Ma Zarate????

Aperto da Russotto, 15 Mag 2010, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 16 Mag 2010, 01:18
Mendieta prima di arrivare alla Lazio ha vinto una liga e ha fatto una finale di Coppa dei Campioni dove ne è stato decretato miglior giocatore per 2 anni consecutivi, voglio vedere quello che farà Zarate nella sua carriera...
Se arriviamo quart'ultimi è perchè invece di costruire una squadra vera sono stati buttati al cesso 20,2 milioni per uno che si è dimostrato un bambino viziato senza palle, uno che entra scazzato quando parte dalla panchina invece di mangiarsi il campo per dimostrare con i fatti e non a chiacchiere che l'allenatore si è sbagliato. Non sono stato io a sbatterlo in panchina, ma un allenatore di serie A (che credo abbia più competenza di te e di me messi insieme) grazie al quale siamo rimasti in serie A.
mendieta in Italia ha fatto ridere i polli. Zarate al primo anno è stato uno dei migliori talenti emergenti e , parola di Reja, sa fare TUTTO. Di sicuro ha bisogno di un po di fiducia.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Mag 2010, 01:23
Fino a Norcia,dove i signorini (gli altri,che lo sono nè più nè meno di zarate) hanno deciso che una retrocessione poteva essere negativa,l'allenatore di serie A stava riprendendo la china pericolosa di zuccotto...cmq abbiamo l'obiettivo facile,che purtroppo ha fatto molto per mettersi in questa scomoda situazione,spariamo ad alzo 0,sempre finchè i senatori decideranno che va tutto bene (scommetto che tu eri del partito "quella pippa de Bianchi",vero?)
Sia chiaro, a me non è che Reja faccia impazzire, lo ritengo un allenatore adatto per una squadra che si deve salvare e nulla di più, ecco perchè la sua conferma mi mette angoscia per la prossima stagione che prevedo più o meno come questa.
Dico solo che se ad un certo punto i signorini quantomeno si sono resi conto che si stavano rendendo ridicoli davanti all'Italia intera, Zarate ha continuato a vivere nel suo mondo e ha addirittura peggiorato il suo già scarso rendimento. L'allenatore ha soltanto fatto quello che la logica in quel momento imponeva, ossia mandarlo a scaldare la panchina. Reja doveva salvare il posteriore a Lotito che aveva fatto di tutto e di più per cacciarsi in quella situazione, e bene o male c'è riuscito. Però a questo punto certe considerazioni vanno inevitabilmente fatte.
Quest'anno Zarate ha mostrato limiti paurosi di natura caratteriale tattiche, e capacità di stare in campo. Non è stato in grado non dico di diventare il leader di una squadra in un momento di difficoltà, come logica imponeva, ma nemmeno di rendersi utile alla causa integrandosi con i compagni. A questo punto credo che sia un rischio troppo grosso costruirgli intorno una squadra di cui non riesce nemmeno a farne parte. Ci abbiamo provato quest'anno e abbiamo rischiato la B, riprovarci potrebbe essere molto pericoloso.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Russotto il 16 Mag 2010, 01:35
mendieta in Italia ha fatto ridere i polli. Zarate al primo anno è stato uno dei migliori talenti emergenti e , parola di Reja, sa fare TUTTO. Di sicuro ha bisogno di un po di fiducia.
Parola di Reja? E allora come mai lo ha sbattuto in panca quando era il momento di fare punti? Se aveva questo fenomeno che fa? lo lascia fuori? Bisogna ritirargli il tesserino da allenatore....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Fino a Norcia,dove i signorini (gli altri,che lo sono nè più nè meno di zarate) hanno deciso che una retrocessione poteva essere negativa,l'allenatore di serie A stava riprendendo la china pericolosa di zuccotto...cmq abbiamo l'obiettivo facile,che purtroppo ha fatto molto per mettersi in questa scomoda situazione,spariamo ad alzo 0,sempre finchè i senatori decideranno che va tutto bene (scommetto che tu eri del partito "quella pippa de Bianchi",vero?)

