La Liga

Aperto da Gulp, 10 Set 2020, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: guido 59 il 14 Mag 2023, 21:59
Certo vincere la liga nel derby cittadino giocato fuori casa è il massimo...

Aggiungici anche che lo hanno fatto avvicinando di molti i cugini alla retrocessione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Difatti i tifosi dell'Espanyol non l'hanno presa benissimo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Mi fanno notare dai commenti che il pezzo migliore è al minuto 6:15 : "That was a great one-handed catch by that steward of that drink bottle coming in on the left and even further return throw."

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.052
Vinicius, che bordate: "La Spagna è conosciuta come un Paese razzista. E io sono d'accordo"

Dopo lo sfogo su Instagram, Vinicius esprime in maniera più articolata tutta la propria amarezza per i pesanti insulti razzisti dei quali è stato vittima nel match di questa sera contro il Valencia: "Non è stata la prima volta, né la seconda, né la terza. Il razzismo è ormai consuetudine nella Liga. Il campionato pensa che sia normale, lo fa anche la Federazione e gli avversari lo incoraggiano. Mi dispiace tanto. Il campionato che un tempo vantava giocatori come Ronaldinho, Ronaldo, Cristiano Ronaldo e Messi oggi appartiene ai razzisti. Una Nazione bella, che mi ha accolto e che amo, ma che ha accettato di esportare nel mondo l'immagine di un Paese razzista. Mi dispiace per gli spagnoli che non sono d'accordo, ma oggi, in Brasile, la Spagna è conosciuta come un Paese di razzisti. E sfortunatamente, per tutto ciò che accade ogni settimana, non posso difenderlo. Sono d'accordo. Ma io sono forte e andrò fino in fondo contro i razzisti. Anche se lontano da qui".

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/vinicius-che-bordate-la-spagna-e-conosciuta-come-un-paese-razzista-e-io-sono-d-accordo-1832514

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Interessante il fatto che esattamente due anni fa il giocatore del Valencia Diakhaby, ieri assente per squalifica, fu bersaglio di un insulto razzista da parte di un giocatore del Cadice.
In quel caso la squadra minacciò di abbandonare la partita. Fu poi lo stesso Diakhaby a chiedere ai suoi compagni di riprendere la partita. Lui invece si fece sostituire.

Anche nel 2021 il capitano del Valencia era Josè Gayà. Due anni fa voleva abbandonare il match in solidarietà con il proprio compagno di squadra, ieri fa un po' il pompiere. Insomma "we need to stop" quando ci pare e piace. :roll:

Di seguito i minuti concitati al Mestalla

P.s.: kluivert jr., da bella ex merda, che chiede il cartellino a vinicius (minuto 4:17)  :asrm

P.p.s.: Comert altro grande idiota.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.052
Intanto, se non ho capito male, curva del Valencia chiusa per 5 turni e 45 mila euro di multa al club.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Mag 2023, 00:29
Intanto, se non ho capito male, curva del Valencia chiusa per 5 turni e 45 mila euro di multa al club.

Pure poco, per me.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Escalante portaci 1.1M e in terza fascia :ssl:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.052
Intanto il Siviglia pareggia 1-1 con il fanalino di coda (e già retrocesso) Elche.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Mag 2023, 21:36
Intanto il Siviglia pareggia 1-1 con il fanalino di coda (e già retrocesso) Elche.
Hanno fatto turnover spero....

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Dite che il Barcellona gliela ha regalata al Valladolid per affondare l'Espanyol?

guido 59

*
Lazionetter
* 1.084
Vedattone ha colpito ancora, guarda se finisce come Akka Akka... o viceversa...sto catzo de Tare....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Gol comodo comodo di Vedat su assist di Kang In Lee.
Il coreanetto sempre più interessante

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Con la qualificazione della Real Sociedad avremmo 1.1M di premi Champions in più  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Curioso di vedere chi prenderanno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
pensa te

Discussione precedente - Discussione successiva