Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 29 Mag 2023, 09:31
Il cambio di rotta rispetto al passato più recente è evidente, e la giornata di ieri sta lì a dimostrarlo. Il biondino ex comunicazione ed il ds con le valigie in mano, facevano il bello e il cattivo tempo a Formello. Tagliavano i ponti con chi aveva osato mettere in discussione il loro operato, e ne creavano altri per chi gli leccava il culo a suon di marchette e lasciapassare.
Klose e Lulic ieri in campo, per me, valgono più della Champions raggiunta. Significa che la musica sta cambiando, e le parole di ieri di Sarri servono solo a dare la spinta decisiva a Lotito per accompagnare fuori il cancello un DS che ha fatto benissimo finchè pensava solo alla squadra, per poi disintegrare tutto quando si è sentito il padrone della Lazio.

Ecco, questo era il tema (sempre per quanto mi riguarda)
:beer:

Warp

*
Lazionetter
* 12.984

Ecco le sue parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: «Parlai io 3 volte con Miro prima della sua scadenza per offrirgli il rinnovo. La prima volta mi disse che aveva pensato di ritirarsi già l'anno prima, ma suo figlio l'aveva invitato a restare. La sua è sempre stata una scelta familiare. Essere un grande giocatore non significa essere un grande uomo. Gli uomini si vedono nei fatti. La porta è aperta per chiarire, lo dimostra il fatto che è stato invitato con i suoi ex compagni

come se uno come Klose avesse tempo da perdere a polemizzare con lui. Con la chicca finale sull'invio.
Sto figuro il giorno che lascerà la Lazio sarà un GRANDE GIORNO.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
 il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, che ha mandato la sua replica seccata attraverso le pagine del Corriere dello Sport: "Parlai io tre volte con Miro prima della sua scadenza per offrirgli il rinnovo. La prima volta mi disse che aveva pensato di ritirarsi già l'anno prima, ma suo figlio l'aveva invitato a restare. La sua è sempre stata una scelta familiare. Essere un grande giocatore non significa essere un grande uomo. Gli uomini si vedono nei fatti. La porta è aperta per chiarire, lo dimostra il fatto che è stato invitato con i suoi ex compagni".

Vabbè, allora non ci fa!
Come rovinare tutto.
Non si risponde così, soprattutto se hai ragione.

Vabbè, mi arrendo, forse ha ragione chi dice che il suo ciclo è terminato...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Klose, Lulic, Sarri, Peruzzi... o so tutti stronzi loro, oppure Tare qualche problema nella gestione dei rapporti sul lavoro effettivamente ce l'ha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Vergognose le parole di risposta a Miro, personaggio squallido, in sintesi ha detto che un grande campione non è detto che sia un grande uomo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2023, 09:14
Mah... non prenderei per oro colato le dichiarazioni di alcuni giocatori. Nell'era Tare sono passati centinaia di calciatori e molti sono andati via trattati come "lord". I rancori personali e i caratteri diversi spesso fanno dire e fare cose stupide... altro discorso è sul lavoro fatto negli anni dal DS, a volte lacunoso (specie nei momenti decisivi per il salto), altre tecnicamente illogiche. Per me, in generale, un discreto DS, anche in considerazione del padrone... addio e grazie.

Sono d'accordo sul fatto di non prendere per oro colato ciò che dicono i giocatori, come anche ciò che ci racconta Tare o lo stesso Lotito.

Il fatto però è che 15 anni di incontrastato potere nella stessa area, tranne l'eventuale richiamo del suo presidente, non vanno bene. E secondo me parte del lavoro fatto male da Tare, soprattutto  nella seconda parte del suo mandato, deriva da quel ruolo consolidato e mai messo in discussione che gli permetteva di sbagliare a costo zero.

Non è peregrino pensare che questo modo di fare il suo lavoro, con un certo senso di sufficienza e superiorità, si sia esteso ai rapporti con i tesserati. 

Questi rapporti di fiducia incondizionata, tra l'altro in un ruolo così cruciale e potente, sono incomprensibili secondo me.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Sonni Boi il 29 Mag 2023, 10:10
Klose, Lulic, Sarri, Peruzzi... o so tutti stronzi loro, oppure Tare qualche problema nella gestione dei rapporti sul lavoro effettivamente ce l'ha.
Ledesma.
un altro Radu, dal mio punto di vista, contratto non rinnovato e mai più "coperto".

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
E pure klose l'avemo sistemato.

Ecco le sue parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: «Parlai io 3 volte con Miro prima della sua scadenza per offrirgli il rinnovo. La prima volta mi disse che aveva pensato di ritirarsi già l'anno prima, ma suo figlio l'aveva invitato a restare. La sua è sempre stata una scelta familiare. Essere un grande giocatore non significa essere un grande uomo. Gli uomini si vedono nei fatti. La porta è aperta per chiarire, lo dimostra il fatto che è stato invitato con i suoi ex compagni

come se uno come Klose avesse tempo da perdere a polemizzare con lui. Con la chicca finale sull'invio.
Sto figuro il giorno che lascerà la Lazio sarà un GRANDE GIORNO.

Questa deve essere la pietra tombale del rapporto tra la Lazio e sto signore!
Non ci devono essere assolutamente dubbi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Citazione di: bizio67 il 29 Mag 2023, 10:10
Vergognose le parole di risposta a Miro, personaggio squallido, in sintesi ha detto che un grande campione non è detto che sia un grande uomo

Queste parole mi ricordano qualcosa..

