as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ieri ho seguito la partita per 10 minuti nel secondo tempo, poi non ce l'ho fatta, guardare le loro partite con tutte quelle simulazioni e proteste mi disturba troppo. A un certo punto per capire che stava succedendo sono andato a vedere la diretta del Guardian, il loro commento alla fine della partita dice tutto sul loro modo di fare calcio:
To be honest, if ever there was an argument for scrapping football matches altogether and going straight to penalties, this final has been it

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: FeverDog il 01 Giu 2023, 09:12
mamma mia che mi hai ricordato, la simulazione di pellegrini.
una roba oscena

L'anticalcio per eccellenza. Una delle squadra più antisportive di sempre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Non c'è bisogno di far nulla. Basta ascoltarli e cercare di non scoppiare a ridere.
Se continua così, oggi pomeriggio scendono in strada a festeggiare (la sconfitta).
Fieri ed orgogliosi.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Una tesi che comincia a farsi strada è che sia meglio per loro non essere andati in CL. Così lottano per lo scudetto.
"Infatti ... caxxi nostri per noi, l'anno prossimo ... ".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Una tesi che comincia a farsi strada è che sia meglio per loro non essere andati in CL. Così lottano per lo scudetto.
"Infatti ... caxxi nostri per noi, l'anno prossimo ... ".
In continuità con gli ultimi anni direi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Amdateve a sentì se non lo avete fatto l'intro del Dante Alighieri sciarpettato di Scay.

Appena sentito, avevo cercato gli highlights perché ieri sera quando il Siviglia stava per battere il secondo rigore dalle mie parti veniva giù il diluvio ed è andato via il segnale della televisione e allora volevo rivedermeli. Ma commentava direttamente dalla curva sudde?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Che radio mi consigliate di ascoltare stamattina?

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Dopo il palo di Rakitic ho spento il televisore, non mi era mai capitato ma lo sconforto era tanto,questi sculano sempre pensavo,e allora ho cambiato tattica, resto in cucina fumando a più non posso,leggo il risultato 1 a 1 da quel momento il silenzio  e' mio amico,fino al messaggio vocale di mio cugino.."Roma è salva".
E complimenti ieri a chi finita la partita ha fatto partire una serie di fuochi d'artificio.
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
il palo di rakitic anche per me è stato una botta, sembrava un incantesimo di merda

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Unica partita della roma vista per intero quest'anno

Me la sono scelta proprio bene

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: giggio il 01 Giu 2023, 09:51
Unica partita della roma vista per intero quest'anno

Me la sono scelta proprio bene

io ne ho viste diverse e, tranne i (fu)derbies, le avevano tutte portate a casa. Per questo ho evitato.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: MadBob79 il 01 Giu 2023, 09:53
io ne ho viste diverse e, tranne i (fu)derbies, le avevano tutte portate a casa. Per questo ho evitato.
Io ero a letto con. mia moglie che parlavo (giuro) ad alta voce per non sentire niente da fuori,mio figlio la stava vedendo,non riuscivo a capire come mai passata mezzanotte non fosse ancora finita,poi è arrivato urlante in camera da letto e abbiamo fatto le 2 a goderci il post partita

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Tra le 10 e le 15 rimesse dal fondo col calcio lungo del portiere ieri sera.

Non si vedevano dagli anni '70: la riesumazione del free kick di quando eravamo ragazzini e giocavamo ai giardinetti.

mourinho per 8 milioni puliti l'anno non ha insegnato ai suoi giocatori in due anni a uscire da dietro col pallone, non ha insegnato uno schema d'attacco, una combinazione, niente.

Solo proteste, braccia allargate nei confronti dell'arbitro a ogni fischio e tentativi di condizionamento di arbitri e assistenti andandoli a circondare ogni volta.

In questo atteggiamento scorretto e antisportivo si segnalano soprattutto i componenti della panchina che hanno ottenuto 18 cartellini rossi in tutta la stagione. Il suo secondo, foti, è stato addirittura espulso per aver dato un cazzotto a un giocatore avversario che si apprestava a una rimessa laterale.

E qualcuno ha paura della roma di mourinho?

Per noi laziali è un gran bene che questo pupazzo bollito rimanga a fare il condottiero di trigoria.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Indaco il 01 Giu 2023, 10:06
Tra le 10 e le 15 rimesse dal fondo col calcio lungo del portiere ieri sera.

Non si vedevano dagli anni '70: la riesumazione del free kick di quando eravamo ragazzini e giocavamo ai giardinetti.

mourinho per 8 milioni puliti l'anno non ha insegnato ai suoi giocatori in due anni a uscire da dietro col pallone, non ha insegnato uno schema d'attacco, una combinazione, niente.

Solo proteste, braccia allargate nei confronti dell'arbitro a ogni fischio e tentativi di condizionamento di arbitri e assistenti andandoli a circondare ogni volta.

In questo atteggiamento scorretto e antisportivo si segnalano soprattutto i componenti della panchina che hanno ottenuto 18 cartellini rossi in tutta la stagione. Il suo secondo, foti, è stato addirittura espulso per aver dato un cazzotto a un giocatore avversario che si apprestava a una rimessa laterale.

E qualcuno ha paura della roma di mourinho?

Per noi laziali è un gran bene che questo pupazzo bollito rimanga a fare il condottiero di trigoria.

Sarebbe un bene, ma tutto lo schifo che dici accade con la benedizione di tutti.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: Massimo 66 il 01 Giu 2023, 09:31
E questo?

Ahahahahah!!!
Mi ha fatto sbottare...
Aahahahah!

Cos'è il genio!

Discussione precedente - Discussione successiva