Lui è del partito "è tutto una merda". Se Lotito non avesse riscattato Zarate lo scorso anno sarebbero scesi su Villa S. Sebastiano i 4 dell'apocalisse , con le spade infuocate, a giustiziarlo . Mò, sò 20,2 meloni - notare la precisione- buttati al cesso. I giocatori delle altre squadre diventano forti dopo 3 partite, senza bisogno di conferme. I nostri "devono dimostrà" per almeno 4/5 anni perchè sennò sono chiaramente investimenti sbagliati.
Curioso poi il fatto che , a supporto dell' accusa, vengano portate le scelte di Reja che è un allenatore di serie A. Che ne vogliamo sapere più di allenatore di serie A? C'è da alzare le mani e prenderne atto. Tuttavia a Lotito glielo insegnamo noi come si gestisce una squadra di calcio... :roll:
Mendieta una pippa non lo è mai stato; arrivò in una Lazio che toppò la stagione con l'eredità pesantissima lasciata da Nedved, ed il suo rendimento - complici anche problemi di adattamento, che nel calcio sono contemplati-  fu pessimo.
Fermo restando che quel Valencia, da cui proveniva, era una squadra in cui il collettivo esaltava i singoli - basti pensare ad Anglomà e Carboni - . Probabilmente Mandieta non valeva quello visto in Spagna ma non era neanche quel giocatore che arrivò in Italia.

Per concludere, l'ultima persona che scrisse che Zarate era "un giocoliere che non valeva un cazzo" (semi testuale), sparì dopo la semifinale di ritorno dello scorso anno a Torino.
Speriamo che la tradizione continui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Iker77 il 16 Mag 2010, 00:17
Zarate è un fenomeno, un fenomeno vero. Ha numeri e giocate da primo della classe. E' incappato in un'annata pessima per colpa , sì, sua ma anche della squadra - e nella squadra rientrano i tecnici -
Tutto quanto fatto vedere lo scorso anno non si fa per caso, nè tanto meno per culo. 
Chi parla di bufala non capisce un cazzo di pallone. Non c'è nenche da discutere

Andate a tifà menez, quello si che è bono.

Non avrei saputo trovare parole migliori per esprimere il mio esatto pensiero.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Iker77 il 16 Mag 2010, 00:17
Zarate è un fenomeno, un fenomeno vero. Ha numeri e giocate da primo della classe. E' incappato in un'annata pessima per colpa , sì, sua ma anche della squadra - e nella squadra rientrano i tecnici -
Tutto quanto fatto vedere lo scorso anno non si fa per caso, nè tanto meno per culo. 
Chi parla di bufala non capisce un cazzo di pallone. Non c'è nenche da discutere

Per il reso quoto questo:

Aggiungo che per me non andrà via, anzi il prossimo anno ritornerà ai livelli della stagione scorsa alla facciaccia dei criticoni de sta fava.
Andate a tifà menez, quello si che è bono.
Ok, se è così forte  quando e se finirà sul mercato presumo che verrà pagato bene. Staremo a vedere.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269

... con Rocchi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Sercio69 il 16 Mag 2010, 01:18
Mendieta prima di arrivare alla Lazio ha vinto una liga e ha fatto una finale di Coppa dei Campioni dove ne è stato decretato miglior giocatore per 2 anni consecutivi, voglio vedere quello che farà Zarate nella sua carriera...
Se arriviamo quart'ultimi è perchè invece di costruire una squadra vera sono stati buttati al cesso 20,2 milioni per uno che si è dimostrato un bambino viziato senza palle, uno che entra scazzato quando parte dalla panchina invece di mangiarsi il campo per dimostrare con i fatti e non a chiacchiere che l'allenatore si è sbagliato. Non sono stato io a sbatterlo in panchina, ma un allenatore di serie A (che credo abbia più competenza di te e di me messi insieme) grazie al quale siamo rimasti in serie A.
la colpa di zarate  è (e mi dispiace dirlo) giocare nella lazio .................. in un contesto ti faccio un esempio ,come quello dell'arsenal ............ problemi non sorgevano

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: white-blu il 16 Mag 2010, 08:53
        la colpa di zarate  è (e mi dispiace dirlo) giocare nella lazio .................. in un contesto ti faccio un esempio ,come quello dell'arsenal ............ problemi non sorgevano
Ci sono giocatori che devono passare dei momenti di riflessione prima di tirare fuori tutte le qualita.
Cè chi dopo questo periodo rimane con la testa fra le nuvole e chi ne esce cambiato.

Per esempio Cassano, Ibrahimovic e Van Persie ebbero un periodo di penitenza e ne uscirono ringiovaniti.

