta intellettuale dell'allenatore), nella sua gestione Sarri ha dimostrato di non essersi fatto per nulla condizionare da questa comunanza, almeno iniziale visto che poi mi sembra di capire che siano state prese strade diverse.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Porca miseria che goal che ha fatto stasera!

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Ha appena fatto un gran gol al Mondiale U20, liberandosi di tre avversari a centrocampo, per poi partire a tutta velocità e infine tirare una cracca da 30 metri di distanza

https://streamja.com/OpQWW

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: trax_2400 il 26 Mag 2023, 23:53
Porca miseria che goal che ha fatto stasera!
Dove si può vedere?

Discussione precedente - Discussione successiva