as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Una maglia per Ibanez bisogna trovarla eh

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: giggio il 01 Giu 2023, 09:51
Unica partita della roma vista per intero quest'anno

Me la sono scelta proprio bene
Complimenti

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Drake il 01 Giu 2023, 09:14
Ieri ho seguito la partita per 10 minuti nel secondo tempo, poi non ce l'ho fatta, guardare le loro partite con tutte quelle simulazioni e proteste mi disturba troppo. A un certo punto per capire che stava succedendo sono andato a vedere la diretta del Guardian, il loro commento alla fine della partita dice tutto sul loro modo di fare calcio:
To be honest, if ever there was an argument for scrapping football matches altogether and going straight to penalties, this final has been it
Game set match.
:asrm in inglese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Quando il silenzio e ' tuo amico
Dopo il palo di Rakitic ho spento il televisore, non mi era mai capitato ma lo sconforto era tanto,questi sculano sempre pensavo,e allora ho cambiato tattica, resto in cucina fumando a più non posso,leggo il risultato 1 a 1 da quel momento il silenzio  e' mio amico,fino al messaggio vocale di mio cugino.."Roma è salva".
E complimenti ieri a chi finita la partita ha fatto partire una serie di fuochi d'artificio.
:asrm :asrm
Io invece mi sono imposto di restare a guardarla, anche se mi fanno letteralmente schifo già vederli 2 volte l anno ma un fioretto andava fatto.

Anche da me, dopo, svariati fuochi d articio... :) :D

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
-Il sommo Vate in panchina in due anni ha vinto la coppa che vincerà anche la Fiorentina (tanto per dargli un valore..) e fatto una partita in più di Fonseca in Europa League. Ha incattivito l'ambiente inimicandoci arbitri di tutte le latitudini(...)Serve Altro? E noi si è qua a pendere dalle sue labbra.
-Siamo gli zimbelli della città e se Mourinho se ne va non faremo altro che prenderci altre perculate, del tutto giuste. Io vedo solo nero davanti a me.
- Era troppo importante vincere anche per il futuro, ma ci tarpano le ali ci tolgono milioni e prestigo. Non spiccheremo mai il volo
-Mamma mia che mazzata non mi riprendo piu.
- È dal 2010 che siamo lo zimbello, tra 'oh nooo', la coppa in faccia e queste cose.... E no, la conference non ha peso specifico in questo contesto desertico. Mi sono rotto il cazzo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Massimo 66 il 01 Giu 2023, 09:42
Che radio mi consigliate di ascoltare stamattina?
Hai l'imbarazzo della scelta:
Centro Suono Sport (stanno a fa i numeri), TRS (Galopeira contro Mou), e Rete Sborr pure non è niente male.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: leomeddix il 01 Giu 2023, 10:53
-Non contiamo un cazzo di niente
-Il sommo Vate in panchina in due anni ha vinto la coppa che vincerà anche la Fiorentina (tanto per dargli un valore..) e fatto una partita in più di Fonseca in Europa League. Ha incattivito l'ambiente inimicandoci arbitri di tutte le latitudini(...)Serve Altro? E noi si è qua a pendere dalle sue labbra.
-Siamo gli zimbelli della città e se Mourinho se ne va non faremo altro che prenderci altre perculate, del tutto giuste. Io vedo solo nero davanti a me.
- Era troppo importante vincere anche per il futuro, ma ci tarpano le ali ci tolgono milioni e prestigo. Non spiccheremo mai il volo
-Mamma mia che mazzata non mi riprendo piu.
- È dal 2010 che siamo lo zimbello, tra 'oh nooo', la coppa in faccia e queste cose.... E no, la conference non ha peso specifico in questo contesto desertico. Mi sono rotto il cazzo.

Il mio antiromanismo estremo nacque proorio nel 2010, quell'anno cacarono troppo fuori dalla tazza. Meriterebbero altre 1000 partite così per quell'anno e quello che ho visto/vissuto....AHMMERDE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Indaco il 01 Giu 2023, 10:06
Tra le 10 e le 15 rimesse dal fondo col calcio lungo del portiere ieri sera.

Non si vedevano dagli anni '70: la riesumazione del free kick di quando eravamo ragazzini e giocavamo ai giardinetti.

mourinho per 8 milioni puliti l'anno non ha insegnato ai suoi giocatori in due anni a uscire da dietro col pallone, non ha insegnato uno schema d'attacco, una combinazione, niente.

