Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2023, 13:33

Mi spiace, ma ha ragione Vaz.
Ti ho messo in Ignore!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Comunque ho appena sentito Lotito nell'intervista post partita, lodare Klose per le sue "qualità umane prima che professionali".

Il nostro fantastico DS ha invece pensato bene di smentire il suo stesso Presidente, attaccando Klose proprio dal punto di vista personale.

Presidè, tenerlo un altro solo minuto in più è un lusso che non si può più permettere nessuno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Vorrei sentire l'audio delle parole di tare.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.478
Ma nel forum se uno dice una cosa passa per fenomeno (tipo Ciro con la caviglia, questa estate altro che gomiti e sghignazzate) se la cosa che dice non rispetta la narrazione di alcuni.

Esempio fulgido fresco fresco la situazione Cataldi.

Esatto Radu è proprio riferito al 2021.
Una roba brutta. Non entro nel merito (e di cose ne so pur non cercandomele affatto) ma dico solo andrebbe data una bella riassettata al comparto medico...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
A me sembra abbastanza evidente che Tare ha fatto bene per tanto tempo e che sia ora di salutarci col sorriso. Magari su tante cose ha pure ragione, non saprei, ma i rapporti nel tempo si vanno logorando. Il battibecco con Klose ci restituisce un DS tutto fare ormai sull'orlo di una crisi di nervi che deve cambiare aria perché è giunto il momento di rinnovare le dinamiche a Formello.

Grazie di tutto Tare, ma è ora di cambiare DS

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Egobrain il 29 Mag 2023, 18:25
Una roba brutta. Non entro nel merito (e di cose ne so pur non cercandomele affatto) ma dico solo andrebbe data una bella riassettata al comparto medico...

Rodia è laureato con specializzazione. E tu? (Cit)

:=))

Non serve che mi rispondi egobrain, io sono del tutto d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mi è capitato di sentire le parole di Klose

insomma, dice cose ben chiare e precise sul fatto che la Lazio meriterebbe un'altra dirigenza.
con maggior rispetto per i giocatori come Mauri, Lulic ad esempio.

non sta parlando di sé, o almeno non soltanto. a me sembra una spallata di posizionamento per "aiutare" Lotito nella scelta.
non saprei se imboccato o meno, ma questo sembra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Klose imbeccato la vedo assai improbabile
In fondo dice quello che tanti Laziali vedono concretamente da tempo
Una società dove "la dirigenza" è sostanzialmente Tare, merita di più, evidente

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma  potrebbe essere pure che Klose e Tare dicano entrambi il vero, il primo che non gli è mai stato offerto il rinnovo e il secondo che parlando col tedesco gli abbia confidato che voleva tornare  in Germania e la famiglia  gli stava facendo pressione e per questo ha ritenuto inutile parlare di rinnovo...non dico questo per difendere Tare che prima se ne va  e meglio è ma solo perche mi pare strano che  possano mentire su una cosa del genere, non vedo a che pro, tra l'altro Klose è un intuizione di Tare perche avrebbe dovuto fare manfrina per mandarlo via ??

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Klose manifesta il desiderio di tornare in Germania prima ancora dell'ultima sua stagione
Tare gli offre il rinnovo
I gemelli chiedono a Klose di rimanere un altro anno (l'ultimo)
Tare gli offre il rinnovo 2 volte nell'anno poi si rompe
Klose gioca e vede che può dare ancora e vuole continuare.
Tare permaloso non glielo offre più.
Si arriva in fondo senza nessun altro incontro o rilancio.
Klose che se lo aspettava chiude con la Lazio.
I giocatori anche i più grandi (vedi Pedro) sopratutto se onesti fuoriclasse preferiscono parlare di allungamenti in fondo per vedere se realmente riescono a garantire il loro livello standard.
Ma Jesustare ha detto: prima che canti il gallo mi rinnegherai tre volte.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Non so come è andata ecc. a me per schifarmi basta aver constatato che, a poche ore da momenti memorabili, un tizio che è ancora DS della Lazio, fa pubblicare su un quotidiano che Klose non è un uomo tutto il resto non diminuisce né aumenta lo schifo.
E sfido chiunque a trovare un mio post di livore su Igli Tare negli anni passati.
Se ha accumulato giorni di ferie li consumasse in questo mese anticipando i saluti, come fanno tutti. O ambisce a farseli pagare?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Klose disse le stesse cose quando se ne andò.
Ieri le ha solo un po' argomentate, ma la sostanza resta immutata, e la rosicata al limite del fanciullesco di tare che decide di rispondergli in quel modo mi sembra la ciliegina sulla torta del suo totale sbarellamento degli ultimi anni a livello caratteriale.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2023, 18:41
Rodia è laureato con specializzazione. E tu? (Cit)

:=))

