as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dal 1900....

AS ROMA MERDA!!

Riepilogo pure io:
- due derby persi senza fare un tiro in porta!
- quattro stagioni consecutive che ci guardano le chiappe!
- attualmente -11 in classifica rispetto a noi;
- bilancio di due campionati col vate(r) portoghese: sesto posto e forse settimo quest'anno!
- l'unico trofeo vinto è stata una Coppa dove in semifinale hanno incontrato una squadra che l'anno dopo è andata in B, e dove il capocannoniere di quella competizione la stagione successiva ha fatto la riserva di Ciofani e Okereke in una squadra retrocessa a Natale!

Fate schifo al cazzo!

COLDILANA61

Buongiorno .

Ieri mia moglie (milanista) mi ha telefonato , mi ha detto di una giornata di merda , poi , non capisco da quale anfratto , mi ha detto :

"ma stasera gioca la xxxx ?"

Gli ho risposto di SI .

"beh allora magari qualcosa di positivo magari con la sconfitta prossima dell'inter"

Ho visto la luce .

Citazione di: COLDILANA61 il 27 Mag 2023, 20:00
Vi amo . :bye:

S.S. Termopiliano

Prima di andare a dormire è doveroso riguardarsi tutti gli highlights del match, soprattutto i rigori.
Le interviste o le analisi degli addetti ai lavori sono fin troppo banali, ma con il retrogusto (nemmeno tanto nascosto) del rosicamento assumono un piacevole significato.

eandiamo

Ma domenica lo fanno er sordaut per onorare i gggiocatori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Alcuni chiedono indagine UEFA e ripetizione della partita, la rioma non cia' mai avuto un favore arbitrale.
Si gode male

Miro68

Citazione di: eandiamo il 01 Giu 2023, 02:18
Ma domenica lo fanno er sordaut per onorare i gggiocatori?
:)

neogia

Ancora sveglio.... Me sembrano le 11 de mattina cazzarola!!!
Faccio la lista mentale di tutti quelli che devo perculare da domani a Settembre almeno..... :asrm

S.S. Termopiliano

Comunque, giusto così per pura curiosità, se non ho visto male mi sa che all'Olimpico ci fossero anche dei tifosi del Siviglia (o qualche laziale infiltrato  :) ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Citazione di: neogia il 01 Giu 2023, 02:29
Ancora sveglio.... Me sembrano le 11 de mattina cazzarola!!!
Faccio la lista mentale di tutti quelli che devo perculare da domani a Settembre almeno..... :asrm

Da lista mentale a lista reale .

30/05/1984
20/04/1986
22/05/1991
25/04/2010
26/05/2013
30/05/2023

Ed ogni volta ... un giorno che non ritorna .

guido 59

Comunque regà è dura quando perdi così, mi torna in mente la finale di Parigi....è dura regà dateme retta, soprattutto per chi è andato e dovrà tornare; ma non posso avere pietà per queste merde.

Fla

trax_2400

Sarebbe bello sbattergli un Ocampos in faccia!

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

BUONGIORNO!!
Per la serie:" il calcio è solo un gioco!"

Dopo un paio di ore scarse di sonno mi sono svegliato fresco e riposato come una rosa...
Mi sono svegliato tra l'altro con una sana ed immotivata EREZIONE...
Ma la domanda è: ma sarà veramente IMMOTIVATA?!? :) :) :D

Ps: le signore del Forum mi capiranno e mi scuseranno...

Gert dal Pozzo

Ho visto solo ora gli highlights (io sono un pavido, o forse ho solo lo stomaco debole), ma che caxxo s'è magnato Ibanez laziale vero sul solito mischione nei tempi supplementari?  :pp

Blueline

C'è chi ci sfotteva che stare in alto in campionato conta poco, tanto pigliamo i trofei(in faccia...). Intanto di quella truppa delle 6 squadre speranzose ne sono rimaste solo 2, e la Fiorentina è la dimostrazione che la conference può essere tranquillamente disputata da una squadra di centro classifica.

I periodi d'oro che portano trofei piacciono a tutti, anche a noi, solo che l'oro costa, non è certo carta, e infatti noi lo stiamo pagando quel periodo, con lo spalmadebiti.

Fulmineblu

Mille e mille di queste serate a merxdeeee!
Sopratutto per quegli esseri che per anni hanno cantato cori contro un padre di famiglia ucciso allo stadio.
Dovete ripensare e ripensare ai rigori come nel 1984.....

Vai Ciccio!!!!!!!  :asrm :ssl

QVIRIS

un saluto a tutti i malcelati sorrisetti di superiorità raccolti per strada mentre mi recavo all'olimpico con la sciarpa al collo per vedere Lazio-cremonese...avevate ragione a sorridere, d'altronde siete gambioni d'euroba per il scondo anno di seguito

ADC9

Buongiorno, ieri non l'ho vista appositamente, stamattina il risveglio è stato meraviglioso!

0 Tituli AS Roma Merda.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Il 30 maggio era il mio compleanno...devo ringraziarli mi hanno fatto un bel regalo... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Adler Nest

Fra sei minuti c'ho la sveglia.
Dite che posso andare a dormire?