Solo proteste, braccia allargate nei confronti dell'arbitro a ogni fischio e tentativi di condizionamento di arbitri e assistenti andandoli a circondare ogni volta.

In questo atteggiamento scorretto e antisportivo si segnalano soprattutto i componenti della panchina che hanno ottenuto 18 cartellini rossi in tutta la stagione. Il suo secondo, foti, è stato addirittura espulso per aver dato un cazzotto a un giocatore avversario che si apprestava a una rimessa laterale.

E qualcuno ha paura della roma di mourinho?

Per noi laziali è un gran bene che questo pupazzo bollito rimanga a fare il condottiero di trigoria.

Oro puro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Da me, al lavoro, sono "fieri" della sconfitta.

pure noi.
poi dice che non siamo mai d'accordo con quegli altri

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
"C'è chi vince la settima coppa e chi la coppa dei settimi"

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Fulmineblu il 01 Giu 2023, 07:16
Ma hanno sofferto più ieri notte o la notte de 10 anni fa?

10 anni fa, sicuro.     :since :since :since :since :since :since :since

guido 59

*
Lazionetter
* 1.084
Citazione di: eandiamo il 01 Giu 2023, 08:19
Da notare che avrebbero voluto scrivere lvpa (che poi non ci siano riusciti è altro discorso).
Sono ancora in attesa dei nostri avvocati difensori.

Aspetta e spera che già l'ora si avvicina
Quando staremo vicino a te
Noi te daremo un'altra legge e un altro Re :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ieri sera era un po' preoccupato perche' mia moglie e' stata costretta ad andare ad un corso a Roma alle 9 di sera.
Alle 10:30 mi chiama che sta tornando ed è preoccupata pure lei: ha paura, perchè là dove stava (Colli Anieni) era un delirio. Ha sentito urla, grida, clacson e festeggiamenti e temeva che le merde avessero vinto.
La rassicuro che stanno 1 a 1 ma che si sbrigasse a tornare perche' non si sa mai.

Torna e ci vediamo il resto dell'inguardabile partita che gli orridi stanno (non)giocando...
Lei spera che le merde perdano perche' le stanno proprio sul cazzo.
Lei non segue il calcio ma valuta il comportamento delle squadre, dei calciatori e delle panchine e quello dei tristi le fa proprio schifo!!

Si arriva ai rigori ma siamo stanchi e andiamo a letto.
Io resto a meta' tra il sonno e la veglia...
Passano 10 minuti e sento da molto (ma davvero molto) lontano un "noooooo"
Attendo altri 5 minuti.
Non sento piu' niente...
Altri due minuti...
Niente..
Sveglio dolcemente mia moglie "La merda ha perso ai rigori".
Lei un po' assonnata mi fa "Sei andato a vedere il risultato?"
Io: "No... Ascolta......."
......
Lei "Non sento niente".
Io: "Appunto" e rido
Lei ride...
Ci alziamo, guardiamo il risultato...
Sorridiamo...
Ci diamo un bacio e torniamo a letto a dormire

Mai mai mai, nemmeno nei miei sogni piu' bagnati potevo sperare in una fine del genere...
E' andato tutto alla perfezione, come meglio non poteva...

Sono arrivati alla fontanella e non hanno bevuto.
Hanno perso nella maniera piu' atroce possibile.
Hanno (non)giocato l'intera finale, come non avevano giocato tutto il torneo.
Hanno fatto 1/3 di possesso palla e 1/3 dei passaggi.
Il loro grande water ha tolto tutti i rigoristi (Dybala, Pellegrini, Matic) e ha fatto calciare i rigori piu' importanti della loro putrida storia a due scarpari come Mancini e Ibanez (sempre lode a lui).
Il rigore nolook di Ocampos, i gesti di Jordan e Bounou (i miei nuovi eroi), le lacrime di inquelli, la bile di murigno, le scuse, l'arbitraggio...
Sono fuori da tutto.
Non hanno vinto un cazzo...
Non prendono una lira...

Tutto incredibilmente perfetto!!!

Mai mai mai, nemmeno nei miei sogni piu' bagnati potevo sperare in una fine del genere... :D

PS murigno, ti prego resta!!!  :) :) :)
PPS Aspettiamoci nei prossimo mesi gli attacchi mediatici a Taylor come gia' fecero con Frisk ai suoi tempi

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Giu 2023, 11:39
Oggi è proprio una bella giornata  :)
Eh si,
Roma è pure profumata.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709