as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

Riepilogo pure io:
- due derby persi senza fare un tiro in porta!
- quattro stagioni consecutive che ci guardano le chiappe!
- attualmente -11 in classifica rispetto a noi;
- bilancio di due campionati col vate(r) portoghese: sesto posto e forse settimo quest'anno!
- l'unico trofeo vinto è stata una Coppa dove in semifinale hanno incontrato una squadra che l'anno dopo è andata in B, e dove il capocannoniere di quella competizione la stagione successiva ha fatto la riserva di Ciofani e Okereke in una squadra retrocessa a Natale!

Fate schifo al cazzo!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Ieri mia moglie (milanista) mi ha telefonato , mi ha detto di una giornata di merda , poi , non capisco da quale anfratto , mi ha detto :

"ma stasera gioca la xxxx ?"

Gli ho risposto di SI .

"beh allora magari qualcosa di positivo magari con la sconfitta prossima dell'inter"

Ho visto la luce .

Citazione di: COLDILANA61 il 27 Mag 2023, 20:00
Vi amo . :bye:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.082
Prima di andare a dormire è doveroso riguardarsi tutti gli highlights del match, soprattutto i rigori.
Le interviste o le analisi degli addetti ai lavori sono fin troppo banali, ma con il retrogusto (nemmeno tanto nascosto) del rosicamento assumono un piacevole significato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma domenica lo fanno er sordaut per onorare i gggiocatori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Alcuni chiedono indagine UEFA e ripetizione della partita, la rioma non cia' mai avuto un favore arbitrale.
Si gode male

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: eandiamo il 01 Giu 2023, 02:18
Ma domenica lo fanno er sordaut per onorare i gggiocatori?
:)

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Ancora sveglio.... Me sembrano le 11 de mattina cazzarola!!!
Faccio la lista mentale di tutti quelli che devo perculare da domani a Settembre almeno..... :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.082
Comunque, giusto così per pura curiosità, se non ho visto male mi sa che all'Olimpico ci fossero anche dei tifosi del Siviglia (o qualche laziale infiltrato  :) ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: neogia il 01 Giu 2023, 02:29
Ancora sveglio.... Me sembrano le 11 de mattina cazzarola!!!
Faccio la lista mentale di tutti quelli che devo perculare da domani a Settembre almeno..... :asrm

Da lista mentale a lista reale .

30/05/1984
20/04/1986
22/05/1991
25/04/2010
26/05/2013
30/05/2023

Ed ogni volta ... un giorno che non ritorna .

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Comunque regà è dura quando perdi così, mi torna in mente la finale di Parigi....è dura regà dateme retta, soprattutto per chi è andato e dovrà tornare; ma non posso avere pietà per queste merde.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sarebbe bello sbattergli un Ocampos in faccia!

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Per la serie:" il calcio è solo un gioco!"

Dopo un paio di ore scarse di sonno mi sono svegliato fresco e riposato come una rosa...
Mi sono svegliato tra l'altro con una sana ed immotivata EREZIONE...
Ma la domanda è: ma sarà veramente IMMOTIVATA?!? :) :) :D

Ps: le signore del Forum mi capiranno e mi scuseranno...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ho visto solo ora gli highlights (io sono un pavido, o forse ho solo lo stomaco debole), ma che caxxo s'è magnato Ibanez laziale vero sul solito mischione nei tempi supplementari?  :pp

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
C'è chi ci sfotteva che stare in alto in campionato conta poco, tanto pigliamo i trofei(in faccia...). Intanto di quella truppa delle 6 squadre speranzose ne sono rimaste solo 2, e la Fiorentina è la dimostrazione che la conference può essere tranquillamente disputata da una squadra di centro classifica.

I periodi d'oro che portano trofei piacciono a tutti, anche a noi, solo che l'oro costa, non è certo carta, e infatti noi lo stiamo pagando quel periodo, con lo spalmadebiti.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
Mille e mille di queste serate a merxdeeee!
Sopratutto per quegli esseri che per anni hanno cantato cori contro un padre di famiglia ucciso allo stadio.
Dovete ripensare e ripensare ai rigori come nel 1984.....

Vai Ciccio!!!!!!!  :asrm :ssl

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
un saluto a tutti i malcelati sorrisetti di superiorità raccolti per strada mentre mi recavo all'olimpico con la sciarpa al collo per vedere Lazio-cremonese...avevate ragione a sorridere, d'altronde siete gambioni d'euroba per il scondo anno di seguito

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Buongiorno, ieri non l'ho vista appositamente, stamattina il risveglio è stato meraviglioso!

0 Tituli AS Roma Merda.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Il 30 maggio era il mio compleanno...devo ringraziarli mi hanno fatto un bel regalo... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Dite che posso andare a dormire?

Discussione precedente - Discussione successiva