Non serve che mi rispondi egobrain, io sono del tutto d'accordo con te.
il problema non sono le capacità professionali di rodia ( che peraltro sono buone) ne di chi lo precedeva e di cui si dicevano le stesse cose. Il problema è che la lazio ( lotito) non vuole pagare i medici ( perche con le squadre di calcio si fanno pubblicità notevole... ed è vero, infatti ci vanno praticamente gratis), questo, tuttavia, genera un cortocircuito, non essendo pagati non seguono la lazio costantemente, ma delegano, magari a giovani, e loro "intervengono quando necessario". Ora, io non so i casi particolari ma potrebbe accadere che qualcuno dei delegati, meno esperto, li faccia intervenire, a volte, in ritardo.
So che la società, comunque, ultimamente sia abbastanza insoddisfatta e forse qualche cambiamento ci potrebbe essere, non so se nel.modo di gestire il servizio o nei nomi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Mag 2023, 20:38
il problema non sono le capacità professionali di rodia ( che peraltro sono buone) ne di chi lo precedeva e di cui si dicevano le stesse cose. Il problema è che la lazio ( lotito) non vuole pagare i medici ( perche con le squadre di calcio si fanno pubblicità notevole... ed è vero, infatti ci vanno praticamente gratis), questo, tuttavia, genera un cortocircuito, non essendo pagati non seguono la lazio costantemente, ma delegano, magari a giovani, e loro "intervengono quando necessario". Ora, io non so i casi particolari ma potrebbe accadere che qualcuno dei delegati, meno esperto, li faccia intervenire, a volte, in ritardo.
So che la società, comunque, ultimamente sia abbastanza insoddisfatta e forse qualche cambiamento ci potrebbe essere, non so se nel.modo di gestire il servizio o nei nomi.

Non vorrei dire castronerie, ma l'accordo gratuito con la paideia (che tra l'altro mi sa pure che non sia più gratuito al 100%) prevede solo prima assistenza (visite mediche, diagnostica , etc.) e presidio sanitario allo stadio. Per il resto la Lazio paga eccome lo staff sanitario, sia per quel che concerne il suo onorario individuale, sia per le terapie e le varie aree di intervento che coinvolgono i professionisti della struttura.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Mag 2023, 20:38

Sisi, assolutamente.
Non volevo mettere minimamente in discussione le competenze del prof. Rodia, la mia era una citazione di WN, che appunto dinanzi all'affermazione che Cataldi era un caso lampante dei problemi in ambito sanitario della Lazio rispondeva con le competenze di rodia.

Sono assolutamente d'accordo anche con te che il problema sia di organizzazione e spesa, non di competenze personali di rodia

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886

La prima e fondamentale picconata alla sua figura l'ha data Peruzzi. Da lì in poi è stato uno stillicidio di letture "in diverso modo" delle cose.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2023, 19:51
ma  potrebbe essere pure che Klose e Tare dicano entrambi il vero, il primo che non gli è mai stato offerto il rinnovo e il secondo che parlando col tedesco gli abbia confidato che voleva tornare  in Germania e la famiglia  gli stava facendo pressione e per questo ha ritenuto inutile parlare di rinnovo...non dico questo per difendere Tare che prima se ne va  e meglio è ma solo perche mi pare strano che  possano mentire su una cosa del genere, non vedo a che pro, tra l'altro Klose è un intuizione di Tare perche avrebbe dovuto fare manfrina per mandarlo via ??
Concordo,anche io mi chiedevo a che pro Tare avrebbe dovuto dire una bugia,visto che oltretutto in quel periodo la gran parte della tifoseria laziale era abbastanza contraria al rinnovo di  un ormai bollito Klose,anzi si diceva che suo eventuale rinnovo fosse conveniente a Tare per non impegnarsi a trovare un nuovo c.avanti.
Quindi Tare avrebbe avuto tutta la tranquillità nel dire "ho deciso di non rinnovare contratto a Klose" . Che convenienza nel mentire?Boh.
Tutto ciò al netto del fatto che Tare è arrivata ora che se ne vada e che molte sue uscite siano state più che discutibili.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Tare e De Martino hanno fatto il bello e il cattivo tempo con il benestare di Lotito. Perchè? Perchè gli risolvevano le rogne, e perchè portavano risultati. In termini economici, di risparmi e traguardi.
Il mercato post-Champions creò i primi strappi e infatti da lì i primi contatti con Rao. Il rinnovo di Inzaghi non era nella volontà di Lotito, che arrivò fino all'ultimo perchè cercava altro (Allegri prima e Gattuso poi). Tare invece spingeva per proseguire con Inzaghi, ed il tradimento con l'Inter in qualche modo è stato accollato da Lotito al DS.
L'arrivo di Sarri ha di fatto aperto definitivamente le crepe con Tare. L'ingresso in società di Fabiani e della moglie di Lotito, stanno lì a dimostrare la volontà di tornare a riprendersi Formello e a controllare le porcate del DS. Per il quale, insieme a De Martino, ha aspettato la scadenza dei rispettivi contratti per farli uscire da Formello. 

Ieri i vassalli di Tare attaccavano Sarri, perchè cercavano di screditare il nuovo amore del presidente. Oggi se la prendono direttamente con Lotito, speculando sulle parole di ieri di Sarri che, per chi le ha ascoltate, tutto erano tranne parole di addio

Discussione precedente - Discussione successiva