Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.731
Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2023, 02:24
Più che esordio, convocazione.
Mancini ha convocato di tutto e di più.
Non facciamo diventare mitica sta cosa.
Lo mandassero a giocare in prestito se intravedono qualcosa .
Ad oggi mi hanno impressionato  di più i 30' di kamenovic che i minuti che ha fatto lui.
Vediamo chi diventa: sono proprio curioso.
Me lo auguro di cuore, ma ad oggi non ha fatto vedere niente.
Esordisce nella Nazionale di Mancini il 4 giugno 2022, a 20 anni, subentrando a Gianluca Scamacca all'85º minuto della partita di Nations League pareggiata (1-1) contro la Germania a Bologna.
9 presenze e 4 goal in Under 21. Qui leggo di darlo a destra e a manca a du' spicci.

Ha avuto la sfortuna di avere 3 mostri davanti a lui e di trovarsi nell'ambiguitá del ruolo di vice Immobile che non è chiaramente suo.
Ha bisogno di giocare. Ma darlo in prestito non so se è la soluzione migliore. Nessuno valorizza i giocatori degli altri. Quantomeno i nostri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
anche io sono convinto che diventerà un ottimo calciatore.
io lo darei in prestito. fa un anno a bologna da titolare, per me ti torna dietro un giocatore da 20M.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

frattesi ndindi berardi openda senza cessioni? siamo tutti d'accordo? è una buona mediazione? inviamo al Sor Claudio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Siculatium il 26 Mag 2023, 08:01
Scusate, una domanda logistica: come si ottiene la "rassegna" giornaliera di cui sento spesso parlare? Bisogna richiederla/cliccare su un link/registrarsi ...
Al vs buon cuore  :beer:

cacca li sordi  :)

Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2023, 08:19
anche io sono convinto che diventerà un ottimo calciatore.
io lo darei in prestito. fa un anno a bologna da titolare, per me ti torna dietro un giocatore da 20M.

Quelli co l'occhio lungo l hanno bocciato. Non perderci tempo. E' na pippa. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Io penso che Cancellieri abbia le qualità per ritagliarsi uno spazio dignitoso in questa squadra. E' stato penalizzato da due fattori, secondo me: la prima è il cambio di ruolo, la seconda è avergli preferito in diverse occasioni Romero.
Ad ogni modo se si opterà per la cessione, io un pensierino per la sua sostituzione lo farei per Caso del Frosinone. Un ragazzo di 24 anni con buona tecnica e ottima grinta, per me farebbe bene con una guida come Sarri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma su che basi diciamo che Cancellieri può ritagliarsi il suo spazio?
Perché è stato convocato in nazionale a 20 anni? A troppe mezze sòle è successa sta cosa.

Cancellieri può essere un ottimo giocatore e non una sòla, ma deve andare a giocare per dimostrarlo.
In questa stagione non vedo elementi,  manco  alla lontana, che ci permettano di dirlo.
Il nulla assoluto. Per tutte le ragioni che volete, ma resta il nulla assoluto.

un anno fuori e poi si vede.
Se vogliamo essere sicuri che giochi esistono i premi valorizzazione.  Che ti consentono  di far crescere il giocatore senza ingolfare la rosa. Certo, se invece noi puntiamo ad avere riempitivi della rosa, come
è stato Cancellieri quest'anno,  il modo di avere un'altra ala a due spicci a prescindere dal suo livello, ecco lì che non capiamo la logica di pagare altri per far giocare un  giocatore nostro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
si può ritagliare uno spazio, non alla Lazio. i ventenni che possono ritaglirsi spazio alla Lazio sono quelli che già hanno 2-3k minuti in qualche campionato di buon livello. non 200 minuti a verona.
però penso che lui abbia davvero tutto per diventare un bel cavallo li a destra. penso che sto ragazzo non lo abbiamo aiutato per niente, tra l'altro. a 20 anni dopo aver fatto sempre un ruolo specifico, vieni catapultato a roma e ti spostano a fare la punta centrale. non riuscendo magari è venuta meno un po' di autostima e confidenza. penso che lavoriamo tutti qui dentro, io ho 41 anni e da 20 faccio il mio lavoro e ancora oggi ho momenti di sconforto se non riesco perfettamente in qualche cosa.
un anno fuori, da titolare o quasi, per me ci restituisce un giocatore vero.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
No, la convocazione in nazionale non ha alcun peso. Io penso che abbia le caratteristiche per diventare un buon giocatore: fisicamente è ben strutturato, ha una discreta velocità ed una buona progressione. Possiede inoltre una buona tecnica di base. Torno a dire, per me è stato penalizzato dall'adattamento al ruolo di punta che ne ha un po' frenato l'evoluzione e fatto venir meno le motivazioni. Poi, anche quando ha giocato nel suo ruolo naturale, non mi è sembrato che i suoi compagni lo coinvolgessero molto (magari anche per colpe sue, chi lo sa!).
Un anno in prestito con una formula che ne premi la valorizzazione potrebbe essere utile per capire di che tipo di giocatore stiamo parlando e quale possa essere il suo futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non vorrei accanirmi, ma un romano e riomanista come Cancellieri avrebbe dovuto fare là fiamme per far vedere il suo valore. Il ragazzo si è giocato male le sue chance e, dopotutto, non ha mostrato grandissime qualità. In particolare, il suo primo controllo non mi pare quello dei top. Mentre ha sicuramente grandi doti di velocità. Deve giocare con continuità, fu un errore tecnico comprarlo e tenerlo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Appena visto un video di Openda del Lens, giocatore che negli ultimi giorni viene accostato alla Lazio.
Non è un giocatore che ruba l'occhio.
Piccolino ma coriaceo, sembra un buon finisseur.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2023, 08:10
il nome di openda me l'accollo.

