Citazione di: syrinx il 30 Mag 2023, 18:22
No, mi spiace, ma non è così. Nonostante fossi scettico su Ciro, come già scritto varie volte, il pedigree era completamente diverso. Guardare le statistiche dei gol è estremamente parziale come dato, in questo caso.
Comunque, domanda secca: secondo te, Simeone dovesse venire alla Lazio da titolare, farebbe anche solo la metà dei gol che ha fatto Ciro nello stesso lasso di tempo? Secondo me manco un quarto.
Non ho la palla di vetro, quindi non lo so perché il campo è il fattore principale ed è prevedibile relativamente. Probabilmente no, ma soprattutto perché Ciro venne per sostituire Klose, da titolare indiscusso, mentre Simeone avrebbe un altro ruolo.
E perché per fare i gol di Ciro dovrebbe essere una resa da record.
Ne facesse anche solo la metà sarebbe una gran cosa, mo non è che si può misurare la riuscita sul marcatore record della Lazio.
Dopodiché se venisse a fare il titolare per me farebbe Molto bene. Roba da 20 gol stagionali, non meno.
E lo dico come lo dicevo su Ciro l'anno di Genova. dove non segnò perché giocava esterno (come Simeone agli inizi) ma per me già era da puntarci.
Ne ho beccati pochi negli anni, forse un paio, uno dei due è Ciro

Non sarà come immobile, ma rega non lo sarà nessuno come immobile.
Se secondo voi con gimenez o retegui o qualsiasi nome vogliate replichiamo immobile toppate alla grande. Gimenez se lo prendiamo avrà bisogno di un paio d'anni, senza manco poter giocare titolare. Una cazzata enorme, per me. Con tutto che il giocatore c'è. Rischiamo si immobile, ma quello di Dortmund.
L'unico che potrebbe riuscire si chiama haaland e non è nelle nostre possibilità.
Dire che X non arriva ad immobile, chiunque sia, è un'ovvietà. Un modo facile per bocciare chiunque.
Simeone ha tutte le carte per avvicinarsi. Molto, poco, lo può dire solo il campo. Ma i numeri e le caratteristiche ci sono. È quello che si avvicina di più per me, tenendo ovviamente conto delle possibilità che abbiamo.
Purtroppo non credo che dela sia così scemo da lasciarselo scappare.