Mettere un giocatore in panchina non e la fine dell`mondo se gli altri fanno bene.
Zarate come Rocchi, Floccari... etc. deve sudarsi il posto.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Se Zarate da un anno a questa parte non salta più l'uomo non è colpa di Reja.  Comunque spero che resti con noi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Mag 2010, 09:36
Se Zarate da un anno a questa parte non salta più l'uomo non è colpa di Reja.  Comunque spero che resti con noi.
no e colpa di reja e fin qui ok , ma e colpa di una preparazione atletica scadente, giocatori costretti a lottare per la salvezza,da ballardini costretto a rincorrere l'avversario, dai suoi compagni che come al derby evitano di passargli il pallone,scanzato letteralmente dal gruppo dopo norcia, la voglia di giocare sarebbe sarebbe passata anche a messi.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Quoto tutto !! Tranne "zuccotto" :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sto topic andrebbe stracciato. Stiamo dando linfa ai cerracchi di turno.

guardate tra domani e 3 giorni quanti articoletti....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: olandese il 16 Mag 2010, 09:04

Per esempio Cassano, Ibrahimovic e Van Persie ebbero un periodo di penitenza e ne uscirono ringiovaniti.

100%

Ibra giocava in una squadra eoni più forte di sta Lazio eppure nel suo secondo anno in Italia ebbe un rendimento mediocre a dir poco

Cassano quanto sia durato il suo periodo di appannamento lo sappiamo tutti... ben più di un anno

Vediamo se abbiamo bisogno di guardarlo diventà un fenomeno altrove per accorgerci di quanto è e sarà forte Maurito :x !!! Se nemmeno riusciamo ad aspettà uno come lui.. lasciamo proprio stare!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
La cosa che non capisco, proprio non ce la faccio, è vedere negli altri topic "eh ma teniamo il tedesco","ancora ho fiducia in meghni","matuzalem è determinante", e qui c'è gente che vuole mandare via l'unica persona che ci ha dimostrato che, se opportunamente supportato, potrebbe essere un tassello fondamentale per la rinascita della Nostra.
Vai Maurì, e quando ci segnerai esulta!!
Noi Laziali siamo una specie di tifosi a sè, da altre parti un giocatore che in 2 anni avrà fatto 5 goals e che si butta ad ogni (semi)contatto è l'erede di Platini.Proprio non capisco.

Forza Lazio

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
          Ieri aveva l'ordine di  " un tocco e via"

ma lo sappiamo che a lui piace fare tutto da solo.

Mi e' dipiaciuto che non sia venuto sotto la curva per i saluti.

Spero che rimanga.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
maurito è un talento vero ed in quanto tale deve essere preservato e coccolato, non è ancora un fenomeno, ha le carte in regola per esserlo ma ancora non lo è.
in questo momento è triste perchè, sin'ora è stato usato solo il bastone, reja con la sua esperienza capirà che è il momento di dare la carota.
avrà tutto il ritiro estivo per farlo sentire importante e per fargli capire che se vuole diventare un fenomeno deve migliorare ancora tanto.
l'unica mia paura è che chi gli stà intorno sta facendo il suo male facendogli credere di essere arrivato.
dajè maurì i tifosi (quelli che un minimo capiscono di calcio) stanno con te.
non commento nemmeno il paragone con mendieta perchè mi abbasserei ad un livello riommico che detesto, già ve siete scordati i gol che c'hanno fatto vince la coppa italia e di conseguenza c'hanno portato a pechino? ah già ma quello è merito esclusivo del presidente!!!

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Ooooh,ieri non ho potuto vedere la partita,oggi ho rimediato...mi pare abbia fatto praticamente tutto quello che gli si chiedeva,no?nessun dribbling,continua e immediata ricerca del compagno...non rincorreva gli avversari,ma bene o male era pure l'ultima di campionato.
Dai che la trasformazione in giocatore da compitino è quasi completa (a parte gli scherzi,se riuscirà a mediare tra le sue naturali inclinazioni e il gioco di prima sboccerà definitivamente,ovviamente al netto di invidie varie).
@cholo:il riferimento al Presidente è fuori luogo,direi (anzi,è chi denigra Maurito che già è partito coi "20 mil buttati")

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
io a Maurito gli farei solo rivedere la partita Cagliari-Lazio 1-4 il suo esordio.

rincorreva pure i raccattapalle.

Discussione precedente - Discussione successiva