elye wahi è un altro fortissimo. forse pure meglio di openda in prospettiva. vediamo se ce lo ritroviamo in rassegna nei prossimi giorni.

invece, giocatori prendibili a poco e con la resa alla lauriente, arnaud nordin ha fatto una super stagione al montpellier. ha fatto tutta la trafila delle nazionaline francesi, non lo chiamano nella maggiore perchè ovviamente non sanno a chi da i resti.

Wahi mi fomenterebbe più di Openda  :ssl

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Aquila1979 il 26 Mag 2023, 08:29
scusate quindi ci siamo accordati per

frattesi ndindi berardi openda senza cessioni? siamo tutti d'accordo? è una buona mediazione? inviamo al Sor Claudio?
Col fischio. Manca il terzino sinistro, io non ci sto.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.115
Citazione di: Paladino68 il 26 Mag 2023, 01:01
Sto descrivendo un giocatore che si è un po' perso quest'anno, ma che ha sempre esordito in Nazionale A, a 20 anni. Non sarà Boksic, ma manco sta pippa di cui liberarsi quanto prima.
Prima di subito sarebbe ancora meglio

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: pentiux il 26 Mag 2023, 09:47
Col fischio. Manca il terzino sinistro, io non ci sto.

hai ragione.
giuntoli vattene

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.115
Citazione di: Severino.Cicerchia il 26 Mag 2023, 09:21
No, la convocazione in nazionale non ha alcun peso. Io penso che abbia le caratteristiche per diventare un buon giocatore: fisicamente è ben strutturato, ha una discreta velocità ed una buona progressione. Possiede inoltre una buona tecnica di base. Torno a dire, per me è stato penalizzato dall'adattamento al ruolo di punta che ne ha un po' frenato l'evoluzione e fatto venir meno le motivazioni. Poi, anche quando ha giocato nel suo ruolo naturale, non mi è sembrato che i suoi compagni lo coinvolgessero molto (magari anche per colpe sue, chi lo sa!).
Un anno in prestito con una formula che ne premi la valorizzazione potrebbe essere utile per capire di che tipo di giocatore stiamo parlando e quale possa essere il suo futuro.
Per la società, avrebbe dovuto essere il vice Immobile. Credo basti questo.
Santo Sarri...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Aquila1979 il 26 Mag 2023, 08:29
scusate quindi ci siamo accordati per

C'è er problema de Vaz allenatore.
Riflettiamoci prima de invia la lista a Claudio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
al Laziale non sta mai bene un cazzo, diciamolo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Aquila1979 il 26 Mag 2023, 09:57

ma va?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
1. I parametri zero under30 non sono mai 'regalati', ma hanno ingaggi più pesanti e una fee di acquisto (che va direttamente a giocatore e agente) di svariati milioni. Anche per Romagnoli che voleva venire a tutti i costi fu un problema. Quindi non li considererei 'acquisti a zero'.

2. Cancellieri non è costato otto milioni: in parte quei soldi sono stati l'anticipo per Casale.

3. Io Pellegrini lo confermerei, e se un po' ho imparato a conoscere il comportamento di Lotito credo lo confermerebbe pure lui.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila1979 il 26 Mag 2023, 09:57

Siamo fatti cosììììììì, siamo proprio fatti cosìììììììììììììììììì.

Discussione precedente - Discussione successiva