Ieri sera era un po' preoccupato perche' mia moglie e' stata costretta ad andare ad un corso a Roma alle 9 di sera.
Alle 10:30 mi chiama che sta tornando ed è preoccupata pure lei: ha paura, perchè là dove stava (Colli Anieni) era un delirio. Ha sentito urla, grida, clacson e festeggiamenti e temeva che le merde avessero vinto.
La rassicuro che stanno 1 a 1 ma che si sbrigasse a tornare perche' non si sa mai.
Torna e ci vediamo il resto dell'inguardabile partita che gli orridi stanno (non)giocando...
Lei spera che le merde perdano perche' le stanno proprio sul cazzo.
Lei non segue il calcio ma valuta il comportamento delle squadre, dei calciatori e delle panchine e quello dei tristi le fa proprio schifo!!
Si arriva ai rigori ma siamo stanchi e andiamo a letto.
Io resto a meta' tra il sonno e la veglia...
Passano 10 minuti e sento da molto (ma davvero molto) lontano un
"noooooo"Attendo altri 5 minuti.
Non sento piu' niente...
Altri due minuti...
Niente..
Sveglio dolcemente mia moglie "La merda ha perso ai rigori".
Lei un po' assonnata mi fa "Sei andato a vedere il risultato?"
Io: "No... Ascolta......."
......
Lei "Non sento niente".
Io: "Appunto" e rido
Lei ride...
Ci alziamo, guardiamo il risultato...
Sorridiamo...
Ci diamo un bacio e torniamo a letto a dormire
Mai mai mai, nemmeno nei miei sogni piu' bagnati potevo sperare in una fine del genere...
E' andato tutto alla perfezione, come meglio non poteva...
Sono arrivati alla fontanella e non hanno bevuto.
Hanno perso nella maniera piu' atroce possibile.
Hanno (non)giocato l'intera finale, come non avevano giocato tutto il torneo.
Hanno fatto 1/3 di possesso palla e 1/3 dei passaggi.
Il loro grande water ha tolto tutti i rigoristi (Dybala, Pellegrini, Matic) e ha fatto calciare i rigori piu' importanti della loro putrida storia a due scarpari come Mancini e Ibanez (sempre lode a lui).
Il rigore nolook di Ocampos, i gesti di Jordan e Bounou (i miei nuovi eroi), le lacrime di inquelli, la bile di murigno, le scuse, l'arbitraggio...
Sono fuori da tutto.
Non hanno vinto un cazzo...
Non prendono una lira...
Tutto incredibilmente perfetto!!!
Mai mai mai, nemmeno nei miei sogni piu' bagnati potevo sperare in una fine del genere...

PS murigno, ti prego resta!!!

PPS Aspettiamoci nei prossimo mesi gli attacchi mediatici a Taylor come gia' fecero con Frisk ai suoi tempi