Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Boh, all'inizio si diceva che a Sarri piacesse (e infatti lo metteva). Secondo me è andato fuori dopo le diatribe col procuratore

Ok. Ma a me di Luka o altro giocatore frega cazzi. Però con Ciro a quelle condizioni e Luka in panchina è  un errore. Ti spremo fino all'ultimo secondo di contratto. Poi problemi tua. Se invece non ha giocato perché per problemi con il procuratore qualcuno ha detto a Sarri di non farlo giocare allora l'errore di Sarri è ancora più grosso

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
nessuno sa come è andata si dice pure che nei 5 mln c'è la commissione non pagata all'arrivo.
poi con questi agenti importanti conta poco la durata se ti ci leghi un sistema per guadagnarci lo trovi perché lo vendono e se sei in sintonia ci rientri bene.
anche per me è una purciarata inspiegabile se poi rinnovi gli over-over 30 come spesso facciamo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Boh, all'inizio si diceva che a Sarri piacesse (e infatti lo metteva). Secondo me è andato fuori dopo le diatribe col procuratore

Sicuramente... a me ste cose che si leggono tipo Romero è stato bocciato da Sarri so commenti buttati lì... come il fatto che Sarri chiede Berardi e Openda... Sarri è consapevole che Lotito non è un Magnate e non spenderà mai 50 mln per due giocatori...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
E' anche possibile che nel modulo di Sarri non riesca a rendere al top.
Ogni allenatore ha il suo sistema di gioco in cui magari un giocatore rende benissimo ed un altro no.
A quel punto è meglio separarsi.
Se ne può rendere conto il giocatore o se ne può rendere conto l'allenatore.
Per esempio c'è il caso di Muriqi al quale Sarri ha detto chiaro e tondo che non lo vedeva nel suo gioco ed è andato via (come dichiarato dallo stesso Muriqi in un'intervista).
Oppure se volete parliamo di Milinkovic. C'è una sua recentissima intervista con Pardo su DAZN dove dice che con Sarri si corre tanto e che lui preferisce il 3-5-2 perché ha più compagni vicino con cui dialogare. Si percepisce una certa sofferenza.
Ma sono dinamiche normali.
Per far funzionare una squadra con un certo sistema ad ogni giocatore vanno assegnati dei compiti.
Per alcuni giocatori quei compiti sono giusti per le sue caratteristiche, altri vanno in difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Il fatto delle commissioni è uno dei tanti motivi che si è deciso di non rinnovare... per me c'è pure il progetto che Non avrebbe trovato il giusto spazio da noi, nemmeno come alternativa e  il Ragazzo ha bisogno di accumulare  presenze in campo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
In gol contro Guatemala e Nuova Zelanda. Io direi di aspettare le fasi dell'eliminazione diretta del torneo prima di diventare vedove e prefiche di Romero

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Si sanno le cifre (commissioni + ingaggio) e la durata del contratto che voleva il procuratore?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Non è questione di essere vedove. Ma davvero pensate che 5 mln non si sarebbero ripagati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Non è questione di essere vedove. Ma davvero pensate che 5 mln non si sarebbero ripagati?
Dipende dalla formula, dalla durata del contratto, dallo stipendio che chiede.
Secondo me ci mancano troppi elementi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo e spero che l'ultima parola l'abbia avuta Sarri. Il ragazzo mi stava decisamente simpatico e mi sembrava avesse potenziale. Ma se non è restato, sono certo che esistono ragioni solidissime.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Sarri per me lo vedeva, altrimenti non l'avrebbe buttato in mezzo alla mischia negli ultimi minuti di un derby ancora in bilico.
Probabilmente c'è qualcosa in più. Ed è una cosa che fa dispiacere, soprattutto di fronte a un ragazzino di 18 anni

P.s.: continuo a pensare che, nella mia ignoranza calcistica, ci sia un bel potenziale in lui

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: turco il 27 Mag 2023, 09:32
Si sanno le cifre (commissioni + ingaggio) e la durata del contratto che voleva il procuratore?

5mln per due anni di contratto, così è trapelato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: genesis il 27 Mag 2023, 09:57
Se fosse, non lo puoi fare dai. Non noi. Tra un anno sei di nuovo a parlarne.

Gli serve una "squdretta" per fare vetrina finché non si scopre se diventa forte vero e magari riesce ad andare in una super big.

Se fosse così.
(per me se la rischia troppo)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Gran bel tiro, ma la difesa avversaria su quell'azione con il vuoto dopo la linea di cc è oscena.

(Io stravedo per Luka e speravo restasse)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema è che, pure dovessi rinnovarlo di due anni, trovo assurdo non trovare una squadra di premier a cui cederlo per fare plusvalenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: HummingBard il 27 Mag 2023, 10:16
Il problema è che, pure dovessi rinnovarlo di due anni, trovo assurdo non trovare una squadra di premier a cui cederlo per fare plusvalenza.
Nel senso che lo cedi subito a giugno 2024? Da gennaio 2025 sarebbe libero di firmare con chi vuole.

Non credo che possiamo organizzare la stagione 2023-24 sulla valorizzazione di Romero.

Perché ti dovrei dare 6 mio per un ragazzo di 20 anni che dopo 12 mesi prendo gratis?

Spero si abbiano altri obiettivi.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: genesis il 27 Mag 2023, 09:57
Se è vero sta bene così, non vale la pena

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io credo che in estate una squadra di premier te lo paghi eccome.

Sia questa, sia la prossima.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Se fa un contratto di 2 anni no.
In pratica lo svezzeremmo e lasceremmo ad altri: in entrambi i casi ci perderemmo

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: HummingBard il 27 Mag 2023, 10:39
Io credo che in estate una squadra di premier te lo paghi eccome.

Sia questa, sia la prossima.

Potrebbe anche rifiutare la destinazione sapendo che va via a zero l'anno successivo...

Discussione precedente - Discussione successiva