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Io penso che a forza di vedere un piccolo uomo allo specchio si convinca di vederne anche tanti altri.
E' un po' come quello che va contromano sull'autostrada e dice che il mondo è pieno di matti che vanno contromano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tare si sta dimostrando quello che è, anche in quest'ultima risposta a Miro.
Come detto e ridetto: in primo luogo è la persona e come ha gestito i rapporti, i colpi mancati o gli errori da DS - che fanno tutti - vengono MOLTO MOLTO dopo.
Una miriade di bassezze fatte al Mister per mantenere il potere costruito in quindici anni.

Mo mi si venisse a dire che sono indiscrezioni inventate da chi vuole mettere zizzania.
Non è così.
Non è così.
Tare in questi ultimi anni ha fatto il panico a Formello.
Fidatevi di chi, come me, non ha mai avuto un pregiudizio nei suoi confronti e anzi lo stimava moltissimo come DS.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Sempre le stesse dichiarazioni, sempre a tirare in ballo "l'uomo". Se in qualche caso ha avuto anche ragione su Miro non ci credo nemmeno se lo vedo. Basta. Se ne deve andare, bisogna aprire le finestre e cambiare aria.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Quando si parla di "germe" mi viene una sola immagine in testa

Spero ancora per poco, sperando di non essermi illuso

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2023, 10:29
Come detto e ridetto: in primo luogo è la persona e come ha gestito i rapporti, i colpi mancati o gli errori da DS - che fanno tutti - vengono MOLTO MOLTO dopo.
Una miriade di bassezze fatte al Mister per mantenere il potere costruito in quindici anni.

Mo mi si venisse a dire che sono indiscrezioni inventate da chi vuole mettere zizzania.
Non è così.
Non è così.
Fidatevi di chi, come me, non ha mai avuto un pregiudizio nei suoi confronti e anzi lo stimava moltissimo come DS.
Fonte?  :DD

Io attendo con ansia la chiusura ufficiale del rapporto.  :cross:

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
io mi chiedo se questo panico a Formello lo vediamo noi come ha fatto a non vederlo 'il padre di famiglia" .
questo str.onzo andava cacciato 2/3 anni fa e invece sta ancora qui a mettere mer.da nel ventilatore.
Assurdo.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2023, 10:29

Non è così.
Non è così.
Condivido.
E, come si osservava, non è un caso che i risultati del lavoro da DS sono stati inversamente proporzionali al potere acquisito in società e alla sua gestione discretamente dispotica.
Mi sembra che sia sotto gli occhi di tutti che negli ultimi anni, chiunque non si sia allineato alla sua gestione (giocatori, allenatori, dirigenti, semplici impiegati, ecc.), sia stato emarginato con metodi censurabili e che, invece, chi sia stato considerato essere parte del suo clan è stato protetto e promosso oltre ogni ragionevolezza. E questo è andato di pari passo con scelte di mercato sempre più cervellotiche e autoreferenziali.
Questo non significa disconoscere i risultati che nel tempo ha ottenuto (in fondo la squadra in campo ieri è per larga parte frutto del suo lavoro), ma significa anche prendere atto del costo che la società ha dovuto pagare per questi risultati. 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: El Matador il 29 Mag 2023, 10:35
Fonte?  :DD

Io attendo con ansia la chiusura ufficiale del rapporto.  :cross:

:lol:  :luv:

:cross: :cross: :cross:

Citazione di: Warp il 29 Mag 2023, 10:37
io mi chiedo se questo panico a Formello lo vediamo noi come ha fatto a non vederlo 'il padre di famiglia" .
questo str.onzo andava cacciato 2/3 anni fa e invece sta ancora qui a mettere mer.da nel ventilatore.
Assurdo.

l'ha visto, ma faceva comodo che si occupasse pure della vernice delle porte a formello.
E se a qualcuno non andava bene, la porta era quella e infatti molti l'hanno attraversata.

A me fa rabbia vedere quanta gente sto panico l'ha negato fino alla morte, dando dei mesti sobillatori ad altri laziali, pur di non ammettere quel che chiaramente non andava in casa nostra.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
No vabbè 🫣

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Cesio il 29 Mag 2023, 10:33
Sempre le stesse dichiarazioni, sempre a tirare in ballo "l'uomo". Se in qualche caso ha avuto anche ragione su Miro non ci credo nemmeno se lo vedo. Basta. Se ne deve andare, bisogna aprire le finestre e cambiare aria.
Vedi, Cesio, secondo me non è neppure questione di chi abbia ragione.
E' solo questione che un dirigente apicale della società, in una giornata come ieri, quelle parole non avrebbe dovuto pronunciarle. E se lo ha fatto è solo perché tende a confondere la società con il proprio ego.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Pergianluca il 29 Mag 2023, 10:41
Vedi, Cesio, secondo me non è neppure questione di chi abbia ragione.
E' solo questione che un dirigente apicale della società, in una giornata come ieri, quelle parole non avrebbe dovuto pronunciarle. E se lo ha fatto è solo perché tende a confondere la società con il proprio ego.

No ma quello è chiaro, ancor di più se si parla di un signor professionista come Klose. C'è stato qualche caso, tipo Silva, in cui il comportamento del calciatore è stato tutto fuorché corretto, ma anche basta con queste dichiarazioni. Che Tare poi sia un megalomane egocentrico è fuor di dubbio.

Discussione precedente - Discussione successiva