Tra le 10 e le 15 rimesse dal fondo col calcio lungo del portiere ieri sera.
Non si vedevano dagli anni '70: la riesumazione del free kick di quando eravamo ragazzini e giocavamo ai giardinetti.
mourinho per 8 milioni puliti l'anno non ha insegnato ai suoi giocatori in due anni a uscire da dietro col pallone, non ha insegnato uno schema d'attacco, una combinazione, niente.
Solo proteste, braccia allargate nei confronti dell'arbitro a ogni fischio e tentativi di condizionamento di arbitri e assistenti andandoli a circondare ogni volta.
In questo atteggiamento scorretto e antisportivo si segnalano soprattutto i componenti della panchina che hanno ottenuto 18 cartellini rossi in tutta la stagione. Il suo secondo, foti, è stato addirittura espulso per aver dato un cazzotto a un giocatore avversario che si apprestava a una rimessa laterale.
E qualcuno ha paura della roma di mourinho?
Per noi laziali è un gran bene che questo pupazzo bollito rimanga a fare il condottiero di trigoria.